CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2940 di 3650 primaprima ... 19402440284028902930293829392940294129422950299030403440 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 29,391 a 29,400 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da altrudagiorgio Visualizza il messaggio
    Prima di ripristinare un nandroid c'è bisogno di fare qualche wipe o format in particolare?
    io personalmente ho sempre fatto i wipe completi e il format system, per un ripristino su base pulita

2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

altrudagiorgio (10-07-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sono in possesso di un samsung galaxy s 3... ho il firmware originale in quanto non ho mai fatto modding, root ecc, premetto che la garanzia del mio s3 è scaduto e sono affascinato di kit kat dell' s5, sia per la tendina nuova, le icone ecc. Visto che kit kat sul mio s3 non lo vedrò mai cosa si dovrebbe fare per avere kit kat su s3, avere la tendina come s5, cancellare le app inutili standard del terminale, renderlo più veloce e fluido...sono un neofila..quindi vi pregherei di essere chiari in termini modding...grazie a tutti ragazzuoli

Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono in possesso di un samsung galaxy s 3... ho il firmware originale in quanto non ho mai fatto modding, root ecc, premetto che la garanzia del mio s3 è scaduto e sono affascinato di kit kat dell' s5, sia per la tendina nuova, le icone ecc. Visto che kit kat sul mio s3 non lo vedrò mai cosa si dovrebbe fare per avere kit kat su s3, avere la tendina come s5, cancellare le app inutili standard del terminale, renderlo più veloce e fluido...sono un neofila..quindi vi pregherei di essere chiari in termini modding...grazie a tutti ragazzuoli
    Ciao, ti consiglio di leggere questa guida per il backup della cartella efs, privilegi di root, reset del counter ed eventuale sbrandizzazione del dispositivo.
    Dopo aver effettuato queste operazioni puoi flashare una rom e ti consiglio di provare la Blekota: porting KK di Note2 per S3 con tema ed applicazioni dell'S5.
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

Senior Droid L'avatar di HacKasS

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    Prima di tutto dovtesti fare il root ed installare una recovery modificata quindi inizia a leggere il thread "Entrare e uscire dal modding" una volta che ti sei informato BENE sul da farsi potresti mettere cyanogenmod 11 snapshot m8 che è basato su android.4.4.4.. Questa versione fra l altro è uscita 2 giorni fa quindi è aggiornatissima.. Per installare questa cerca il thread di Orla11 Cyanogenmod 11

Inviato dal mio GT-I9300
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti.
    Avevo già moddato il mio Samsung Galaxy s3 ma ho ripristinato tutto a firmware originale e me ne sono pentito amaramente. è passato un pò di tempo ma ricordo di problemi dopo aver installato una ROM con modem più vecchio di quello che monto tutt'ora. fuoco di paglia o ricordo bene? una settimana fa ho aggiornato il mio Samsung:
    AP: I9300XXUGND5
    CP: I9300XXUGNA8
    CSC: I9300ITVGNE1
    posso installare AOKP? (AOKP.co)
    che guida mi consigliate di seguire?
    per fare tutto questo necessito per forza di una memoria esterna o posso fare tutto senza?
    Grazie in anticipo per ogni risposta!

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

ciao,vorrei installare la cyanogenmod m8 sul mio s3...ho già ottenuto i permessi di root,installato la recovery di philz (versione 6.41.6) e fatto i backup...manca qualcosa o ho tutto l'occorrente?la recovery va bene o deve essere più recente? Se è tutto ok qualcuno potrebbe indicarmi passo passo come fare per installarla senza problemi?

Baby Droid

Smartphone
    SE X10Mini, SG S II, SG S III

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

avrei bisogno di mandare il mio S3 in assistenza (a volte quando lo appoggio su tavolo o comodino ecc, mi dà che la microsd è stata tolta) ma ho una rom moddata, vorrei riportarlo come da originale per sfruttare la garanzia. Ho letto qualche guida ma in ogni caso c'è una situazione di partenza diversa dalla mia.

Ho un I9300 ITV italia no-brand, con su la OmniROM KitKat 4.4, TWRP come custom recovery e non ho mai resettato il counter da quando ce l'ho.

Per evitare problemi di rete come leggevo qualche post fà e riportarlo ad una qualsiasi rom stock con counter azzerato, come dovrei procedere?

Un grazie a chi mi vorrà dare un consiglio!
    Root ALL the Androids!

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommhy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

avrei bisogno di mandare il mio S3 in assistenza (a volte quando lo appoggio su tavolo o comodino ecc, mi dà che la microsd è stata tolta) ma ho una rom moddata, vorrei riportarlo come da originale per sfruttare la garanzia. Ho letto qualche guida ma in ogni caso c'è una situazione di partenza diversa dalla mia.

Ho un I9300 ITV italia no-brand, con su la OmniROM KitKat 4.4, TWRP come custom recovery e non ho mai resettato il counter da quando ce l'ho.

Per evitare problemi di rete come leggevo qualche post fà e riportarlo ad una qualsiasi rom stock con counter azzerato, come dovrei procedere?

Un grazie a chi mi vorrà dare un consiglio!
    Downgrade del bootloader
    https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
    Triangle away 2.40
    https://mega.co.nz/#!GZhSQbAK!I71ukA...hCavbDDdVYU8WM
    Azzera e dopo con odin metti il firmware itv con full wipe anche sd interna prima e dopo il flash.

Edit
    Per precauzione fai prima il backup della cartella efs
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html

11. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

Tommhy (11-07-14)

Baby Droid

Smartphone
    SE X10Mini, SG S II, SG S III

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Downgrade del bootloader
    https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
    Triangle away 2.40
    https://mega.co.nz/#!GZhSQbAK!I71ukA...hCavbDDdVYU8WM
    Azzera e dopo con odin metti il firmware itv con full wipe anche sd interna prima e dopo il flash.

Edit
    Per precauzione fai prima il backup della cartella efs
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html
    Grande Startrek e grazie per la tua risposta! Chiaro e conciso!

la cartella efs l'ho backuppata la prima volta dopo aver rootato il telefono. Procedo con il tutto! Posso riflashare il 4.3 stock dopo aver effettuato il triangle away?
    Root ALL the Androids!

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommhy Visualizza il messaggio
    Grande Startrek e grazie per la tua risposta! Chiaro e conciso!

la cartella efs l'ho backuppata la prima volta dopo aver rootato il telefono. Procedo con il tutto! Posso riflashare il 4.3 stock dopo aver effettuato il triangle away?
    Si come detto prima

14. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

Tommhy (11-07-14)

Pagina 2940 di 3650 primaprima ... 19402440284028902930293829392940294129422950299030403440 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio