CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2941 di 3650 primaprima ... 19412441284128912931293929402941294229432951299130413441 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 29,401 a 29,410 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato nei modi, nei metodi, sezione e quant'altro, ma ho un problema urgente e vi chiedo gentilmente di offrirvi il vostro aiuto.
    Mi servirebbe aiuto per un problema che ho con un AT&T Samsung Galaxy S3 (SGH-I1747) che ho esposto in questa discussione:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5856570

Perdonatemi se ne ho creata una, ma tra i 3000 messaggi di questa intera discussione ho paura di essere ignorato o sovrascritto da altre richieste, perciò se ho sbagliato perdonatemi... ma per piacere non chiudetemi la domanda e gentilmente se potreste rispondermi ve ne sarei grato eternamente..
    Vi prego confido in voi. Bella raga siete grandi :'D

2.  
    Senior Droid L'avatar di Giulio19799

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Non so se sono nel thread giusto evntualmente chiedo ai mod di spostare il post.

Chiedo gentilmente un consiglio su come muovermi visto che il mio s3 si riavvia solo in recovery mode dopo l'installazione(credo neanche iniziata )di una rom custom.

Fra l'altro ero alla seconda installazione(nel senso che stavo per mettere una versione più aggiornata della stessa rom),purtroppo però l'installazione si arresta al'inizio.
    Ho notato che all'interno dello zip della rom,a differenza della versione precedente,c'è anche il boot image",non vorrei sia per questo che non me la installa,anche se mi sembra strano.
    Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà!

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi
    ho uno stranissimo problema
    dopo un paio di installazione di rom e di restore di recovery

l's3 sembra impazzito ....ci mette una vita a caricare ..tantissimo.............sembra quasi che non carichi.....

e poi non riesco piu ad attivare la geolocalizzazione e il gps....sposto lo slide su on ma niente se ne torna in automatico su off.....

attualmente ho su la neatrom

grazieeee

ps: ho una recovery che mi dice md5 error.,.... che covolo è non posso ritornare a quel backup
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Androidiano L'avatar di visterne

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    690
    Ringraziato 57 volte in 47 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, all' S3 di mio cugino andando in modalità recovery mi esce questa schermata:

Com'è posibile?

Premesso ch il tel è stato acquistato usato.

PS: Non vorrei che gli avessero rifilato un tel con IMEI sostiuito!!! Nel caso che lo fosse come posso procedere per avere root ecc cc?

Grazie mille a tutti.
    Favourites Rom: Euphoria Rom - Purity Rom - Linearboost - AOSP PureWhite - Pulse
    Favourites Kernel: Linear - ElementalX - Code Blue

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visterne Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, all' S3 di mio cugino andando in modalità recovery mi esce questa schermata:

Com'è posibile?

Premesso ch il tel è stato acquistato usato.

PS: Non vorrei che gli avessero rifilato un tel con IMEI sostiuito!!! Nel caso che lo fosse come posso procedere per avere root ecc cc?

Grazie mille a tutti.
    Quella non è la recovery stock ma il prompt di accesso alla modalità download per il flash di firmware via Odin. Per accedere alla recovery stock devi premere accensione + home + volume su, appena vedi la scritta Samsung rilasci il tasto di accensione.

Per il root e custom recovery è utile conoscere quale sia il firmware installato... Per consigliarti la guida appropriata.

Poi se ti serve altro aiuto per il modding... chiedi pure qui che qualcuno a darti una mano lo troverai sicuramente.
    Ultima modifica di satoshi; 12-07-14 alle 08:39
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Si può installare la fotocamera stock del galaxy s5 sul galaxy s3 con la cyanogenmod 11?? male che vada,va bene anche la fotocamera stock dell S3 stesso xD

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Per passare dalla Clockworkmod normale a quella di philz,cosa si deve fare?

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryuzaki933 Visualizza il messaggio
    Per passare dalla Clockworkmod normale a quella di philz,cosa si deve fare?
    Devi solo scaricare lo zip della nuova recovery e flasharlo.
    Le discussioni delle recovery le trovi linkate in prima pagina del caffè Point S3.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

10. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

Ryuzaki933 (12-07-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Devi solo scaricare lo zip della nuova recovery e flasharlo.
    Le discussioni delle recovery le trovi linkate in prima pagina del caffè Point S3.
    Perfetto grazie non c'è bisogno di fare alcun wipe?

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giulio19799 Visualizza il messaggio
    Non so se sono nel thread giusto evntualmente chiedo ai mod di spostare il post.

Chiedo gentilmente un consiglio su come muovermi visto che il mio s3 si riavvia solo in recovery mode dopo l'installazione(credo neanche iniziata )di una rom custom.

Fra l'altro ero alla seconda installazione(nel senso che stavo per mettere una versione più aggiornata della stessa rom),purtroppo però l'installazione si arresta al'inizio.
    Ho notato che all'interno dello zip della rom,a differenza della versione precedente,c'è anche il boot image",non vorrei sia per questo che non me la installa,anche se mi sembra strano.
    Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà!
    Prova mettendo la versione precedente e fai tutti i wipe del caso.

Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    ho uno stranissimo problema
    dopo un paio di installazione di rom e di restore di recovery

l's3 sembra impazzito ....ci mette una vita a caricare ..tantissimo.............sembra quasi che non carichi.....

e poi non riesco piu ad attivare la geolocalizzazione e il gps....sposto lo slide su on ma niente se ne torna in automatico su off.....

attualmente ho su la neatrom

grazieeee

ps: ho una recovery che mi dice md5 error.,.... che covolo è non posso ritornare a quel backup
    md5 error , prova togliendo la spunta sul controllo md5 quando cerchi di mettere il nandroid backup.
    Per il resto ti consiglio un deep clean 1, con una nuovainstallazione del firmware stock.

Quote Originariamente inviato da Ryuzaki933 Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie non c'è bisogno di fare alcun wipe?
    Fai un wipe cache.
    Ultima modifica di startrek; 12-07-14 alle 10:40

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato startrek per il post:

maxxxy (12-07-14),Ryuzaki933 (12-07-14)

Pagina 2941 di 3650 primaprima ... 19412441284128912931293929402941294229432951299130413441 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio