Fai un wipe cache e riprovi
Qualcuno ha provato anche con un ripristino dati, ed ha funzionato, ma quale cf root stai usando
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Devo "clonare" il mio GS3 su un altro. Se ci ripristino il nandroid backup dovrebbe funzionare tutto o devo usare anche altri accorgimenti secondo voi?
Perché mi preoccupa la cartella EFS.
Inoltre non so come fare con la SD interna.
Consigli?
Grazie![]()
Luca
Diciamo che non sarebbe il massimo, comunque puoi fare il nandroid sulla esterna, configurare l'altro allo stesso firmware o rom, fargli un full wipe e poi ripristini i soli dati
Per le foto le copi a mano
Però io non l'ho farei, in sincerità
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Credo andrò col caro vecchio Titanium in effetti :-)
Sent using my wonderful S3
Luca
Spero che qualkuno mi possa aiutare...
dove posso trovare qualke firmware s3 completo ???
per intenderci... "PDA, PHONE e CSC divisi" e non l'unico file che va messo in PDA!!!
Grazie mille in anticipo!!! :-)
Dopo tutto ieri indeciso sul cosa fare, mi sto decidendo a montare la cyanogen mod 10... Sono andato un po a vedere sul topic e ho letto che ha ancora qualche problema... Mi chiedevo però... apparte le istruzioni per installarlo che ora vedo 2 o 3 cose che non ho capito bene, per tornare indietro basta rimettere il firmware originale in caso? Cioè faccio la procedura del debrand... e altra cosa che non ho mai capito delle custom rom... questi progetti sono auto aggiornabili come le rom ufficiali? o ogni volta bisogna prendere odin e flashare?
Ok quindi fin li avevo capito bene ^^
Ora ti chiedo una cosa che non ho ben capito...
Come Installare la ROM
Scaricate il file .zip contenente la ROM e le GApps e copiate entrambi i file nella vostra SD.
Le ho scaricate, ma non ho capito se devo estrarle o metterle come zip, poi deve essere per forza nella sd o va bene anche nella memoria interna? perchè l'SD in caso devo metterla siccome per ora non la usavo
Spegnete il Galaxy SIII e riavviatelo in recovery mode.
Fate wipe data/factory reset, wipe cache partition ed in advanced -> wipe dalvik cache.
Ok fin qua lo so fare
Flashate la rom.
Flashate le gapps.
Grosso dubbio... come le flasho? cioè io per ora ho sempre flashato via odin il PDA per esempio... ma qua non ho un PDA o ho capito male?
Rifate wipe data/factory reset, wipe cache partition ed in advanced -> wipe dalvik cache.
Riavviate e godetevi CM10 con Jelly Bean!
Prima di far cavolate chiedo che è meglio ^^