Ho lo screenshot delle info del dispositivo Versione banda base, versione kernel, versione build, n di serie.
Perdona la mia infinita ignoranza, ma il CSC si può ottenere da queste informazioni o è perso?
Ho lo screenshot delle info del dispositivo Versione banda base, versione kernel, versione build, n di serie.
Perdona la mia infinita ignoranza, ma il CSC si può ottenere da queste informazioni o è perso?
johnny79 (10-01-13)
ciao ragazzi.. ho un s3 no brand con jb 4.1.1.. vorrei flash con odin il firmware della vodafone o della 3 per avere jb 4.1.2.. se flash con odin avro problemi??
Avviandolo 10 volte sono riuscito ad installare la recovery e una custom rom, però volevo dare una bella piallata, il cavetto ho questo o quello del sensation, andrà bene??
Ho già provato anche con le porte primarie della motherboard.
Ho anche provato a reinstallare i driver e killare tutti i processi di kies, premetto che ho già fato la procedura 2 volte.
Forse avrà fatto conflitto qualche driver, ieri ho installato i driver del garmin, il ciclocomputer per la bici, non trovo altra soluzione.
Vi prego aiutatemi, dopo aver fatto il flash della rom sul mio telefono il tasto power non va piu in chermata blocco e se lo tengo premuto si spegne direttamente! Premetto che ho seguito tutte le guide e non ci sono stati problemi, non è nemmeno la prima volta che installo una rom...cosa può essere?
Ciao Dieguccio, dallo scatolo e dai libricini inclusi in esso sembra essere un no brand. Ho letto, girando in rete, che qualcun altro con lo stesso cellulare import Romania stesso firmware e stessa versione build aveva un CSC I9300XFDLI1....Non so se possa essere un'informazione utile.
Ti ringrazio comunque per l'aiuto che mi stai dando![]()
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
ovviamente invalidi la garanzia
potrebbe essere quello il problema
per pulire, fai un deep1
https://www.androidiani.com/forum/mo...ght=deep+clean
chiaramente, disinstalla questi driver nuovi, o almeno bloccali
prova a fare un full wipe e fix permision
se non và, riscarica lo zip e riflashalo