si, prova con quello
ho la stessa rom, e non ho problemi con la rubrica, nemmeno nei messaggi
provato a cancellare i dati dell'applicazione messaggi e poi riavviare?
hai ripristinato i messaggi con titanium?
grgbtt22 (20-12-13)
Ragazzi voglio fare il flash della cyanogenmod 11 e ho la 10.2. Per fare il flash basta fare il full wipe, mettere la rom nel telefono scaricata dal sito e fare install zip from sd card o devo fare qualche altra cosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Pero mi chiede il codice di ripristino
Dove lo trovo?
Come faccio a risalire al firmware originale di sto telefono
Aiutatemi vi prego sto impazzendo
Non ho voglia d lascire un altro mese in assistenza e pagare altri 150 euro
Aiutoooooooooo
L'ho appena installata, io ho fatto tutti i wipe e anche i format (per fare una installazione pulita) però puoi anche fare solo wipe chache e dalvik (ho letto che lo hanno fatto in molti e non hanno avuto problemi) ... come desideri!
Ma io non ho capito, io installo un modem successivo (quindi con presa di campo migliore credo) e la H3G deve poi allinearsi al mio modem?!?! Non dovrebbe già funzionare e anche meglio!?
Confuso io
Ma perchè vuoi passare ad una ROM stock?! Se ormai sei nel mondo del modding, resta li... installa una ROM che vada bene e non ha grossi problemi e vedi che ti ci troverai benissimo![]()
Ultima modifica di dieguccio; 20-12-13 alle 18:17
Perfavore col tastierino e anche tramite kies non riesco a risalire al firmware originale!!!!!
Aiutatemi vi prego
si, va bene
adesso però basta postare di continuo
l'up è consentito dopo 24 ore, cerca di avere pazienza
può essere uno di quello uno degli altri 200 disponibili
ora fai come ti dico, e vediamo se si risolve
mi serve sapere che banda base hai adesso, controlla nelle info dispositivo
il telefono funziona in tutto in questo momento?
hai solo un problema di scarsa ricezione?
Smartphone PossedutiSamsung Galaxy S( GT I-9000 ) Black - Samsung Galaxy S II (GT I-9100 ) Noble Black - Samsung Galaxy S II Plus (GT I-9105P ) Blue Gray - Samsung Galaxy S III ( GT I-9300 ) Marble White
Tablet PossedutiAsus TF101 - Nexus 7
Smartphone PossedutiSamsung Galaxy S( GT I-9000 ) Black - Samsung Galaxy S II (GT I-9100 ) Noble Black - Samsung Galaxy S II Plus (GT I-9105P ) Blue Gray - Samsung Galaxy S III ( GT I-9300 ) Marble White
Tablet PossedutiAsus TF101 - Nexus 7