CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2761 di 3650 primaprima ... 17612261266127112751275927602761276227632771281128613261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 27,601 a 27,610 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, oggi pomeriggio ascoltavo musica e il telefono si è riavviato entrando in bootloop, ho rimesso la batteria e funzionava. Ora lo ha fatto di nuovo, ma mettendo la batteria si accende da solo e ri va in bootloop, non riesco a farlo entrare in recovery e se faccio la download mode quando premo su per continuare punto e a capo coi riavvii... Collegandolo al cavo appar eil primo logo della batteria ma non entra effettivamente in carica, si riavvia e se in download mode non premo nulla... si riavvia! Mai vista una cosa simile eppure oggi pomeriggio si era aggiustato! Non lo modificavo da mesi, come rom ho la AOSB che non mi ha mai dato problemi, aiuto! :/
    Ultima modifica di Vikingoth; 29-04-14 alle 23:09

2.  
    Baby Droid L'avatar di iZORK

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ( i9300 )

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi!
    Ultimamente sto avendo PARECCHI problemi con il mio i9300; rom stock e Boeffla kernel ( che non mi ha MAI dato problemi ) : entra ed esce dalla " Modalità alla guida " di continuo, senza che io faccia niente, inoltre, se lo attacco al caricatore, mi dice " Docking Station conessa " e si ostina a non caricare; ogni tanto carica, però solo per 20 minuti, poi si scollega da solo ( ieri notte mi ha svegliato parecchie volte -.- ). Ho gia provato con un'altro caricatore ( Samsung tra l'altro -.- ), e sostituito la batteria. Non credo, e non voglio credere che la causa sia il Boeffla Kernel : non mi ha mai dato problemi, ed'è l'unica ragione, che mi ha fatto tirare avanti con questo ORRIBILE sistema.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzofn Visualizza il messaggio
    Quindi vado sicuro con clean?
    Grazie ancora!
    Si, è una buona applicazione

Quote Originariamente inviato da Vikingoth Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, oggi pomeriggio ascoltavo musica e il telefono si è riavviato entrando in bootloop, ho rimesso la batteria e funzionava. Ora lo ha fatto di nuovo, ma mettendo la batteria si accende da solo e ri va in bootloop, non riesco a farlo entrare in recovery e se faccio la download mode quando premo su per continuare punto e a capo coi riavvii... Collegandolo al cavo appar eil primo logo della batteria ma non entra effettivamente in carica, si riavvia e se in download mode non premo nulla... si riavvia! Mai vista una cosa simile eppure oggi pomeriggio si era aggiustato! Non lo modificavo da mesi, come rom ho la AOSB che non mi ha mai dato problemi, aiuto! :/
    Forse è il tasto power, perché non provi a vedere se è un po incastrato?

Quote Originariamente inviato da iZORK Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!
    Ultimamente sto avendo PARECCHI problemi con il mio i9300; rom stock e Boeffla kernel ( che non mi ha MAI dato problemi ) : entra ed esce dalla " Modalità alla guida " di continuo, senza che io faccia niente, inoltre, se lo attacco al caricatore, mi dice " Docking Station conessa " e si ostina a non caricare; ogni tanto carica, però solo per 20 minuti, poi si scollega da solo ( ieri notte mi ha svegliato parecchie volte -.- ). Ho gia provato con un'altro caricatore ( Samsung tra l'altro -.- ), e sostituito la batteria. Non credo, e non voglio credere che la causa sia il Boeffla Kernel : non mi ha mai dato problemi, ed'è l'unica ragione, che mi ha fatto tirare avanti con questo ORRIBILE sistema.
    È ottimo come kernel, ma non vuol dire che siano tutte le versioni perfette
    Prova ad aggiornarlo, fkashando prima lo script di pulizia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi spero di postare nella sezione giusta, ho un S3 con il JB 4.3 e vorrei passare alla 4.1.2 per il semplice problema che è diventato inutilizzabile per la questine batteria,. Digitando *#1234# ho questo: AP : I9300XXUGNA5 CP : I9300NEUGNA2 CSC : I9300HUIGNA1 La mia domanda è se posso eseguire il downgrade con Odin o fare qualche cosa di particolare prima, ho letto delle guide che bisogna fare anche il backup della cartella EFS è il mio caso? Grazie a tutti

Baby Droid L'avatar di jordantheripper

Smartphone
    Honor 7, Oneplus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buongiorno ragazzi. Dopo aver rootato il mio s3 brand h3g ed essermi stufato di non poter aggiornare ota (ota rootkeeper non funziona) ho deciso di aggiornare la cwm ed inserire una rom mod 4.4. ne ho provate diverse e quella che più mi piace é la s4 revolution. ho scaricato dal sito xda la versione 12, aggiornato il modem ed é andato tutto bene. unica nota dolente é che ogni tanto. ... anzi spesso, il telefono si blocca tipo un freeze del grande fratello. ..per capirci. é come se si inchioda e poi riparte. a volte invece si blocca del tutto e devo riavviate a mano premendo parecchio il tasto di accensione. Detto questo aggiungo di aver inserito con aroma il kernel boofla 5.0 (ho scritto bene? ). La Rom mi piace ma non i continui freeze. soluzioni in merito? devo cambiare rom? .. Grazie in anticipo
    p.s. la rom mi dice spesso:google.app.com ( o come si chiama) si é arrestato
    Ultima modifica di jordantheripper; 30-04-14 alle 10:33
    Android forever

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da upacill74 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi spero di postare nella sezione giusta, ho un S3 con il JB 4.3 e vorrei passare alla 4.1.2 per il semplice problema che è diventato inutilizzabile per la questine batteria,. Digitando *#1234# ho questo: AP : I9300XXUGNA5 CP : I9300NEUGNA2 CSC : I9300HUIGNA1 La mia domanda è se posso eseguire il downgrade con Odin o fare qualche cosa di particolare prima, ho letto delle guide che bisogna fare anche il backup della cartella EFS è il mio caso? Grazie a tutti
    La 4.1.2 brand 3 con modem di ultima generazione non c'è, se avessi fatto il backup della cartella efs quando avevi la 4.1.2 xella potevi ritornare al firmware precedente.
    Adesso puoi mettere una 4.1.2 con modem XXMG4 o successivi, c'è la 4.1.2 ITV che può andare bene tipo questa I9300XXEMG4_I9300ITVEML2_ITV (4.1.2)

Quote Originariamente inviato da jordantheripper Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi. Dopo aver rootato il mio s3 brand h3g ed essermi stufato di non poter aggiornare ota (ota rootkeeper non funziona) ho deciso di aggiornare la cwm ed inserire una rom mod 4.4. ne ho provate diverse e quella che più mi piace é la s4 revolution. ho scaricato dal sito xda la versione 12, aggiornato il modem ed é andato tutto bene. unica nota dolente é che ogni tanto. ... anzi spesso, il telefono si blocca tipo un freeze del grande fratello. ..per capirci. é come se si inchioda e poi riparte. a volte invece si blocca del tutto e devo riavviate a mano premendo parecchio il tasto di accensione. Detto questo aggiungo di aver inserito con aroma il kernel boofla 5.0 (ho scritto bene? ). La Rom mi piace ma non i continui freeze. soluzioni in merito? devo cambiare rom? .. Grazie in anticipo
    Penso proprio che i freeze siano dovuto all'arresto di quella applicazione, puoi provare rifleshando le gapps.

Androidiano

Smartphone
    samsung SIII I9300 +Note 3

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

per quel poco che ci capisco,mi sembra che hai sbagliato Kernel.Per le 4.4,credo,che il kernel sia la serie 2 (Omni).

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jordantheripper Visualizza il messaggio
    La versione del kernel mi pare vecchia... prova ad aggiornarlo.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano L'avatar di trotterellone

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao,
    tutto ad un tratto il pulsante power del cell è diventato senbilissimo. Non serve neanche che lo prema, ma solo che lo sfiori, e si blocca lo schermo. A volte addirittura si spegne il cell.
    Può essere una soluzione reinstallare la recovery?
    “Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti” Albert Einstein

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trotterellone Visualizza il messaggio
    Ciao,
    tutto ad un tratto il pulsante power del cell è diventato senbilissimo. Non serve neanche che lo prema, ma solo che lo sfiori, e si blocca lo schermo. A volte addirittura si spegne il cell.
    Può essere una soluzione reinstallare la recovery?
    Che centra la recovery con un problema hardware? Se è ancora in garanzia ripristina il telefono e portalo in assistenza. Altrimenti ci sono i tanti negozietti di cinesi che con pochi euro te lo sistemano.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Pagina 2761 di 3650 primaprima ... 17612261266127112751275927602761276227632771281128613261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio