Oltretutto hai la scatola originale o una ricevuta fiscale dove risulta l'IMEI originale?
Oltretutto hai la scatola originale o una ricevuta fiscale dove risulta l'IMEI originale?
Il problema, secondo me, è che se il numero non corrisponde a quello sotto la batteria ha poca importanza se abbia o meno la scatola. Gli toccherebbe comunque ricorrere all'assistenza... pagando.
La tua paura è in ogni caso legittima. Anche se ho ancora ben vive le richieste di aiuto per i telefoni vodafone bloccati che pululavano pochi mesi dopo l'immissione sul mercato di questo ottimo terminale.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
mi autoquoto perché la domanda è giù di una paginaOriginariamente inviato da Ogihci
"lo spegni e fai il wipe data da recovery stock". I termini usati non mi aiutano ^-^"Originariamente inviato da dieguccio
Rileggi con calma, ti ho detto i passaggi in sequenzaOriginariamente inviato da Ogihci
non ho capito bene...
I'm fucking sick of all the lies and all the treachery.
I was always by your side and this is how you repay me?
And after all these years you fucking turn your back on me!
Per dare un senso al mio post precedente in cui chiedevo notizie sull'assistenza Samsung in caso di perdita della cartella esf, volevo precisare che essendo possessore di un Grand Duos non ho mai avuto problemi per le perdita di questa cartella nel modding con il mio i9082 e quindi, cercando di aiutare un amico con il suo S3, ero disperato...perchè non trovavo nessuna soluzione in giro per il mondo. In effetti non conoscendo rom precedenti ne altri particolari di questo cell. è impossibile resuscitarlo. Chi abitasse a Torino ha però una possibilità: con 45 euro in corso Brescia (negozio assistenza cell. gestito da cinesi) il Galaxy S3 è tornato a funzionare. Grazie Renato
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ