CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2969 di 3650 primaprima ... 19692469286929192959296729682969297029712979301930693469 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 29,681 a 29,690 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Prova anche solo a cambiare porta usb. In piu per installare la recovery prima devi fare il root, altrimenti non puoi metterla. Se metti il telefono in download mode il pc te lo vede?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supertrack Visualizza il messaggio
    Prova anche solo a cambiare porta usb. In piu per installare la recovery prima devi fare il root, altrimenti non puoi metterla. Se metti il telefono in download mode il pc te lo vede?

Il root già c'è , il problema sta che da quando lo ha fatto il pc non ci riconosce più il telefono, correggimi se sbaglio.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

E se metti in download mode lo vede?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supertrack Visualizza il messaggio

Di informatica ne capisco abbastanza, soltanto io e android siamo due cose completamente opposte!

Prima che facevo il root il telefono veniva riconosciuto correttamente dal pc. Dopo aver fatto il root lasciando lo stock samsung improvvisamente il computer non riconosce piu il telefono, ne normale ne in download mode. Il cavo è originale, ho cambiato usb, ho reinstallato kies, ho reinstallato i driver, pulito tutto e reinstallato tutto quanto, ho cambiato computer, messo solo i driver, aggiunto kies, cambiato porta usb, cambiato cavetto usb... Niente non viene riconosciuto, va soltanto in carica!

Come nell'immagine sottostante mi riconosce il telefono come: unknow device.. Disinstallo il driver da gestione periferiche, parte l'installazione e lo reinstalla come unknow device...

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4tt3o Visualizza il messaggio
    Di informatica ne capisco abbastanza, soltanto io e android siamo due cose completamente opposte!

Prima che facevo il root il telefono veniva riconosciuto correttamente dal pc. Dopo aver fatto il root lasciando lo stock samsung improvvisamente il computer non riconosce piu il telefono, ne normale ne in download mode. Il cavo è originale, ho cambiato usb, ho reinstallato kies, ho reinstallato i driver, pulito tutto e reinstallato tutto quanto, ho cambiato computer, messo solo i driver, aggiunto kies, cambiato porta usb, cambiato cavetto usb... Niente non viene riconosciuto, va soltanto in carica!

Come nell'immagine sottostante mi riconosce il telefono come: unknow device.. Disinstallo il driver da gestione periferiche, parte l'installazione e lo reinstalla come unknow device...

Potresti mettere la recovery con mobile odin pro sul play store a pagamento.
    ci sono altri apk gratuiti in grado di farlo goomanager https://goo.im/devs/s0updev/goomanag...ger_2.1.2.apk/ link dello sviluppatore su play store non c'è.
    https://www.youtube.com/watch?v=nUAGKnk8OuA

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Allora prova così... Dal market scarica e installa goomanager. Poi usalo per installare la recovery TWRP... e risolvi in pochi secondi.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

ho la omnirom 4.4 e vorrei tornare al firmware stock...qual'è la procedura corretta da eseguire? devo eseguire il deep clean? ho già scaricato l'ultima versione stock 4.3

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovannib Visualizza il messaggio
    ho la omnirom 4.4 e vorrei tornare al firmware stock...qual'è la procedura corretta da eseguire? devo eseguire il deep clean? ho già scaricato l'ultima versione stock 4.3
    Si fai un deep clean 1 flashando il firmware stock 4.3 da Odin (azzera anche il counter come da guida), così il telefono sarà come nuovo

Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

giovannib (30-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho preso la versione pro di mobile odin, ho scaricato la recovery twrp e installata.... Mi ritrovo 8 quadri install, wipe, backup, restore, mount, settings, advanced e reboot. Ora che faccio?

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Ho preso la versione pro di mobile odin, ho scaricato la recovery twrp e installata.... Mi ritrovo 8 quadri install, wipe, backup, restore, mount, settings, advanced e reboot. Ora che faccio?
    Hai messo la recovery, non so dipende tu cosa vuoi fare.
    Intanto se hai bisogno della garanzia devi fare la procedura per azzerare.
    Se non l'hai ancora fatto.
    Il backup della EFS lo hai fatto?
    Ultima modifica di startrek; 29-07-14 alle 21:31

Pagina 2969 di 3650 primaprima ... 19692469286929192959296729682969297029712979301930693469 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio