CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1378 di 3650 primaprima ... 3788781278132813681376137713781379138013881428147818782378 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,771 a 13,780 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

tornato ora dall'assistenza, tempistica 7-10 gg speriamo per la garanzia...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

avevi attivato il debug per usare odin?

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AldoGS3 Visualizza il messaggio
    Supermassive, nandroid e poi prova il CRT... comunque io una visita a Lourdes la farei fossi in te...
    Vabbè il problema del collegamento ai file pdf era dovuto al launcher, quindi... it's not up to my sfig@ ihihih

Comunque, a parte gli scherzi, il crt off, più che per necessità lo vorrei fare per sapere se è tutto a posto. Però potrebbe darsi che i problemi del crt off non siano dovuti a "incasinamenti" del telefono ma alle applicazioni che ho installate...
    ...più precisamente i widget che uso per controllare le funzioni del telefono, lo spegnimento del display ad esempio.

Cioè: voglio dire, adesso che il telefono è pulito, mi è rimasto il problema che alcune volte, spegnendo lo schermo (lo faccio sempre col widget di power toggles), si spegne, si blocca e, immediatamente mi si riaccende lo schermo (nella lock screen ovviamente).

Dato ciò, per fare le dovute prove incrociate dovrei prima di tutto provare ad usare il cell qualche giorno senza power toggles, perchè potrebbe essere molto probabile che sia proprio power toggles ad andare in conflitto con il crt off.

Anche se a dire il vero, facendo un nandroid e provando direttamente il crt off, se funzionasse avrei risparmiato un mare di tempo...

Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Vabbè il problema del collegamento ai file pdf era dovuto al launcher, quindi... it's not up to my sfig@ ihihih

Comunque, a parte gli scherzi, il crt off, più che per necessità lo vorrei fare per sapere se è tutto a posto. Però potrebbe darsi che i problemi del crt off non siano dovuti a "incasinamenti" del telefono ma alle applicazioni che ho installate...
    ...più precisamente i widget che uso per controllare le funzioni del telefono, lo spegnimento del display ad esempio.

Cioè: voglio dire, adesso che il telefono è pulito, mi è rimasto il problema che alcune volte, spegnendo lo schermo (lo faccio sempre col widget di power toggles), si spegne, si blocca e, immediatamente mi si riaccende lo schermo (nella lock screen ovviamente).

Dato ciò, per fare le dovute prove incrociate dovrei prima di tutto provare ad usare il cell qualche giorno senza power toggles, perchè potrebbe essere molto probabile che sia proprio power toggles ad andare in conflitto con il crt off.

Anche se a dire il vero, facendo un nandroid e provando direttamente il crt off, se funzionasse avrei risparmiato un mare di tempo...
    quello è il kernel, lo fa anche a me... sto ripristinando, dopo una settimanina di rootbox, la 9.0

Banned

Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho flashato da recovery la versione XXBLFB-DEODEX-CRT-ON-OFF.zip dopo aver constatato che la mia versione è deodex, però dopo la scritta samsung mi si blocca al simbolo del kernel siyah. Ho rom Android Revolution HD 23.3, quindi mi sa tanto che questo crt non è compatibile con questa rom giusto? E' possibile recuperare la situazione in qualche modo da CWM oppure da ODIN?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkSpike Visualizza il messaggio
    Ho flashato da recovery la versione XXBLFB-DEODEX-CRT-ON-OFF.zip dopo aver constatato che la mia versione è deodex, però dopo la scritta samsung mi si blocca al simbolo del kernel siyah. Ho rom Android Revolution HD 23.3, quindi mi sa tanto che questo crt non è compatibile con questa rom giusto? E' possibile recuperare la situazione in qualche modo da CWM oppure da ODIN?
    Hai fatto un nandroid?
    Ci va in recovery?
    Se non hai fatto il nandroid, flasha la rom di nuovo

........

8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

DarkSpike (27-03-13)

Banned

Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

No purtroppo, niente nandroid. Sì, va in cwm. E' necessario un wipe cache e dalvik cache prima del ri-flash?

PS: Ma questo crt off allora non è compatibile con la mia rom?

Grazie dieguccio

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

No purtroppo, niente nandroid. Sì, va in cwm. E' necessario un wipe cache e dalvik cache prima del ri-flash?

PS: Ma questo crt off allora non è compatibile con la mia rom?

Grazie dieguccio
    Non è compatibile, era una mod per ics

Wipe cache e dalvik e reflasha
    ........

Banned

Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Tutto a posto, poi ho dovuto rimettere il Siyah causa il reflash della rom.. è andata bene. Ora vado di nandroid

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Tutto a posto, poi ho dovuto rimettere il Siyah causa il reflash della rom.. è andata bene. Ora vado di nandroid
    Vedi nella prima pagina di caffè Point, ci sono tutti i link delle mod, vedi se c'è anche il crt off per le nuove versioni, al momento non ricordo, oppure chiedi nel thread della tua rom, una versione compatibile

........

Pagina 1378 di 3650 primaprima ... 3788781278132813681376137713781379138013881428147818782378 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio