cosa è un wipe data? ripeto sono una schiappa... comunque Dieguccio ora che ho fatto tutto tramite kies il mio cell è sempre in garanzia o l'ho persa?
cosa è un wipe data? ripeto sono una schiappa... comunque Dieguccio ora che ho fatto tutto tramite kies il mio cell è sempre in garanzia o l'ho persa?
si si l'ha fatto kies il ripristino ed ora lo sto configurando... grazie davvero Dieguccio
Salve a tutti
Vorrei sapere gentilmente perche sul mio galaxy s3, quando sono dentro da qualche parte, e metto una sim wind o vodafone, mi viene fuori ilessaggio non registrato alla rete
ho letto anche cercando in internet, che alcuni hanno avuto il mio stesso problema, e che probabilmente questo errore è dovuto da una cartella, "efs" se non ricordo male, corrotta o mancante, in seguito ad un aggiornamento del software
cosi ho provato a reinstallare l originale cioe il 4.0.4, ma una volta fatto il ripristino ai dati di fabbrica e riavviato il tel, noto che il ripristino non e andato a buon fine perke infatti mi ritorna sempre il 4.2.2
Ho provato a chiamare anche l assistenza wind e ho sliegato loro il problema i quali dopo aver effettuato alcuni test mi hanno detto che nob riscontrano anomalie sulla mia linea
Aiutatemi perfavore non so piu che fare
prina che mi girino i 5 minuti, e lanci il telefono contro il muro
vorrei specificare che la stessa wind su un altro cell che oltrettutto è bello vecchiotto, prende senza alcun problema!!!!
Ultima modifica di grgbtt22; 19-12-13 alle 15:36
ciao. ho installato la cyano 10.2 stable ma ho un enorme problema. non riesco ad installare apk. mi da sempre "errore analisi pacchetto"....
Non si è capito niente
Hai flashato la 4.0.4 e poi hai fatto un ripristino di fabbrica e volevi che diventasse 4.2.2?
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i tre risultati
Poi Digita *#06# e controlla che l'imei corrisponda a quello dietro la batteria
Facci sapere
Ottimo
Gli ha già installato la mg4 ultima![]()
Non c'è altro aggiornamento da fare per ora
Ragazzi scusate ho installato la cm 10.2 stabile ma alcune volte l app della fotocamera decide di non scattare più e sono obbligata a chiuderla... Succede solo a me ..??.... Qualche soluzione..??
a questo punto ho pensato di installare una app alternativa... consigli..?? cosa pensate di focal..??
Ultima modifica di djterry; 19-12-13 alle 20:36