Quindi non tutta la cartella kernel?
ok provo così e vediamo se sta volta riesco a fare quallo che voglio io... :P grazie ragz.
èè e cosa è?.. non potrei provare a premere aragon?
ARAGON è ANDATOOO ora riavvio, funge, grazie milleeee @troll91 e dieguccio e satoshi, GRAZIE!!
Ultima modifica di memole1998; 11-05-13 alle 14:45
Buona giornata a tutti. Sono in possesso di un Samsung S3 32 bit che risulta modificato, ma ciò nonostante non ha i permessi di root. Non ho idea se all'origine fosse brandizzato o no. Attualmente monta android 4.1.2. Vorrei riportarlo in condizioni "normali", in maniera tale cioè da consentirmi di fare gli aggionramenti software provenienti da Samsung, con tutti i contatori di modifiche azzerati, come se fosse ancora in garanza (ovviamente no-brand). E' possibile? quali procedure dovrei seguire? Sono del tutto nuovo in tema di modding...
Ragazzi nella rubrica in un contatto sono uniti piu account e volevo sapere se si poteva mettere la foto che ha quel contatto nel profilo di whatsapp....il mio caso è questo
Ho l account google e whatsapp ma non mi fa visualizzare la foto che ha quel contatto su whatsapp.. Si può con qualche modifica?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Matfan (11-05-13)