sembra fatta bene, ma mi sembra la solita rom sammy
- - merge - -
sembra fatta bene, ma mi sembra la solita rom sammy
Smartphone attuale: z3 compact nero
Smartphone precedente: galaxy s3
Tablet: galaxy tab 2 7.0
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto :P
Promez (28-03-14)
Ma il modem xxemg4 lo posso flashare con qualsiasi altro firmware per evitare la perdita di imei ?
Certamente si
Scarichi il modem dal thread dedicato ad essi e lo installi
Se è in formato bin, con odin
Se è zip, da Recovery
Banalissima domanda
Ma non è che hai finito il Gb mensile e sei entrato nella velocità ridotta?
Se il segnale c'è, ma la velocità è poca, noi possiamo consigliare ben poco
Si, nessun problema
Testato personalmente anche con un vecchissimo 4.0.4![]()
ciao dopo un pò di tempo mi è ripreso il pallino della CM. Ma vorrei mettere questa e non la 11 per questioni di bug.
Come vi trovate con questa?
Batteria? Fotocamera? so che le foto non sono al livello della stock ma almeno funziona sempre o ha un sacco di problemi come nella 11?
GRAZIE
- - merge - -
ciao dopo un pò di tempo mi è ripreso il pallino della CM. Ma vorrei mettere questa e non la 11 per questioni di bug.
Come vi trovate con questa?
Batteria? Fotocamera? so che le foto non sono al livello della stock ma almeno funziona sempre o ha un sacco di problemi come nella 11?
GRAZIE
Ciao ragazzi,
ho un problema con la barra di stato trasparente,
vi spiego,
con Nova Launcher Prime impostato per la barra trasparente e Tinted status bar
quando apro un'App dove non viene applicata la barra trasparente es. Facebook
al ritorno nella home, la barra è trasparente,
quando apro un'App dove viene colorata la barra es. Google+
al ritorno nella home, la barra rimane con fondo nero.
Avete una soluzione per risolvere questo problemino?
Grazie
Michela
Provengo dal forum Grand Duos i9082. Ho letto molto in questa sezione perchè ho flashato s3 di un amico e ora è senza imei e quindi inutilizzabile.
Anche se l'operazione è stata fatta con piena coscienza dell'amico, che sa benissimo che il modding non è mai sicuro al 100%, mi sento colpevole e ho già tentato di tutto, senza successo, per recuperare il cell. Poi in un momento di "ampio ragionamento" ho pensato: ma la samsung, nella persona dell'assistenza..., se fornisco scatola e scontrino d'acquisto (quindi device regolarmente acquistato) non è in grado di ricaricare il numero imei che è sulla confezione di vendita? Se ci sono androidiani che conoscono il problema mi piacerebbe ricevere chiarimenti. grazie renato
Non è semplice riassumere il percorso perchè quando ho messo io le mani sul device c'era una rom modificata che aveva problemi (telefono ceduto tra noi vecchi amici...tutti pasticcioni) quindi ho flashato (da sammobile) una delle ultime rom trovate cioè una 4.3 tedesca. Di qui in avanti è sparita l'imei. Dopo alcuni giorni l'amico mi ha contattato dicendomi che qualcuno aveva resuscitato l'imei (a Torino ci sono laboratori che lo fanno...) allora con efs pro ho fatto backup della cartella salvandola sul pc. Gli stregoni che avevano resuscitato l'imei utilizzano una rom 4.1 tedesca che non consente aggiornamenti di kies. Allora flasho una 4.1 italiana e cerco di restorare la cartella efs ma il programma efs non mi vede la cartella salvata sul pc. Ora siamo tornati al punto di partenza: abbiamo il telefono senza imei.... grazie per la rapidità nel contattarmi. ps ho scaricato dal play l'app androidiani e mi trovo molto bene: bravi ottima idea!