CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1709 di 3650 primaprima ... 70912091609165916991707170817091710171117191759180922092709 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,081 a 17,090 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ilovehc

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi è successa una cosa molto strana...
    Avevo il cel scarico quindi l'ho messo a caricare come al solito, ma quando è arrivato al 35% circa, il telefono ha iniziato ad emettere il classico suono di quando lo si collega al caricabatterie, solo che ha iniziato a farlo a ripetizione senza neanche una minima pausa; ho provato a scollegare e ricollegare il caricabatterie ma stessa dinamica. Quindi riavvio il telefono e mi va in bootloop almeno 3 volte finchè poi non è ripartito da solo.
    Appena acceso mi compare la schermata iniziale di come quando hai appena installato la rom , quindi scelta della lingua ecc ecc. (tranne la schermata di login dell'account google) e nel menu del telefono risultano presenti tutte le app che ho installato tra cui Whatsapp Plus, che tra l'altro quando l'ho aperta, mi ha dato il messaggio di benvenuto come se fosse appena installata e mi chiede di inserire il mio numero di telefono. Oltre a questo mi si è bloccata anche l'app Swiftkey: se la apro mi compare il msg che mi chiede di accettare o meno il contratto di licenza solo che è solamente uno sfondo bianco e non mi da la possibilità di accettare in quanto si blocca e si chiude da sola.
    Ho provato a ricollegare il caricabatterie e mi sta dando ancora lo stesso problema di cui sopra....
    avete suggerimenti?

EDIT: se provo a caricarlo dal pc invece funziona apparentemente senza problemi
    Ultima modifica di ilovehc; 13-07-13 alle 20:57
    GT-i9300 Titanium Grey

Samsung 32GB Micro SDHC Plus classe 10 UHS-I
    Rom: Ehndroix V CM11
    Kernel: GoogyMax2
    Modem: UGMK1
    Android: 4.4.2

2.  
    Androidiano L'avatar di fioredeva

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ieri ho installato la rom omega 4.2.2 ma non sono soddisfatto .Apparte le volte che mi si blocca il telefono e devo togliere la batteria , anche adesso va a rilento nel scrivere, comunque mi aspettavo qualcosa in piu,anche la durata della batteria e diminuita.Volevo sapere se ce una rom basata su 4.2.2 stabile senza lag e con una buona durata della batteria , e se per caso fosse anche molto personalizzabile sarebbe perfetta.
    E un altra cosa, ho fatto il backup eventualmente potrei tornare indietro installandolo?
    GRAZIE A TUTTI

Senior Droid L'avatar di kaospalermo

Smartphone
    Galaxy S10

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Imperium 14.1

Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaospalermo Visualizza il messaggio
    Imperium 14.1
    Straquoto è ottima te la consiglio.
    Un thanks non fa male a nessuno

DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fioredeva Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ieri ho installato la rom omega 4.2.2 ma non sono soddisfatto .Apparte le volte che mi si blocca il telefono e devo togliere la batteria , anche adesso va a rilento nel scrivere, comunque mi aspettavo qualcosa in piu,anche la durata della batteria e diminuita.Volevo sapere se ce una rom basata su 4.2.2 stabile senza lag e con una buona durata della batteria , e se per caso fosse anche molto personalizzabile sarebbe perfetta.
    E un altra cosa, ho fatto il backup eventualmente potrei tornare indietro installandolo?
    GRAZIE A TUTTI
    Quote Originariamente inviato da kaospalermo Visualizza il messaggio
    Imperium 14.1
    Quote Originariamente inviato da kingalessandro Visualizza il messaggio
    Straquoto è ottima te la consiglio.
    Qui siete ot
    C'è caffè point per chiedere e dare consigli su cosa scegliere

Androidiano L'avatar di fioredeva

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ok grazie mi potreste dsre il link dove la trovo?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilovehc Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è successa una cosa molto strana...
    Avevo il cel scarico quindi l'ho messo a caricare come al solito, ma quando è arrivato al 35% circa, il telefono ha iniziato ad emettere il classico suono di quando lo si collega al caricabatterie, solo che ha iniziato a farlo a ripetizione senza neanche una minima pausa; ho provato a scollegare e ricollegare il caricabatterie ma stessa dinamica. Quindi riavvio il telefono e mi va in bootloop almeno 3 volte finchè poi non è ripartito da solo.
    Appena acceso mi compare la schermata iniziale di come quando hai appena installato la rom , quindi scelta della lingua ecc ecc. (tranne la schermata di login dell'account google) e nel menu del telefono risultano presenti tutte le app che ho installato tra cui Whatsapp Plus, che tra l'altro quando l'ho aperta, mi ha dato il messaggio di benvenuto come se fosse appena installata e mi chiede di inserire il mio numero di telefono. Oltre a questo mi si è bloccata anche l'app Swiftkey: se la apro mi compare il msg che mi chiede di accettare o meno il contratto di licenza solo che è solamente uno sfondo bianco e non mi da la possibilità di accettare in quanto si blocca e si chiude da sola.
    Ho provato a ricollegare il caricabatterie e mi sta dando ancora lo stesso problema di cui sopra....
    avete suggerimenti?

EDIT: se provo a caricarlo dal pc invece funziona apparentemente senza problemi
    Hai mondo di provare un'altro caricatore?
    Da pc non ti da problemi di suono, ma il resto si è risolto?

9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

ilovehc (14-07-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mogio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , ho appena preso un SIII usato tre mesi da un mio amico . Essendo brand 3 ho subito provveduto a sbrandizzarlo flashando l'ultimo fw itw con Odin dopodiche mi sono messo all'opera x ottenere i permessi di root seguendo la guida di JacOcaJ ma in entrambi i modi ( Autoroot e CF6.4 ) dopo una mezz'ora di ottimo funzionamento appare sul display una finestra " IL PROGRAMMA ( nome dell'applicazione ) E' STATO INTERROTTO " lasciandomi due opzioni " INVIA RAPPORTO " o " OK " e questo succede una dopo l'altra x quasi tutte le app ! Credendo di aver fatto qualche stupidata ho ripetuto due volte i procedimenti della guida ma niente..............qualcuno può aiutarmi ?
    Dubito sia il root
    Per sbrandizzare che guida hai seguito?

Senior Droid L'avatar di lucmi8

Smartphone
    Oneplus 9 Pro

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi puo spiegare come flashare la bootanimation di google sul mio s3 con cm 10.1? Non sono riuscito a trovare nessuna guida o link su questa bootanimation
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

Androidiano L'avatar di ilovehc

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Hai mondo di provare un'altro caricatore?
    Da pc non ti da problemi di suono, ma il resto si è risolto?
    purtroppo no, però ho provato il mio caricatore su un altro s3 e non è successo niente nel senso che è come se non l'avessi neanche inserito, quindi il problema è il caricatore.
    Solo che non capisco il perchè il telefono mi abbia fatto questa specie di "soft reset"...credo che sarà meglio riformattare tutto e rimettere la rom...
    GT-i9300 Titanium Grey

Samsung 32GB Micro SDHC Plus classe 10 UHS-I
    Rom: Ehndroix V CM11
    Kernel: GoogyMax2
    Modem: UGMK1
    Android: 4.4.2

Pagina 1709 di 3650 primaprima ... 70912091609165916991707170817091710171117191759180922092709 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio