Originariamente inviato da
Marcogsw
Sono ancora qua per chiedere delucidazioni in merito a questa pessima serata (ricordo che ho SIII UK - Android 4.3 stock):
- ho iniziato con il provare l'installer di Cyanogenmod ma ovviamente non "riusciva a comunicare" quindi ho lasciato perdere. Ho scaricato allora le GApps e Cyanogen 10.1.3 per flasharle.
- ho flashato la philz touch 5.00 ma provando ad entrare in recovery compariva quella stock e lo stato del telefono era "PERSONALIZZATO"
- non contento allora ricercato in giro e ho trovato e flashato la CWM recovery touch 6.0.32 che ho provato ma anche questa senza esito.
- allora ho fatto un wipe data/cache dalla recovery normale ed il telefono è tornato allo stato di fabbrica con stato "UFFICIALE".
- ovviamente prima di controllare lo stato l'ultima volta ho provato ad installare la cyanogen da recovery stock ma non è andata (ma ne ero certo)
Ora le mie domande sono:
1) che guaio ho combinato mettendo queste recovery una dietro l'altra? Non ho nessun triangolino giallo ora, quindi non ho problemi vero?
2) Perchè non funzionavano?
3) stando nelle rom stock ora tornerei a 4.1.2 ma se ci torno perdo il modem giusto?
So che sono domande da niubbo e che molti di voi si mangeranno le mani a leggerle, abbiate pietà..