tornato ora dall'assistenza, tempistica 7-10 gg speriamo per la garanzia...
tornato ora dall'assistenza, tempistica 7-10 gg speriamo per la garanzia...
avevi attivato il debug per usare odin?
Vabbè il problema del collegamento ai file pdf era dovuto al launcher, quindi... it's not up to my sfig@ ihihih
Comunque, a parte gli scherzi, il crt off, più che per necessità lo vorrei fare per sapere se è tutto a posto. Però potrebbe darsi che i problemi del crt off non siano dovuti a "incasinamenti" del telefono ma alle applicazioni che ho installate...
...più precisamente i widget che uso per controllare le funzioni del telefono, lo spegnimento del display ad esempio.
Cioè: voglio dire, adesso che il telefono è pulito, mi è rimasto il problema che alcune volte, spegnendo lo schermo (lo faccio sempre col widget di power toggles), si spegne, si blocca e, immediatamente mi si riaccende lo schermo (nella lock screen ovviamente).
Dato ciò, per fare le dovute prove incrociate dovrei prima di tutto provare ad usare il cell qualche giorno senza power toggles, perchè potrebbe essere molto probabile che sia proprio power toggles ad andare in conflitto con il crt off.
Anche se a dire il vero, facendo un nandroid e provando direttamente il crt off, se funzionasse avrei risparmiato un mare di tempo...
Ho flashato da recovery la versione XXBLFB-DEODEX-CRT-ON-OFF.zip dopo aver constatato che la mia versione è deodex, però dopo la scritta samsung mi si blocca al simbolo del kernel siyah. Ho rom Android Revolution HD 23.3, quindi mi sa tanto che questo crt non è compatibile con questa rom giusto? E' possibile recuperare la situazione in qualche modo da CWM oppure da ODIN?
DarkSpike (27-03-13)
No purtroppo, niente nandroid. Sì, va in cwm. E' necessario un wipe cache e dalvik cache prima del ri-flash?
PS: Ma questo crt off allora non è compatibile con la mia rom?
Grazie dieguccio
Tutto a posto, poi ho dovuto rimettere il Siyah causa il reflash della rom.. è andata bene. Ora vado di nandroid![]()