É vero in effetti meglio adesso che l'hanno già fatti tanti e i problemi comuni sono già saltati fuori! Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
buonasera androidiani,
ho un dubbio da chiarire: sono passato solo con aggiornamenti ufficiali via OTA all'ultimo firmware BLH1 senza mai fare i famosi wipe o ripristino di fabbrica nè prima nè dopo l'aggiornamento. da un po di tempo noto qualche piccolo rallentamento e un consumo eccessivo di batteria. visto che non voglio perdere tutti i dati tipo applcazioni, foto, rubrica e passw. varie, è sufficiente per risolvere fare un wipe cache da recovery stock o devo necessariamente fare anche gli altri e poi rimettere tutto ?? grazie mille
ryk (08-09-12)
Quindi solo il wipe cache non cancella tutto ?
Invece il data si ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
Ragazzi perchè lo schermo del mio s3 quando apro le fotografie oppure quando apro il gioco pinball hd for tegra si vede rosso e poi in un sexondo momento si aggiusta? Ho un siyah kernel
ryk (08-09-12)
salve ragazzi è praticamente un mese che il mio device mi segnala 1 aggiornamento software da fare che non posso proprio rimanare visto che la notifica mi compare sempre, il mio problema è che ogni qual volta che ci provo il device si riavvia in recovery comincia a caricare arriva al 32% l'androide cade esce il simbolo del pericolo e si riavvia vorrei aggiornare visto che è fastidiosissima questa notifica ma non riesco... ho sia i permessi di root che recovery moddata help me!
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
con kies non ho provato ad aggiornare ma credo sia uguale che noia però non ho voglia di flashare un nuovo firmware con odin ma ormai non sopporto più la notifica ogni istante della mia vita!
Grazie mille dieguccio volevo chiederti ma tu mi consigli anche una rom opoure questa normale che ho va bene?ps: ti ringrazio cosi perche uso app androidiani e non ce il tasto thanks