Scusami ma ho passato la notte in bianco per questo problema... io non vorrei portarlo in assistenza, non capisco come mai odin mi dia quel errore...
Scusami ma ho passato la notte in bianco per questo problema... io non vorrei portarlo in assistenza, non capisco come mai odin mi dia quel errore...
Mi è successo dopo aver completato l'aggiornamento con kies, ora il telefono va solo in download mode, in recovery o accendendolo normalmente il cel mi dà una schermata bianca con righe nere, allora ho provato con odin a flashare una nuova rom e niente mi dà operation fail no pit partition, allora ho messo una rom divisa in 3 parti con pit e mi dà lo stesso fail dicendomi re-partition failed (ho anche fatto questo deselezionando su odin re-partition) questo è quanto... grazie in anticipo dell'aiuto!
ps: prima era brand, l'ho sbrandizzato con successo alla 4.0 e con kies ho fatto l'aggiornamento e da lì puff!
kies non lo riconosce, ma lo devo mettere in download mode, accenderlo o da spento?
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
mi sento un novellino.. appena acceso il mio stupendissimo e nuovissimo s3 black (col piffero che gli davo tutti quei soldi per s4)
cosa devo fare? dove? quando? perchè?
ho un bootloader xell4... chi è? dove? quando? perchè?
savioonline (27-03-13)
savioonline (27-03-13)
si infatti.. tutto da capo.. mi dovrò rileggere le guide per sicurezza