Clicca su Reset flash counter...
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Originariamente inviato da JacOcaJ
Senza conoscere il csc non è possibile fare la procedura per uscire dal modding?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Cerco ma non lo trovo....
chi mi potrebbe postare il link per scaricare il kernel stock I9300XXELL5 della Vodafone?
Mi è stato consigliato di installare il kernel Boeffla unitamente alla Rom Frankenstein v4; attualmente ho il kernel Siyah v1.8.6 con ROM stock vodafone (4.1.2 XXELL5);
chiedo a chi l’ha provato:
se installo la frankenstein v4 sull’attuale siyah v1.8.6, non rende come col Boeffla?
andrebbe installato come primaria o secondaria?
e no, se non sai la provenienza, non sarai mai sicuro di che firmware avevi, non ricordi proprio nulla?
la frankestein ha il siyah incorporato, se poi gli vuoi cambiare kernel non è un problema, ma se vuoi consigli su queste cose, riguardo a una rom specifica, è meglio se ti informi nel suo thread
per il kernel stock è un problema, perchè non si trovano, quindi o flashi il firmware con mobile odin pro, così non perdi il root e riavrai la recovery stock, o fai restore del nandroid, se lo hai fatto
kmd (28-12-12)
Salve a tutti volevo chiedervi se un mod che ho trovato, il Long Back Kill, che in pratica serve per killare le app aperte tenendo premuto il tasto back, sia compatibile con la rom foxhound v1.6, o se tutti i mod sono compatibili con tutte le rom. Scusate l'ignoranza, grazie.
Originariamente inviato da dieguccio
Il telefono non è il mio e il proprietario cmq non ricorda niente di tutto questo.. Non c'è neanche un modo per recuperare l'EFS senza averla backuppata?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate se insisto ma avete risposto a tante domande dopo la mia senza rispondere a me... e seguire questo thread che cresce di 3-4 pagine al giorno diventa difficile oltre che una peedita di tempo... ho provato ad aprire un altro thread e mi è stato detto giustamente di ripostare qui... vi chiedo gentilmente di rispondermi anche dicendomi dove rivolgermi se non sapete come fare o anche dicendo 'non ne ho idea' così tolgo la sottoscrizione a questo thread
grazie a prescindere dalle risposte..