Chiedi nel thread della rom
Certo, devi selezionare quello
Halliwel888 (18-05-14)
AGGIORNAMENTO:
intanto ringrazio le persone che mi hanno risposto in precedenza.
Il terminale si è di nuovo acceso e sembra funzionare. Non capisco proprio cosa possa essere accaduto...
Direi un problema di software. Si ma quale?
In ogni caso, per azzarare il counter è necessaria la jig usb o (con teminale funzionante) basta passare tramite odin?
buona domenica
No.
Per azzerare il counter devi fare il downgrade del bootloader e poi usare triangle away.
Link al thread per il download del bootloader https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
Diciamo che ci sono due casi, in entrambi bisogna sempre downgradare il bootloader con cwm 6.0.3.3.
Android < 4.3 basta il semplice triangle away, scarica il suo kernel, si riavvia e premi per azzerare.
Android >= 4.3 (come ad esempio XXUGNA5) serve il kernel boeffla. Triangle away NON riavvia e puoi resettare nella stessa schermata. Il counter si aggiorna dopo il riavvio manuale o dopo poco. In ogni caso funziona sul mio.
Ragazzi mentre stavo installando la ROM CyanogenMod qualcosa è andato storto, perchè dopo aver fatto il reboot il telefono è rimasto fermo sulla scritta iniziale samsung (quella di accensione). Spegnendo e riaccendendo idem. Così l'ho mandato in recovery mode e fatto il Wipe data/ Factory reset e poi il reboot ma nulla, uguale a prima. Non ditemi che devo solo buttarlo!
Ps. Ho root , CWM Recovery Philz 6..
Ultima modifica di Halliwel888; 18-05-14 alle 17:29