supermassive... domanda... la recovery ti da errori per caso? hai fatto tutto con la philz? hai provato il FORMAT EMMC, come ti avevo detto?
Segui questa
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
........
savioonline (26-03-13)
Buonasera a tutti,(premetto di aver guardato guide su guide in questo forum e tutto quello che ho trovato ho provato) ho preso un galaxy s3 brand tim, stasera sono riuscito a sbrandizzarlo correttamente alla 4.0. successivamente facendo l'aggiornamento a kies il telefono è come se fosse brickato (o forse lo è) vi spiego: il cel va soltanto in download mode, se lo accendo o tento di entrare in recovery mi dà una schermata bianca a righe nere, e non è tutto! sono andato su odin per ripristinare la no brand 4.0 e il programma mi dà failed, dice che mancano i file pit, adesso sto scaricando la rom russa modificata con i file pit, prima di fare quest'altra prova ci sono altri metodi più sicuri? è capitato a qualcun'altro? se si come ha risolto? scusatemi ma siete la mia unica salvezza perchè ora come ora non potrei nemmeno mandarlo in assistenza in quanto il telefono è sbrandizzato...
grazie a tutti in anticipo!
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Allora, premetto che il deep2 non ho ancora vuto il tempo di farlo.
Il format EMMC anche tutt'ora ho ricontrollato ma non lo trovo nella recovery Philz.
Per il deep1 posso dire che seguo alla lettera la procedura, fatta più di qualche volta, ma a me non sembra che vada esattamente come deve andare...nel senso che con odin va tutto bene ma, alla fine, quando scollego il cavo usb subito dopo la scritta REMOVED, non mi appare l'omino verde con la barra blu come dice la guida ma va in recovery (una recovery molto povera, credo sia quella stock) e si ferma lì.
Provando a riavviare il telefono si avvia ed ho il fw ICS ma, da quel momento in poi, se provo a spegnerlo continua a riavviarsi fino a quando non gli tolgo la batteria. Rimetto la batteria, lo accendo, ma se lo spengo ricomincia a riavviarsi (praticamente finchè c'è la batteria è impossibile spegnerlo).
Ovviamente flashando la rom il problema del riavvio sparisce, però i problemi possono essere solo 2:
1. il deep non è riuscito (la guida dice che se non mi compare l'omino verde con la barra blu devo ripetere la procedura ma, alla fine, il fw ICS viene flashato)
2. il deep è riuscito ma non cancella tutto (non è che ci sono alternative)
Che errori mi dovrebbe dare la recovery? Parli della philz?
Te l'ho chiesto perchè ad esempio, se faccio il nandroid backup, alla fine mi dice che non trova la sd-ext e che "skippa" il backup della sd-ext.
Però questo è un errore (ma non me lo rileva come errore) che ho sempre avuto con tutti i telefoni dai tempi del Galaxy wonder e, alla fine, il backup ce l'ho e non ho niente di anomalo (la sd esterna ovviamente è inserita e, ai tempi della CWM, mi dava lo stesso errore ma, il backup me lo salvava proprio nella sd esterna!).
Ultima modifica di supermassiveblack; 27-03-13 alle 00:20
qualcuno può rispondermi? ho il tel brickato e sono ore che smanetto senza successo! il mio post è nella pagina precedente
salve ragazzi, oggi pome ho voluto eseguire il root del s3. eseguo la procedura descritta sul web e tutto sembra andare ok anche se mi ritrovo con tutte le apps scaricate, foto, messaggi ecc tutti cancellati. penso sarà normale. cosi inizio a scaricare tutto di nuovo fino a titanium backup. Installo tutto ma titanium continua a dire che no ho i permessi root. cosi continuando a navigare scopro che non ho eseguito una maxxa, probabilmente perchè ho scoperto dopo che forse o roottato con un file non idoneo o per una versione successima al quella del mio s3.
Ora vi chiedo se scarico la versione giusta, quella per i9003, ed eseguo nuovamente il root mi ricancella tutte le apps?