CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1507 di 3650 primaprima ... 50710071407145714971505150615071508150915171557160720072507 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,061 a 15,070 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AldoGS3 Visualizza il messaggio
    esattamente
    lho messo ora in download mode...e devo scegliere un opzione prima di collegarlo al pc con il livello del suono...cosa scelgotra reboot system now,apply update from adb,wipe data...??

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

scusa in recovery mod,cioe con il livello del suono su...ho letto la guida ma mi dice che perdero tutto se faccio wipe data/factory...come devo fare?
    cioe senza perdere i dati i passaggi uno per uno quali sono? innnanzitutto download o recovery mode?
    -tolgo la sim e la sd?
    -passaggi dopo?
    scusa se stresso tanto è che è d tanto che volevo farlo e mi trovo fuori misura
    Ultima modifica di Fabriz46; 01-05-13 alle 16:37

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,5 minuti fa sono andata ad installare chainfire 3d,ho installato i driver,il mio dispositivo(galaxy s3) si è riavviato,ma rimane impuntato sulla scritta samsung galaxy s3...Inutile dire che vorrei evitare come la peste un wipe data visto che ho il mondo dentro il telefono e sarebbe veramente devastante dover cancellare tutto
    Modello :Samsung Galaxy S3
    Firmware :XXBLG9
    ROM: FoxHound Rising v1.4.3
    Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
    Operatore: Vodafone

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabriz46 Visualizza il messaggio
    scusa in recovery mod,cioe con il livello del suono su...ho letto la guida ma mi dice che perdero tutto se faccio wipe data/factory...come devo fare?
    cioe senza perdere i dati i passaggi uno per uno quali sono? innnanzitutto download o recovery mode?
    -tolgo la sim e la sd?
    -passaggi dopo?
    scusa se stresso tanto è che è d tanto che volevo farlo e mi trovo fuori misura
    Segui le guide alla lettera, il modding ha delle sue procedure per funzionare bene
    E anche sacrifici

Quote Originariamente inviato da roccovite Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,5 minuti fa sono andata ad installare chainfire 3d,ho installato i driver,il mio dispositivo(galaxy s3) si è riavviato,ma rimane impuntato sulla scritta samsung galaxy s3...Inutile dire che vorrei evitare come la peste un wipe data visto che ho il mondo dentro il telefono e sarebbe veramente devastante dover cancellare tutto
    Prova a flashare il tuo firmware stock
    Un nandroid non lo hai?

........

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

sono riuscito a falshare...per cui ora ho il telefono base giusto? pero superSU non è andato via...come lo faccio sparire dato che dal telefono non si puo disinstallare normalmente?

EDIT: e se cerco di entrare in SU mi dice eseguibile non trovato,ecc...e si chiude....
    Ultima modifica di Fabriz46; 01-05-13 alle 19:12

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate gente ho un big problema.. ieri sera boot loop improvviso su scritta gs3 .. flashato odin I9300XXDLJ4_I9300ITVDLJ1_I9300XXDLID_HOME.tar che tra l'altro il computer vede una volta si e 40 no.. continua ad esserci boot loop avevo imperium 11.1 e fino a ieri sera mai un problema.. in recovery ci entra e pure in dowload mode.. mi dice custom binary dowloand :no current bynary: samsung official e system status: official sono riuscito a rimetterlo almeno in garanzia giusto? qualcuno ha idee o tentavi da fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hai per caso provato a fare un wipe data e cache dalla recovery stock? proprio oggi ho ripristinato la stock sul mio GS3 e mi si era impallato sulla scritta "Samsung" che pulsa dietro... a te dove si blocca?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artic411 Visualizza il messaggio
    scusate gente ho un big problema.. ieri sera boot loop improvviso su scritta gs3 .. flashato odin I9300XXDLJ4_I9300ITVDLJ1_I9300XXDLID_HOME.tar che tra l'altro il computer vede una volta si e 40 no.. continua ad esserci boot loop avevo imperium 11.1 e fino a ieri sera mai un problema.. in recovery ci entra e pure in dowload mode.. mi dice custom binary dowloand :no current bynary: samsung official e system status: official sono riuscito a rimetterlo almeno in garanzia giusto? qualcuno ha idee o tentavi da fare?
    Si, sei coperto

Quote Originariamente inviato da AppRob Visualizza il messaggio
    Hai per caso provato a fare un wipe data e cache dalla recovery stock? proprio oggi ho ripristinato la stock sul mio GS3 e mi si era impallato sulla scritta "Samsung" che pulsa dietro... a te dove si blocca?
    Quoto, è da provare un ulteriore wipe data

........

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabriz46 Visualizza il messaggio
    sono riuscito a falshare...per cui ora ho il telefono base giusto? pero superSU non è andato via...come lo faccio sparire dato che dal telefono non si puo disinstallare normalmente?

EDIT: e se cerco di entrare in SU mi dice eseguibile non trovato,ecc...e si chiude....
    Perché il root è andato via, ma non hai fatto il wipe data, quindi non si è cancellato

........

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Perché il root è andato via, ma non hai fatto il wipe data, quindi non si è cancellato

........
    ah capisco...la mia intenzione ora era di rifare il root per averne uno piu recente...in caso il SU della versione piu aggiornata va a sostituire?

Pagina 1507 di 3650 primaprima ... 50710071407145714971505150615071508150915171557160720072507 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio