Guida al Root
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2259129
Per la twpr, si
Oppure mobile odin e scegli tra cwm 6. Oppure la philz
Guida al Root
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2259129
Per la twpr, si
Oppure mobile odin e scegli tra cwm 6. Oppure la philz
Ho installato tutto dopo vari tentativi, ma ci sono riuscito... Solo che ora ho uno dei problemi più grossi dei smartphone, ovvero la durata della batteria... A voi risulta che si scarichi così in fretta? Sapete aiutarmi? Magari installando qualche app :/
Se la mia risposta ti è stata di aiuto, l'unico modo per ringraziarmi è cliccando il tasto thanks![]()
Smartphone: Huawei P20 PRO
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Ragazzi ho un problema gravissimo. Ieri ho cambiato Rom passando dall'imperium alla omega v48. Solo dopo averla flashata mi accorgo di una scritta nascosta nel thread della omega che diceva che la samsung aveva implementato dei controlli che costringevano a ripristinare la cartella efs da un backup. Benissimo, scarico dallo store "kTool" tramite il quale mi stavo apprestando a ripristinare il backup della efs. Lo ripristino (il backup era stato eseguito con EFS pro), l'app mi chiede di riavviare, riavvio e parte l'apocalisse. Il telefono non parte più e resta bloccato sulla scritta Samsung Galaxy SIII GT-I9300. Allora, da quello che ho capito è come se si fosse rovinata la partizione EFS, infatti provando a entrare in recovery e tentando di fare mount \efs mi dice che è impossibile. Sono disperato non so cosa fare, ho flashato una rom stock con odin, ho provato a fare di tutto, a ricreare la partizione via comandi adb usando windows ma niente, non ci riesce. Vi scongiuro, come risolvo questo problema? Vi ringrazio in anticipo... Non so proprio cosa fare... Il telefono accede alla recovery e alla modalità download, ma qualsiasi firmware flasho resta bloccato poi sulla scritta Samsung Galaxy SIII etcetc. Aiutatemi, vi prego!![]()
pirata_1985 (07-09-13)
Parlo da profano. Hai il backup della efs? Se si non puoi sostituirla da recovery?
Per prima cosa dopo che hai flashato, vedendo che rimane in bootloop, hai provato a fare un full wipe da recovery? Altrimenti prova a fare un deep clean o addirittura un deep clean 2. Nel frattempo aspettiamo qualche altro parere. Magari c'è qualcuno a cui è capitato questo problema.
Si ho il backup, sia in tar che in img, ma non so come sostituirlo!
salve mi associo a matteol79 , qualcuno sa il perche il sistema operativo android consumi cosi tanto ?
paradossalmente il sistema operativo android influisce sulla batteria di un buon 50% mentre il display di un 30% scarso.
Inoltre un altro bug estremamente fastidioso , riguarda l'audio.
A volte il cellulare, smette di riprodurre qualsiasi tipo di suono , anche se volume e imp. sono settate diversamente.
Alessio Piromallo
Web design e Programmatore Java, C++ e PHP
Ragazzi per la durata della batteria Vi consiglio di usare il kernel teamsek con il profilo di erm1988 al post 161...sono al primo ciclo di ricarica e la batteria sta duranto molto di più di una 4.2.2 su base sammy
L'unica pecca di questa ROM rimane la qualità delle foto...veramente penose
Ultima modifica di roccovite; 07-09-13 alle 13:01
Modello :Samsung Galaxy S3
Firmware :XXBLG9
ROM: FoxHound Rising v1.4.3
Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
Operatore: Vodafone