ho provato i primi 3 nulla... ma scusa dopo che do il comando e do invio che succede???
a me non succede nulla... continuo a provare
Non mi sono spiegato, non ci sono kernel che ce l'abbiano già che io sappia, bisogna prendere i sorgenti e modificarli (e aggiungere uno switch in /sys per abilitarlo e disabilitarlo tramite uno script con un'app apposita, io uso una versione di busybox che fà queste cose) . È questo che intendeva dieguccio, solo dubito che questo switch esista già perché disabilitare quel circuito è pericoloso.
Io ci stavo facendo un pensierino perché queste cose mi divertono e credo non prenda troppo tempo, ma pensandoci meglio... Il tempo mi manca proprio, spiacente.
Purtroppo questi cell sono bizzarri e produrre kernel per loro richiede un sacco di tempo all'inizio, cambi un programma per compilare e non funziona più niente, richiedono un sacco di tempo e attenzione purtroppo.
Manca uno spazio tra 1000 e /efs
Ascolta, è un problema battere quei comandi su uno schermo così piccolo, ma se ci riesci forse risolvi. Devi avere moltissima pazienza e attenzione, lo sò che è difficile, io ci ho perso la vista... Fai attenzione agli spazi e alle maiuscole/minuscole. Ripeti l'ultima riga che hai sbagliato e poi il resto fino in fondo
Edit: no, questo è l'unico modo che io sappia se sbaglio qualcuno mi corregga.
Edit 2: è normale che non ti dica nulla, vuol dire che il comando è andato a buon fine.![]()
Se invece c'è un problema ti arriva un messaggio di errore e allora inserisci di nuovo tutta la riga.
Edit 3: accidenti alla fretta, se hai fatto un riavvio ci sta che il factory mode sia di nuovo off, scusa ma non ho realizzato non avresti dovuto riavviare. O ripeti i comandi 4 e 5 oppure apri il file a cui puntano e ci scrivi ON dentro con un editor di testo, il comando serve a questo.
no non capisco, se mi restituisce un messaggio il comando è andato male, se non me lo restituisce va bene?? ma dopo che scrivo e premo invio . . . che c***o devo fare?? riavviare...?? il tasto di accensione se lo tengo premuto tipo mezzo sec. spegne il tel, non mi da il menu classico... dipende da quello sempre??
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Guarda che è una se**ta, è che sei stanco e preoccupato. Esatto, i comandi della shell di android non danno nessun output se non ci sono errori. Dopo che hai scritto tutto senza errori (nel caso ripeti la linea che ti ha dato l'errore) l'ultimo comando "reboot" ti riavvia il cellulare. Avendo fatto un reboot onestamente io ricomincerei daccapo. Dai che ci sei...![]()
si, l ho rifatto ancora ma nn cambia nulla...
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO