Prova anche solo a cambiare porta usb. In piu per installare la recovery prima devi fare il root, altrimenti non puoi metterla. Se metti il telefono in download mode il pc te lo vede?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prova anche solo a cambiare porta usb. In piu per installare la recovery prima devi fare il root, altrimenti non puoi metterla. Se metti il telefono in download mode il pc te lo vede?
Di informatica ne capisco abbastanza, soltanto io e android siamo due cose completamente opposte!
Prima che facevo il root il telefono veniva riconosciuto correttamente dal pc. Dopo aver fatto il root lasciando lo stock samsung improvvisamente il computer non riconosce piu il telefono, ne normale ne in download mode. Il cavo è originale, ho cambiato usb, ho reinstallato kies, ho reinstallato i driver, pulito tutto e reinstallato tutto quanto, ho cambiato computer, messo solo i driver, aggiunto kies, cambiato porta usb, cambiato cavetto usb... Niente non viene riconosciuto, va soltanto in carica!
Come nell'immagine sottostante mi riconosce il telefono come: unknow device.. Disinstallo il driver da gestione periferiche, parte l'installazione e lo reinstalla come unknow device...
![]()
Potresti mettere la recovery con mobile odin pro sul play store a pagamento.
ci sono altri apk gratuiti in grado di farlo goomanager https://goo.im/devs/s0updev/goomanag...ger_2.1.2.apk/ link dello sviluppatore su play store non c'è.
https://www.youtube.com/watch?v=nUAGKnk8OuA
ho la omnirom 4.4 e vorrei tornare al firmware stock...qual'è la procedura corretta da eseguire? devo eseguire il deep clean? ho già scaricato l'ultima versione stock 4.3
Si fai un deep clean 1 flashando il firmware stock 4.3 da Odin (azzera anche il counter come da guida), così il telefono sarà come nuovo![]()
Spoiler:
giovannib (30-07-14)
Ho preso la versione pro di mobile odin, ho scaricato la recovery twrp e installata.... Mi ritrovo 8 quadri install, wipe, backup, restore, mount, settings, advanced e reboot. Ora che faccio?