mmm a quale connettore ti riferisci? quello mini usb dove va il cavo per ricaricarlo? E che c'entra che lo faccia riavviare?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
problema dpi.
ragazzi per ora sto testando una rom base samsung (smartdroid v7), però mi sono abituato ad avere i dpi a 240 come nella slimkat.
se imposto quei dpi la maggior parte delle applicazioni sono ben sistemate, ma app Telefono e la Fotocamera no.
per la fotocamera ho risolto con appsetting impostando dpi a 320
per il Telefono invece anche se imposto i dpi a 320 mi da problemi.
consigli?
Smartphone attuale: z3 compact nero
Smartphone precedente: galaxy s3
Tablet: galaxy tab 2 7.0
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto :P
Buonasera ragazzi, ho da poco installato la*ROM*imperium v25, ma il mio problema non credo sia dovuto a questa! Da qualche giorno la mia connessione 3g è lentissima, talmente lenta che non riesco nemmeno a vedere video su YouTube o scaricare app, anche se la velocità internet normale! Ho operatore Vodafone, ho provato a parlare con loro ma non ho risolto nulla, magari voi potete darmi una mano! Grazie in anticipo*
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.