io sono fermo alla nightly dell'11 ottobre. Kernel temasek wolfson. E di problemi non ne ho ancora riscontrati. Va tutto alla grande.
io sono fermo alla nightly dell'11 ottobre. Kernel temasek wolfson. E di problemi non ne ho ancora riscontrati. Va tutto alla grande.
[QUOTE=dieguccio;4825995]Android info system dal play store e vedi il bootloader
Se anche quello jb non va, allora è un problema di comunicazione
Cambia porta USB e cavetto, come prima cosa
ho cambiato pc ed è andato subito...ieri ho spostato un porta usb frontale dalla scheda madre e riattaccata subito al suo posto...e le frontali non le vede più mentre le porte dietro si ma da quel problema con odin..ho anche resettato il bios ma niente...
Salve a tutti, non riesco a trovare qualcuno che sappia darmi una spiegazione in merito al problema che ho.Possiedo l's3 con rom cyano, ma devo cambiare poichè la fotocamera spesso si blocca o fa video allungati a seconda di come ruoto il terminale.Se installo il firmware samsung 4.1.2 funziona tutto alla perfezione, però da quello che ho capito, alcune rom come la slim e la cyano mi danno il problema di allungamento video, mentre addirittura la foxhound mi dà errore fotocamera.Ho fatto sia tutti i wipe sia reinstallazioni varie, pulizia della cache della fotocamera tramite applicazioni, ma nonostante tutto non riesco a capire DOVE sia il problema.Vorrei solo capire perchè succede questo e se esiste un rimedio.Un'ultima precisazione, con la 2.6 foxhound funziona tutto alla perfezione,ma se installo la 2.7 basata su 4.1.2 non va.Per non parlare di quella basata su 4.3.AIUTATEMI
Io ho la nightly del 15 aggiornata con cyandelta e non ho nessun problema, MA anche a me l'altro giorno si è piantato il Play store, cancellati i dati ed è tornato tutto a posto
Non e che hsi quslc applicazione di pukizia cache?
[QUOTE=reallyfly;4826300]Perfetto
A volte capita
Deep clean 2
Guida Deep Clean S3 JB Edition
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055
Così fsi il massimo della puliz
Renzolino (18-11-13)
Qualcuno sa rispondere al mio post precedente? Grazie
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
satoshi (16-11-13)
Grazie dieguccio, gentilissimo come sempre! :-)
Finalmente oggi ho avuto il tempo di metterci le mani!
Ho installato come mi hai consigliato la TWRP , mentre per il problema del counter sono riuscito semplicemente a flashare il kernel cinese in luogo del boeffla e con quello il Triangle Away ha funzionato perfettamente!
Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0
Ragazzi ma la cyano 10.1.3 stable ha qualche problema? O funIona tutto? E la batteria come si comporta?
Non serve il deep clean 2
Segui questa
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Hai fatto tutti i wipe?