CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1673 di 3650 primaprima ... 67311731573162316631671167216731674167516831723177321732673 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,721 a 16,730 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Ragazzi non so come mai ma sto avendo un problema con la Recovery CWM 6.0.2.x vi spiego: nel momento in cui avvio in recovery nessun problema, provo a installare l'ultima versione del boeffla e tutto va liscio come al solito (ovviamente anche i wipe vanno a buon fine).
    Cerco di riavviare e mi si apre la schermata e la didascalia dice:
    "ROM may flash stock recovery on boot. Fix?
    No
    No
    No
    ...
    Yes Fix
    No
    ..

WHAAAAAT?
    Ovviamente non ho flashato nulla di strano tranne il boeffla non ho nemmeno il jkay!
    Immagini allegate

2.  
    Senior Droid L'avatar di Rafel93

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    +1

Ma poi come si fa ad arrivare a 16
    Si fa si fa basta metersi con un po di impegno il mio gs2 l'ho fatto uscire di fuoco quando lo avevo solo rifleshando ogni volta il kernel philz con odin quello aumenta il counter (lo so che da recovery stock non dovrebbe ne apparire triangolo giallo ne aumentare il counter, ma a me il philz non si e mai voluto mettere da recovery anche dopo fatto i dep niente di niente. Ma comunque se mi metto a dire tutti i problemi inesistibili del mio vecchio gs2 stiamo una vita) poi provando altri kernel, facendo sempre il root ecc mi e salito. Pero 16 e il lavoro di 1 anno intero e ripeto non l'ho mai azzerato sempre per paura di triangle.

SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rafel93 Visualizza il messaggio
    Si fa si fa basta metersi con un po di impegno il mio gs2 l'ho fatto uscire di fuoco quando lo avevo solo rifleshando ogni volta il kernel philz con odin quello aumenta il counter (lo so che da recovery stock non dovrebbe ne apparire triangolo giallo ne aumentare il counter, ma a me il philz non si e mai voluto mettere da recovery anche dopo fatto i dep niente di niente. Ma comunque se mi metto a dire tutti i problemi inesistibili del mio vecchio gs2 stiamo una vita) poi provando altri kernel, facendo sempre il root ecc mi e salito. Pero 16 e il lavoro di 1 anno intero e ripeto non l'ho mai azzerato sempre per paura di triangle.
    Bhe certo, ma hai confermato quello che dicevo e ripeto adesso, "ma come si fa"

Vedi, l's3 ha avuto la possibilità di montare fino a 4 rom contemporaneamente (altro che dualboot ), infatti l's2 non avevo più nemmeno il tempo di moddarlo
    Ho flashato di tutto su entrambi i telefoni, compresi i primi francokernel che erano solo in versione odin , da cwm non esistevano proprio, e sempre senza far aumentare il counter, anzi a dire il vero, su entrambi anche tornando stock e reinizzando da zero, comunque non lo faccio proprio incrementare (anche senza passare dalla recovery )

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

+1

Ma poi come si fa ad arrivare a 16
    Tempo fa lessi di uno che ne andava orgoglioso... del suo counter con valori a due cifre. ^_^
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Senior Droid L'avatar di Rafel93

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

Bhe certo, ma hai confermato quello che dicevo e ripeto adesso, "ma come si fa"

Vedi, l's3 ha avuto la possibilità di montare fino a 4 rom contemporaneamente (altro che dualboot ), infatti l's2 non avevo più nemmeno il tempo di moddarlo
    Ho flashato di tutto su entrambi i telefoni, compresi i primi francokernel che erano solo in versione odin , da cwm non esistevano proprio, e sempre senza far aumentare il counter, anzi a dire il vero, su entrambi anche tornando stock e reinizzando da zero, comunque non lo faccio proprio incrementare (anche senza passare dalla recovery )
    Scusa come fai a non farlo aumentare pur usando odin?? 0.0 questa la voglio capire... Come ti muovi ti muovi il counter aumenta ci manca solo che sale caricando la batteria ahahah

SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rafel93 Visualizza il messaggio
    Scusa come fai a non farlo aumentare pur usando odin?? 0.0 questa la voglio capire... Come ti muovi ti muovi il counter aumenta ci manca solo che sale caricando la batteria ahahah
    Rileggi la mia risposta poco sopra... ci sta la risposta. In ogni caso nella guida entrare e uscire dal modding che trovi in sezione ci sta la corretta procedura da seguire... e funziona! Garantita dagli admin e utenti drl forum.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

8. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

Rafel93 (28-06-13)

Androidiano L'avatar di DevilWorrins

Smartphone
    Samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ieri sei mi sono messo a installare la mia prima rom ovvero jellybam 8.2 devo dire davvero ben fatta ho una cosa in particolare che non riesco a capire.. nella schermata di blocco non c'è la possibilità di inserire le notifiche di sms ricevuto e chiamata non risposta dello stock.. adesso monto una lockscreen uguale a quella del galaxy nexus per intenderci

Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DevilWorrins Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ieri sei mi sono messo a installare la mia prima rom ovvero jellybam 8.2 devo dire davvero ben fatta ho una cosa in particolare che non riesco a capire.. nella schermata di blocco non c'è la possibilità di inserire le notifiche di sms ricevuto e chiamata non risposta dello stock.. adesso monto una lockscreen uguale a quella del galaxy nexus per intenderci
    Sei nel thered sbagliato, posta nel thered relativo alla tua rom. Cmq cerca sul play store Dashclock Widget ha tutto ciò che cerchi

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DevilWorrins Visualizza il messaggio
    Hai provato a chiedere nel thread della rom? Li ci sono persone che sicuramente la conoscono meglio...
    Ciao Satoshi
    ⴿ

Androidiano L'avatar di cyborgt800

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un problema, ho provato a flashare il launcher dell'S4 sul mio S3 con android 4.1.2, adesso dopo che riavvio mi rimane in aggiornamento sistema operativo all'infinito, senza che riesce ad avviarsi. Non vorrei perdere i dati. Come posso risolvere?
    avevo il firmware I9300XXEMA2, se adesso aggiorno con ODIN alla versione I9300XXEMC2, secondo voi si riprenderà il telefono senza che perdo i dati?
    Grazie
    Se ti sono stato d'aiuto clikka sul pulsante Thanks qui a sinistra

Pagina 1673 di 3650 primaprima ... 67311731573162316631671167216731674167516831723177321732673 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio