comunque per whatsapp è più opportuno che vi spostiate nel thread ufficiale
https://www.androidiani.com/forum/le...light=whatsapp
comunque per whatsapp è più opportuno che vi spostiate nel thread ufficiale
https://www.androidiani.com/forum/le...light=whatsapp
Ragazzi sono qui per chiedere il vostro aiuto.
ho un s3 che mi è arrivato "muto". in pratica durante una chiamata non si sente nulla nè in ricezione nè in trasmissione.
ho pensato ad un problema hardware ma skype viber forfone...funzionano tranquillamente.
Quindi il problema è software.
ho provato ad aggiornare al firmware ufficiale I9300XXUGMK6_I9300VFGGMK4_I9300BUUGMK1_HOME.tar ma nulla.
ho allora montato solo il modem 4.3_modem_MJ9 ma nulla ancora...
qualcuno sa aiutarmi? ve ne prego davvero...
Non capisco qual è il percorso completo dove dici che ti ritrovi la cartella... la sdcard interna è "virtuale", una partizione della memoria del dispositivo.
Il percorso completo della cartella di whatsapp, partendo dalla radice del dispositivo, quindi è \storage\emulated\0\whatsapp\...
Tu dove te la ritrovi? (percorso completo)
Fabrizio
se è software, allora dovrebbe risolvere un deep clean2
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
Buongiorno a tutti! Scusate se scrivo qua, ma non sono riuscito a trovare la pagina giusta per un Galaxy express gt-i8730. Volevo chiedervi una grande cortesia. Mio figlio, non so cosa abbia combinato al cell. (presumo qualche c.....a) ma non si riesce piu' ad entrare su google store e tanto meno sull'account google e quando si va su Impostazioni -> Info sul dispositivo -> Aggiornamenti software -> Aggiorna -> "Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili". Ho già fatto un ripristino di fabbrica, ma non è cambiato nulla! Vi chiedo cortesemente, essendo il cell ancora in garanzia, come faccio a riportarlo esattamente come il primo giorno (se perde tutti i dati non e' un problema) Rimango in attesa fiducioso
Ah dimenticavo, accedendo da un pc al suo account google, si entra tranquillamente, ma da cell e' assolutamente impossibile!
Grazieeeeee ancora!
Forse lo hai bloccato, vai nelle impostazioni e controlla "Personalizzazione - Schermata Home", qualcosa che parli di Lock o simili.
Comunque volevo fare una domanda... ho appena comprato delle cuffie nuove, da PC sono perfette PERO' appena le provo da cellulare c'è un rumore audio tremendo... l'ho notato anche con le altre cuffie che avevo (soprattutto notavo la differenza tra stock e Cyano10)... Qualcuno mi sa dire come risolvere? E' davvero fastidioso quando ascolto musica a livelli bassi...
Mi sa che sia un problema di driver ma... bho!
Magic TIM 32A - Froyo ufficiale 2.2.1 per 32A (modificato dal 32B :P) - Amon RA 1.6.2
JIT ON - 24 Mega di Memoria per il JIT- FroYo Inside!
problema con KITKAT adesso ho galaxy s3 con S4 REVOLUTION rom MK6 V12.0 versione build JSS15J.I9300XXUGMK6 versione banda base I9300XXUGMK6 versione android 4.3.1 il mio problema è che quando metto qualsiasi rom con KITKAT perdo il segnale radio quindi il telefono non riconosce ne sim ne operatore niente , e in alcuni casi sparisce anche imei , se ripristino backup tutto torna a funzioanre, ora chiedo dove sbaglio ? c'è qualche anima buona che mi da le indicazioni , altrimenti a forza di tentativi lo faccio diventare davvero un fermacarte alla fine.
grazie