R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
regster
No ho windows ma avevo intenzione di reinstallare Linux nel mio PC, Ho installato SGS3 Easy UMS perche il passaggio di grandi file e piccoli come UMS risulta molto piu veloce di MTP.
Dici che è quello il problema?
Quindi non mi sai dire se UMS ti monta anche la memoria Interna? io vedo quando attivato UMS solo la MicroSd mentre sempre dal pc vedo la memoria interna ma non mi permette di entrare!
Se rimetto la funzione MTP il cell si ricollega normalmente (originale) ma "WiFi Explorer" non ne vuole sapere!!
Il bello è che tramite WiFi il telefono naviga!
Sospettavo che lo avevi istallato per quello, chiedi nel thread della modifica se c'è qualche errore, ho windows e non mi è servito farla, non posso riscontrare
Quote:
regster
Quindi non importa se ho installato BusyBox in : /system/bin oppure System/xbin ?????
Non dovrebbe essere il percorso il problema, prima di fare la modifica usb, wifi explorer funzionava?
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Quote:
regster
o.O Quale modifica?
questo
Usb Mass Storage
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2058172
Quote:
Magari a saperlo!
Ma se faccio in questo modo:
Vado in recovery e da lì Wipe factory reset, wipe partition, wipe davild cache.
Poi in backup ripristino quello che ho fatto appena flashato il "root e cwm in un solo flash" (qui forse mi si riattiva il counter visto che il backup è stato fatto prima) pensi che si possa risolvere?
Era troppo comodo "WiFi Expl."! avrei potuto usarlo anche con linux!!
Un ultima domanda, visto che sei gentilissimo, provengo da S2 e come sai ci sono dei kernel che hanno dei bug specialmente in ICS che se usando le funzioni Backup Nandroid e wipe vari ti briccano il cell....anche su S3 stesso problema?
Intendi il nandroid?
Ottima idea
Il counter non viene toccato
No, con s3, nessun problema di brick, causa kernel, almeno fino ad oggi mai sentito
Dieguccio dopo varie ricerche confermo che la stock rom Samsung non legge gli zip come bootimage...Non so se sia possibile farglielo leggere ma non voglio cadere nel bootloop...ho due domandine..esiste la bootanimation.qmg della cianogenmod 9 o un modo di crearla per farla leggere alla stockrom? Se provo e sbaglio..il nandroid ripristina pure quello è mi fa uscire dal bootloop giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
special
Fatto!
niente,non va.
che faccio?
grazie ancora
Semplice, cambiamo firmware, prendi ALE8 da qui
DOWNLOAD FIRMWARE
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1735350
E ripeti il debrand
Quote:
oretovalley
Fatto, grazie mille! Secondo voi conviene installare un'antivirus? Ho installato avast io.
Questo non è modding, chiedi qui
Aiuti e Consigli s3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1632967
niente da fare...
sostituendo l'apk del nuovo calendario jb su ics l'applicazione non parte
aprendola da file explorer come per far partire l'installazione da errore durante l'analisi del pacchetto..
sigh!
S3 & Tapatalk v.2
già fatto...
che peccato però.. il nuovo calendario è proprio bello...
S3 & Tapatalk v.2
Quote:
Angelocustode
Help me!
Ragazzi, aiuto, ho un s3 della 3, anche se non mi sembra brandadizzato... stamattina ho rootato il telefono, ma oggi, quando si è spento e ho cambiato batteria, alla riaccensione, non si collega nè alla rete gsm/umts e ne tanto meno al wi-fi... mi esce un pop up con la scritta rossa in inglese: factory mode on e altro... che non riesco a leggere perchè il pop up si cancella subito... cosa posso fare ora? Se vado in ricerca rete, mi chiede di inserire la sim... ma la sim è correttamente inserita! Help me!
Comprato all'estero? Intendo su mercato on Line
s3 che fa tip tap con tapatalk