Salve ragazzi, qualcuno può consigliarmi una buona ROM "completa" e no wipe? Thanks.Stavo pensando alla Omega 8.0 che verrà rilasciata domani. Mi conviene?
![]()
Salve ragazzi, qualcuno può consigliarmi una buona ROM "completa" e no wipe? Thanks.Stavo pensando alla Omega 8.0 che verrà rilasciata domani. Mi conviene?
![]()
Le rom di solito vengono fatte tutte nowipe. Quando sono wipe è espressamente indicato.
Il consiglio è comunque quello di fare SEMPRE un wipe completo quando si cambia rom. SEMPRE.
Di solito infatti se si passa da una rom all'altra senza fare wipe si avranno spesso FC, consumi anomali di batteria ecc....
L'unico caso che di solito non crea problemi è quello di mettere la nuova versione della rom che attualmente si monta; anche li però leggere quello che scrive il cuoco.
![]()
ragazzi controllando con l'applicazione memory boost ho notato che vi è un consumo di memoria esorbitante piu del 70%.. Non capisco il motivo.. nelle attività ci sta sempre l'applicazione maps che si attiva sempre nonostante io la chiuda!!
qualcuno ha lo stesso problema mio?
LG G2 White
STOCK