Con quale recovery sei?
Sicuramente manca qualche libreria che è stata sostituita,dovresti trovare uno zip della fotocamera stock, non vedo altra soluzione.
Metti la twrp https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Copia la rom e le gapps in memoria telefono, al flash non formatti la memoria interna ma system , data e cache.
GabOrlando (29-11-14)
Ciao Startrek forse mi sono espresso male io non ho bisogno di driver da installare sul pc. Infatti i dispositivi come qualsiasi kiavetta usb sono plug in.
Ovvero autoinstallanti ed è il dispositivo a dare il driver corretto al sistema operativo rilevato.
Purtroppo i nostri dispositivi essendo in continuo contatto con Samsung e operatore di brand ricevono continui upgrate ed in particolare anche upgrate delle impostazioni usb, infatti dalla gestione applicazioni "tutte" si può notare proprio l'applicazione impostazioni usb.
Io tramite un programma che in interagisce con il dispositivo via wi fi riesco a modificare ogni cosa senza i permessi di root, e da li riesco ad accedere alla suddetta applicazione. Ora io sempre tramite questo programma rimuovo il software dei driver e gli imposto che al riavvio del dispositivo deve ricaricarli dalla recovery. fin qui nulla di strano tranne che al riavvio il dispositivo ricarica lo stesso driver non funzionante poiche dagli upgrate questo sostituisce quello presente in origine e lo elimina. Ora a me mi serve il driver impostazioni usb originale dei cellulari android che sia Samsung o altra marca da sostituire a quello presente in recovery in modo da risolvere il problema.
Infatti appena resetto l'impostazione usb ed avvio il cell viene rilevato come dispositivo usb non riconosciuto (impostazioni usb presenti in recovery) ma dopo qualche secondo viene ricaricato il driver di quel pacchetto Samsung ed il dispositivo scompare. Io devo eliminare ogni impostazione usb sul cell anche quelle in recovery e ricaricare l'impostazione base usb eliminando le altre. Sai come fare? Se esiste un app che fa tutto lei? Ciao e grazie
ho provato anche con *#9900# per eliminare i dump
Ultima modifica di peppe25; 29-11-14 alle 20:00
Ciao ragazzi
sono nel panico piu totale...
ho effettuato il mio primo flash di rom...seguito alla lettera le guide ma alla fine non va...
in pratica una volta istallata la rom (archidroid 2.x) mi lascia nel limbo di reboot system now
che devo fare....