CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2854 di 3650 primaprima ... 18542354275428042844285228532854285528562864290429543354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 28,531 a 28,540 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nemen Visualizza il messaggio
    ho 9gb su sd interna

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    E hai selezionato l'esterna? Perché di default le recovery sono impostate per fare il backup su interna

2.  
    Androidiano

Smartphone
    GT-i9300

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

no, ho voluto farla su sd interna.. sulla esterna non ho abbastanza memoria libera, dato che è ne ho poco più di 2 liberi. dici che il problema è quello?

Ultima modifica di Nemen; 27-05-14 alle 08:35

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nemen Visualizza il messaggio
    no, ho voluto farla su sd interna.. sulla esterna non ho abbastanza memoria libera, dato che è ne ho poco più di 2 liberi. dici che il problema è quello?

Prova mettendo la spunta su "enable compression"

Androidiano

Smartphone
    GT-i9300

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ci provo, nel frattempo ho liberato più spazio e ho provato a rifarlo, ma senza successo.

EDIT: ce l'ho fatta impostando la compressione
    Ultima modifica di Nemen; 27-05-14 alle 09:02

fip
    fip non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    HTC One-N5-Gs3-HTC G1

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Raga ho un problema,da qualche giorno quando provo a disinstallare un qualsiasi app,il telefono si riavvia. S3 con paranoid android 4.4

Nexus 6 Unlocked
    HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
    Nexus 5 32gb
    Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
    HTC Dream CyanogenMod 7

on D n B

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Mi aiutereste a rianimare l'S3?
    Situazione: Con permessi di root ho flashato la Cyanogenmode 11 la nightly, poi, per installare un driver mi è andato in brick dopo il reset (totalmene nero senza segni di vita). Allora ho fatto una deep clean 2; sembrava andasse avanti la barretta di avanzamento in download mode invece, ancora briccato. Allora ho iniziato a fare le formattazioni. Insomma mi sono ritrovato che non andava nemmeno in recovery mode, adesso solo dopo flashato la pit mi rimane con la schermata iniziale di Samsung Galaxy SIII GT-I9300 e la possibilità di entrare in recovery mode che è la CWR 6.0.4.7. Se tento di flashare una stock precedente alla 4.2.2 della Cyanogenmode 11, odin va in fail e sono costretto a riflashare la sola pit per andare almeno in recovery.
    Bel coas no?
    Grazie

Androidiano L'avatar di Billycook

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mezzosaur0 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Mi aiutereste a rianimare l'S3?
    Situazione: Con permessi di root ho flashato la Cyanogenmode 11 la nightly, poi, per installare un driver mi è andato in brick dopo il reset (totalmene nero senza segni di vita). Allora ho fatto una deep clean 2; sembrava andasse avanti la barretta di avanzamento in download mode invece, ancora briccato. Allora ho iniziato a fare le formattazioni. Insomma mi sono ritrovato che non andava nemmeno in recovery mode, adesso solo dopo flashato la pit mi rimane con la schermata iniziale di Samsung Galaxy SIII GT-I9300 e la possibilità di entrare in recovery mode che è la CWR 6.0.4.7. Se tento di flashare una stock precedente alla 4.2.2 della Cyanogenmode 11, odin va in fail e sono costretto a riflashare la sola pit per andare almeno in recovery.
    Bel coas no?
    Grazie
    Onestamente non ho capito nulla :P
    hai provato a fare tutti i wipe e poi installare cyanogen e gapps da recovery ? (è molto più veloce e semplice che usando odin)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve vorrei un consiglio tengo la cyanogenmod 10.2 stable o flasho la cyanogenmod 11 M6 ? a me interessa la stabilità e consumo della batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Lo immaginavo, in effetti nemmeno io altrimenti avrei risolto. Comunque ho il Galaxy S3 che non supera la schermata iniziale perché manca il firmware, entra in recovery e non è quella originale e se provo a flashare la rom allegata al tread del deep clean 2 odin mi va in fail. Allora tu dirai: ma perché non copy la rom cyanoGM 11 sulla sd e poi la flashi da recovery? Ci sto provando, ma preferirei fare tutto da odin e non trovo la CyanoGM 11 in formato tar o tar.md5, solo formato zip. Capito il problema?
    Grazie comunque

Androidiano L'avatar di Billycook

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mezzosaur0 Visualizza il messaggio
    Lo immaginavo, in effetti nemmeno io altrimenti avrei risolto. Comunque ho il Galaxy S3 che non supera la schermata iniziale perché manca il firmware, entra in recovery e non è quella originale e se provo a flashare la rom allegata al tread del deep clean 2 odin mi va in fail. Allora tu dirai: ma perché non copy la rom cyanoGM 11 sulla sd e poi la flashi da recovery? Ci sto provando, ma preferirei fare tutto da odin e non trovo la CyanoGM 11 in formato tar o tar.md5, solo formato zip. Capito il problema?
    Grazie comunque
    Si ho capito ma è insensato :P

vai qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...lds-4-4-a.html
    ti spiega tutto quello che devi fare da recovery. Fidati che se (e vedrai che sarà così) fai tutto giusto non la smetterai mai di cambiare rom !
    un'altra soluzione sarebbe quella di ripristinare il nandroid backup (se lo hai fatto ovviamente) (e sempre da recovery)
    io onestamente odin lo ho usato solo per il root e la prima recovery.
    fidati
    LG G4 CARBONIO NERO
    In pensione:
    Spoiler:

Usa il tasto thanks

Pagina 2854 di 3650 primaprima ... 18542354275428042844285228532854285528562864290429543354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio