CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1903 di 3650 primaprima ... 90314031803185318931901190219031904190519131953200324032903 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 19,021 a 19,030 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    Scusate ma qualcuno mi potrebbe linkare la guida x fare il root all's3 cn il firmware xxmg4? Non saprei da dove iniziare e ho paura di bricckare il dispositivo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Guida al Root
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2259129

Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Grazie capo
    La recovery la installo tramite goo manager senza problemi? Se non dovesse funzionare framaroot devo utilizzare cf-root?
    Per la twpr, si
    Oppure mobile odin e scegli tra cwm 6. Oppure la philz

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho installato tutto dopo vari tentativi, ma ci sono riuscito... Solo che ora ho uno dei problemi più grossi dei smartphone, ovvero la durata della batteria... A voi risulta che si scarichi così in fretta? Sapete aiutarmi? Magari installando qualche app :/
    Se la mia risposta ti è stata di aiuto, l'unico modo per ringraziarmi è cliccando il tasto thanks

Smartphone: Huawei P20 PRO

Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxsgr4mb0xx Visualizza il messaggio
    Ora come ora conviene passare alla cm 10.2 o restare sull'ultima nightly della 10.1? Nella 10.2 vi sono attualmente bug fastidiosi?
    Assolutamente SI - Non avrebbe alcun senso - Assolutamente NO.

Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Androidiano L'avatar di Gabryxzx

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema gravissimo. Ieri ho cambiato Rom passando dall'imperium alla omega v48. Solo dopo averla flashata mi accorgo di una scritta nascosta nel thread della omega che diceva che la samsung aveva implementato dei controlli che costringevano a ripristinare la cartella efs da un backup. Benissimo, scarico dallo store "kTool" tramite il quale mi stavo apprestando a ripristinare il backup della efs. Lo ripristino (il backup era stato eseguito con EFS pro), l'app mi chiede di riavviare, riavvio e parte l'apocalisse. Il telefono non parte più e resta bloccato sulla scritta Samsung Galaxy SIII GT-I9300. Allora, da quello che ho capito è come se si fosse rovinata la partizione EFS, infatti provando a entrare in recovery e tentando di fare mount \efs mi dice che è impossibile. Sono disperato non so cosa fare, ho flashato una rom stock con odin, ho provato a fare di tutto, a ricreare la partizione via comandi adb usando windows ma niente, non ci riesce. Vi scongiuro, come risolvo questo problema? Vi ringrazio in anticipo... Non so proprio cosa fare... Il telefono accede alla recovery e alla modalità download, ma qualsiasi firmware flasho resta bloccato poi sulla scritta Samsung Galaxy SIII etcetc. Aiutatemi, vi prego!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Gabryxzx per il post:

pirata_1985 (07-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985

Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Parlo da profano. Hai il backup della efs? Se si non puoi sostituirla da recovery?

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabryxzx Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema gravissimo. Ieri ho cambiato Rom passando dall'imperium alla omega v48. Solo dopo averla flashata mi accorgo di una scritta nascosta nel thread della omega che diceva che la samsung aveva implementato dei controlli che costringevano a ripristinare la cartella efs da un backup. Benissimo, scarico dallo store "kTool" tramite il quale mi stavo apprestando a ripristinare il backup della efs. Lo ripristino (il backup era stato eseguito con EFS pro), l'app mi chiede di riavviare, riavvio e parte l'apocalisse. Il telefono non parte più e resta bloccato sulla scritta Samsung Galaxy SIII GT-I9300. Allora, da quello che ho capito è come se si fosse rovinata la partizione EFS, infatti provando a entrare in recovery e tentando di fare mount \efs mi dice che è impossibile. Sono disperato non so cosa fare, ho flashato una rom stock con odin, ho provato a fare di tutto, a ricreare la partizione via comandi adb usando windows ma niente, non ci riesce. Vi scongiuro, come risolvo questo problema? Vi ringrazio in anticipo... Non so proprio cosa fare... Il telefono accede alla recovery e alla modalità download, ma qualsiasi firmware flasho resta bloccato poi sulla scritta Samsung Galaxy SIII etcetc. Aiutatemi, vi prego!
    Per prima cosa dopo che hai flashato, vedendo che rimane in bootloop, hai provato a fare un full wipe da recovery? Altrimenti prova a fare un deep clean o addirittura un deep clean 2. Nel frattempo aspettiamo qualche altro parere. Magari c'è qualcuno a cui è capitato questo problema.

Androidiano L'avatar di Gabryxzx

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si ho il backup, sia in tar che in img, ma non so come sostituirlo!

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabryxzx Visualizza il messaggio
    Si ho il backup, sia in tar che in img, ma non so come sostituirlo!
    Però non hai chiarito una cosa
    Hai flashato la omega, e ok! Ma al riavvio non funzionava più la parte telefonica?
    Avevi perso il codice imei?

Perché hai ripristinato quel backup?

Senior Droid L'avatar di auron86

Smartphone
    i9300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

salve mi associo a matteol79 , qualcuno sa il perche il sistema operativo android consumi cosi tanto ?

paradossalmente il sistema operativo android influisce sulla batteria di un buon 50% mentre il display di un 30% scarso.

Inoltre un altro bug estremamente fastidioso , riguarda l'audio.

A volte il cellulare, smette di riprodurre qualsiasi tipo di suono , anche se volume e imp. sono settate diversamente.
    Alessio Piromallo

Web design e Programmatore Java, C++ e PHP

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ragazzi per la durata della batteria Vi consiglio di usare il kernel teamsek con il profilo di erm1988 al post 161...sono al primo ciclo di ricarica e la batteria sta duranto molto di più di una 4.2.2 su base sammy

L'unica pecca di questa ROM rimane la qualità delle foto...veramente penose
    Ultima modifica di roccovite; 07-09-13 alle 13:01
    Modello :Samsung Galaxy S3
    Firmware :XXBLG9
    ROM: FoxHound Rising v1.4.3
    Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
    Operatore: Vodafone

Pagina 1903 di 3650 primaprima ... 90314031803185318931901190219031904190519131953200324032903 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio