CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2318 di 3650 primaprima ... 131818182218226823082316231723182319232023282368241828183318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 23,171 a 23,180 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    ora samsung galaxy s3 gt-9300

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao sono nuovo del forum e ho un problema sul mio s3 che l'ho preso da poco da un altra persona.provengo da un iphone 4 e quindi non so molte cose riguardanti il sistema android,spiego il mio problema e spero che sia il post giusto senza fare errori di discussioni se si mi scuso inizialmente con i mod,comunque al cell è stato ripristinato con i dati di fabbrica e dopo un paio di ore apro la fotocamera effettuo un paio di foto e dopo si blocca dicendo il programma fotocamera è stato arrestato.ho provato a fare con odin backup ripristini cancellare dati fotocamera ma niente.come posso risolvere il problema fotocamera?potete aiutarmi?grazie mille ragazzi.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaospalermo Visualizza il messaggio
    Di sicuro il bug del Wi-Fi che non si disattiva del tutto non è stato risolto.
    Vai offline e poi si disattiva

Senior Droid L'avatar di Moskyz

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Roll Out iniziato delle Nightly Ufficiali CM 11 per i9300

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ma il 3d rimane questo o ne faranno uno differente????
    Si conoscono già i problemi di questa nuova Nightly
    E che voi sappiate... è possibile installarla come un normale update?
    Ultima modifica di legaremilano; 06-12-13 alle 15:34

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Il mio s3 non si accende va solo in download mode in alto a sinistra c'è scritto product name : e non c'è il nome custom binary no current binary samsung official system status custom che posso fare?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di iZORK

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ( i9300 )

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve dinuovo XD ho un problema fastidioso con la MIUI.. ogni applicazione che scarico, fosse anche 3 mega , mi avvisa che è di grosse dimensioni, ed è meglio scaricarle su wifi.all'inizio non dava fastidio ma.....oggi stavo per scaricare un gioco da pochi mega ( ingress ) con 3G , mi ha chiesto se volevo usare il wifi, ma anke se ho tolto la " spunta" dopo un pò il download si è bloccato, dicendo che essendo troppo grande, aveva bisogno di wifi, e visto che OGNI SINGOLA APPLICAZIONE che provi a scaricare , fa apparire questo avviso, su 3G il play store è praticamente inutile -.-....... e dire ke il segnale era ottimo... come posso fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho la rom revolution 40.0 hd. Va tutto ok. Anche come durata di batteria e fluidità sono soddisfatto. C'è l'ho su da due giorni quindi devo testarla bene. L'unico difetto è che purtroppo l'applicazione di Outlook è molto meno reattiva e si apre lentamente. Altro piccolo problema quando ho il display disattivato e clicco il tasto Power ( in alto a dx), ci mette quasi 2 secondi a riavviarsi. Troppo tempo. Da cosa può dipendere? E una volta l' ho trovato spento. Come posso rimediare? Grazie. Ciao.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da legaremilano Visualizza il messaggio
    Ma il 3d rimane questo o ne faranno uno differente????
    Si conoscono già i problemi di questa nuova Nightly
    E che voi sappiate... è possibile installarla come un normale update?
    No!
    Andrebbe aperta una nuova discussione sul modello di questa (completa e aggiornata quotidianamente).

Io purtroppo ho seguito XpLoDWilD.

Omni promette davvero tanto ....
    CM11 è ancora un'incognita (no XpLoDWilD, no codeworkx).
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    No!
    Andrebbe aperta una nuova discussione sul modello di questa (completa e aggiornata quotidianamente).

Io purtroppo ho seguito XpLoDWilD.

Omni promette davvero tanto ....
    CM11 è ancora un'incognita (no XpLoDWilD, no codeworkx).
    Hai ragione, ma continuiamo a parlarne qui intanto...
    o aspettiamo ll nuovo 3d?
    ps
    io ho un gs2 un gs2 un note 3...
    mi dai i link per omni?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casanovakk Visualizza il messaggio
    il dispositivo si collega al notebook come dispositivo multimediale...come vado in debug usb? (spuntata la voce in opzioni sviluppatore debug usb, posizioni simulate, installato kies e net.framework)
    perdonami, ma per fare cosa? per usare odin, o per l'uso normale?

Quote Originariamente inviato da simonelo Visualizza il messaggio
    ciao sono nuovo del forum e ho un problema sul mio s3 che l'ho preso da poco da un altra persona.provengo da un iphone 4 e quindi non so molte cose riguardanti il sistema android,spiego il mio problema e spero che sia il post giusto senza fare errori di discussioni se si mi scuso inizialmente con i mod,comunque al cell è stato ripristinato con i dati di fabbrica e dopo un paio di ore apro la fotocamera effettuo un paio di foto e dopo si blocca dicendo il programma fotocamera è stato arrestato.ho provato a fare con odin backup ripristini cancellare dati fotocamera ma niente.come posso risolvere il problema fotocamera?potete aiutarmi?grazie mille ragazzi.
    digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i tre risultati

Quote Originariamente inviato da iZORK Visualizza il messaggio
    Salve dinuovo XD ho un problema fastidioso con la MIUI.. ogni applicazione che scarico, fosse anche 3 mega , mi avvisa che è di grosse dimensioni, ed è meglio scaricarle su wifi.all'inizio non dava fastidio ma.....oggi stavo per scaricare un gioco da pochi mega ( ingress ) con 3G , mi ha chiesto se volevo usare il wifi, ma anke se ho tolto la " spunta" dopo un pò il download si è bloccato, dicendo che essendo troppo grande, aveva bisogno di wifi, e visto che OGNI SINGOLA APPLICAZIONE che provi a scaricare , fa apparire questo avviso, su 3G il play store è praticamente inutile -.-....... e dire ke il segnale era ottimo... come posso fare?
    chiedi nel thread della miui, magari è una impostazione, loro sapranno aiutarti

cortesemente, le K, evita visto che le abbreviazioni sono vietate

Quote Originariamente inviato da 12clau12 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho la rom revolution 40.0 hd. Va tutto ok. Anche come durata di batteria e fluidità sono soddisfatto. C'è l'ho su da due giorni quindi devo testarla bene. L'unico difetto è che purtroppo l'applicazione di Outlook è molto meno reattiva e si apre lentamente. Altro piccolo problema quando ho il display disattivato e clicco il tasto Power ( in alto a dx), ci mette quasi 2 secondi a riavviarsi. Troppo tempo. Da cosa può dipendere? E una volta l' ho trovato spento. Come posso rimediare? Grazie. Ciao.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    cambia il kernel

Pagina 2318 di 3650 primaprima ... 131818182218226823082316231723182319232023282368241828183318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio