Ciao,ho un problema col Boeffla Kernel.
Tanto per iniziare il Device monta la Imperium 4.4,quando attivo il Boeffla Sound Control,l'audio comincia a "gracchiare".Ho Flashato col Kernel di base poi il Boeffla,potreste aiutarmi?Ho BBox free.
Ciao,ho un problema col Boeffla Kernel.
Tanto per iniziare il Device monta la Imperium 4.4,quando attivo il Boeffla Sound Control,l'audio comincia a "gracchiare".Ho Flashato col Kernel di base poi il Boeffla,potreste aiutarmi?Ho BBox free.
Così il Knox si alzò
Il root checker mi dice che c'è ma no capisco allora perché game killer crashi in continuazione, dimmi dove posso discuterne scusami ancora
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Leggendo un tuo messaggio precedente ho letto che lo hai comprato usato e già con root.
Ti consiglio prima di ogni intervento di essere sicuro che il device non abbia modifiche al reparto efs/modem.
È capitato a tanti utenti che hanno comprato il telefono usato dopo un aggiornamento al firmware si sono ritrovati senza rete.
Per qui ti chiedo la provenienza é sicura?
Puoi rintracciare facilmente l'ex proprietario in caso di problemi?
superpalu33 (26-08-14)
No ex proprietario no ma la rete va va tutto ok e ho salvato la attuale efs ! Come faccio a vedere se e stato modificato il modem e se si come ripristinare quello adeguato. Grazie cmq
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Iniziamo da capo.
Apri il dialer e digita *#06# ti viene fuori L'imei prendi appunti e confrontalo con quello sul vano batteria.
Installa kies3 se non l'hai ancora fatto.
apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni il tutto senza collegare il telefono. E riporta qui i dati che ti restituisce kies.
superpalu33 (26-08-14)
superpalu33 (26-08-14)
versione inizializzata: PDA:ND1 / PHONE:NA8 / CSC:ND1 (WIN)
Editato da startrek
Ultima modifica di startrek; 26-08-14 alle 14:11
Ho eliminato imei e seriale non va bene postarli.
é un brand wind, e dall'imei che non corrisponde la provenienza è dubbiosa.
Io ti consiglio di non cambiare firmware, in caso di sostituzione del firmware il rischio di rimanere senza rete è alto.
E qui non possiamo aiutarti in caso di perdita della rete con dispositivo di dubbia provenienza (non da parte tua ma da chi te lo ha venduto).
Non so a cosa potresti andare incontro se installi una rom custom.![]()
Ultima modifica di startrek; 26-08-14 alle 14:18
superpalu33 (26-08-14)