CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2122 di 3650 primaprima ... 112216222022207221122120212121222123212421322172222226223122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21,211 a 21,220 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

ho provato i primi 3 nulla... ma scusa dopo che do il comando e do invio che succede???
    a me non succede nulla... continuo a provare

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe, in ogni caso ti posto queste che sono le istruzioni complete per i casi più difficili:

su
    rm /efs/FactoryApp/keystr
    rm /efs/FactoryApp/factorymode
    echo -n ON >> /efs/FactoryApp/keystr
    echo -n ON >> /efs/FactoryApp/factorymode
    chown 1000.1000 /efs/FactoryApp/keystr
    chown 1000.1000 /efs/FactoryApp/factorymode
    chmod 0744 /efs/FactoryApp/keystr
    chmod 0744 /efs/FactoryApp/factorymode
    reboot

Almeno ce le hai già, non tutti i casi sono uguali.

Flasha la rom e poi il modem, riavvia solo in seguito.
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donsalvo Visualizza il messaggio
    pardon mi ero spostato su sezione cuochi ma 0 risposte quale kernel mi proponi che abbia questa funzione del thermal possibilmente con funzione dual cosi non cambio rom
    Non mi sono spiegato, non ci sono kernel che ce l'abbiano già che io sappia, bisogna prendere i sorgenti e modificarli (e aggiungere uno switch in /sys per abilitarlo e disabilitarlo tramite uno script con un'app apposita, io uso una versione di busybox che fà queste cose) . È questo che intendeva dieguccio, solo dubito che questo switch esista già perché disabilitare quel circuito è pericoloso.

Io ci stavo facendo un pensierino perché queste cose mi divertono e credo non prenda troppo tempo, ma pensandoci meglio... Il tempo mi manca proprio, spiacente.

Purtroppo questi cell sono bizzarri e produrre kernel per loro richiede un sacco di tempo all'inizio, cambi un programma per compilare e non funziona più niente, richiedono un sacco di tempo e attenzione purtroppo.
    Ultima modifica di reS28raM; 29-10-13 alle 21:08
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    ho provato i primi 3 nulla... ma scusa dopo che do il comando e do invio che succede???
    a me non succede nulla... continuo a provare
    Dopo aver dato i comandi indicati metto lo screen dell'unico che mi ha restituito qualcosa e successivamente lo screen della schermata dopo il riavvio ... vi prego aiutatemi... potrei risolvere con un deep clean!?
    Immagini allegate

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Dopo aver dato i comandi indicati metto lo screen dell'unico che mi ha restituito qualcosa e successivamente lo screen della schermata dopo il riavvio ... vi prego aiutatemi... potrei risolvere con un deep clean!?
    Manca uno spazio tra 1000 e /efs

Ascolta, è un problema battere quei comandi su uno schermo così piccolo, ma se ci riesci forse risolvi. Devi avere moltissima pazienza e attenzione, lo sò che è difficile, io ci ho perso la vista... Fai attenzione agli spazi e alle maiuscole/minuscole. Ripeti l'ultima riga che hai sbagliato e poi il resto fino in fondo

Edit: no, questo è l'unico modo che io sappia se sbaglio qualcuno mi corregga.
    Edit 2: è normale che non ti dica nulla, vuol dire che il comando è andato a buon fine.

Se invece c'è un problema ti arriva un messaggio di errore e allora inserisci di nuovo tutta la riga.

Edit 3: accidenti alla fretta, se hai fatto un riavvio ci sta che il factory mode sia di nuovo off, scusa ma non ho realizzato non avresti dovuto riavviare. O ripeti i comandi 4 e 5 oppure apri il file a cui puntano e ci scrivi ON dentro con un editor di testo, il comando serve a questo.
    Ultima modifica di reS28raM; 29-10-13 alle 21:42
    Anonymous, XX Century

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

no non capisco, se mi restituisce un messaggio il comando è andato male, se non me lo restituisce va bene?? ma dopo che scrivo e premo invio . . . che c***o devo fare?? riavviare...?? il tasto di accensione se lo tengo premuto tipo mezzo sec. spegne il tel, non mi da il menu classico... dipende da quello sempre??

Ascolta, è un problema battere quei comandi su uno schermo così piccolo, ma se ci riesci forse risolvi. Devi avere moltissima pazienza e attenzione, lo sò che è difficile, io ci ho perso la vista... Fai attenzione agli spazi e alle maiuscole/minuscole. Ripeti l'ultima riga che hai sbagliato e poi il resto fino in fondo

Edit 2: è normale che non ti dica nulla, vuol dire che il comando è andato a buon fine.

Se invece c'è un problema ti arriva un messaggio di errore e allora inserisci di nuovo tutta la riga.

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

no aspetta... EDIT 3 - che devo fare??? - ho dato tutti i comandi e alla fine reboot, ma non è cambiato nulla...

Edit 3: accidenti alla fretta, se hai fatto un riavvio ci sta che il factory mode sia di nuovo off, scusa ma non ho realizzato non avresti dovuto riavviare. O ripeti i comandi 4 e 5 oppure apri il file a cui puntano e ci scrivi ON dentro con un editor di testo, il comando serve a questo.

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

no non capisco, se mi restituisce un messaggio il comando è andato male, se non me lo restituisce va bene?? ma dopo che scrivo e premo invio . . . che c***o devo fare?? riavviare...?? il tasto di accensione se lo tengo premuto tipo mezzo sec. spegne il tel, non mi da il menu classico... dipende da quello sempre??
    Guarda che è una se**ta, è che sei stanco e preoccupato. Esatto, i comandi della shell di android non danno nessun output se non ci sono errori. Dopo che hai scritto tutto senza errori (nel caso ripeti la linea che ti ha dato l'errore) l'ultimo comando "reboot" ti riavvia il cellulare. Avendo fatto un reboot onestamente io ricomincerei daccapo. Dai che ci sei...
    Anonymous, XX Century

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

l ho fatto due volte..................................... nnt....

Guarda che è una se**ta, è che sei stanco e preoccupato. Esatto, i comandi della shell di android non danno nessun output se non ci sono errori. Dopo che hai scritto tutto senza errori (nel caso ripeti la linea che ti ha dato l'errore) l'ultimo comando "reboot" ti riavvia il cellulare. Avendo fatto un reboot onestamente io ricomincerei daccapo. Dai che ci sei...

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

l ho fatto due volte..................................... nnt....
    Hai dato tutti i comandi senza errori e il cell si è riavviato? Mi confermi?
    Anonymous, XX Century

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

si, l ho rifatto ancora ma nn cambia nulla...

Pagina 2122 di 3650 primaprima ... 112216222022207221122120212121222123212421322172222226223122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio