Con la recovery stock si, con le custom non dovrebbe formattare la sd.
Followotto (31-05-13)
Ciao ragazzi!
Prima ho fatto un bel deep clean seguito dal flash della carbon, ma, non appena la avvio, noto che l'icona del segnale rimaneva grigia e che il wifi era lentissimo. mi sono ricordato di aver fatto un format data, oltre che il wipe... è da attribuire a quello tutto ciò?
ora sto re deepcleannando...![]()
Salve a tutti, io ho un S3 e volevo cambiare la bootanimation iniziale. Ho trovato alcune guide ma tutte un po contorte e ho l'impressione che la cosa sia abbastanza semplice quindi correggetemi se sbaglio.
Premetto che ho già modificato alcuni suoni di sistema semplicemente come segue:
- ottengo i permessi di root con l applicazione framaroot
- sostituisco i file .ogg in system/media/audio/ui
- faccio l unroot ... e il gioco è fatto.
Detto questo:
In system/media ho trovato 2 file
1) Bootsamsung.qmg
2) bootsamsungloop.qmg
Immagino che il primo sia relativo al logo S3 e il secondo al logo samsung (col fascio di luce che gira intorno.
Non è che per caso mi basta sostituire quei 2 file con due file qmg da me creati?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Visto la guida. A me non interessa tanto creare la bootanimation intendo scaricarne una gia fatta. Interessa invece l'installazione, e mi chiedevo se la mia logica fosse sbaglia. Se si sei in grado di spiegarmi perché? (In modo che io possa capire come ragiona un s3)