Salve a tutti, ho appena installato la rom ArchiDroid 3.1.4, qualcuno mi potrebbe elencare le app "indispensabili" da tenere sul mio s3? Grazie!![]()
Salve a tutti, ho appena installato la rom ArchiDroid 3.1.4, qualcuno mi potrebbe elencare le app "indispensabili" da tenere sul mio s3? Grazie!![]()
Ciao a tutti, è parecchio che manco dal forum, pertanto mando un abbraccio a giro a tutti, ce ne vuole per quanti siete però ci provo.
Allora, mio figlio ha cambiato cell. e come al solito quello che aveva prima per non metterlo nel cassetto lo ha dato a me.
Si, come al solito noi genitori ci accontentiamo sempre.
Il cell. in questione è un Samsung Galaxy S3 (GT-i9300) che sto tentando di sbrandizzare dall'operatore 3, infatti dopo avere letto le esaudienti guide passo-passo su Come sbrandizzare il Galaxy e renderlo compatibile con Kies mi è venuto un dubbio prima di iniziare la procedura.
1) Dove dice di scaricare il firmware dell’ultima versione italiana disponibile, ho cercato sul Link Elenco Firmware Ufficiali Italiani per Galaxy S3 Elenco Firmware Ufficiali Italiani per Galaxy S3 dove trovo l'ultimo Firmware I9300XXUGOE1 ufficiale italiano.
2) Mentre il Firmware che ho al momento è I9300XXUGNA5 Brand della 3 Elenco Firmware Ufficiali Vodafone, Tim, Wind e Tre per Galaxy S3
A questo punto vorrei sapere, per sbrandizzare completamente la 3, quale Firmware devo scaricare quello al punto 1 con questo numero I9300XXUGOE1 ditemi voi.
Scusate i vari Link inseriti, ma l'ho fatto per per facilitare la visura.
Spero in qualcuno paziente.
ciao e scusate. ho questo problema sul terminale samsung s3. quando si avvia rimane la scritta samsung. se vado in recovery e faccio solito wipe .. dopo un po da errore /efs.
come posso risolvere? sono pratico di rooting sul mio nexus5 ma non conosco questo terminale. potete (se possibile e fattibile) indicarmi cosa fare ? se devo usare odin fatemi sapere se trovo una guida. grazie
linus98 (02-10-15)
Grazie per la risposta, ma sai da dove altro sito posso scaricarlo. Perchè da Deposit Files cerco di scaricarlo free, ma il mio contatore mi dice che ci vuole da 20 ore a 2 giorni.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
usa questo thread...
o questo link:
http://www.sammobile.com/firmwares/c...00ITVGOE1_ITV/
Ultima modifica di kmd; 02-10-15 alle 23:31
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
ciao ragazzi, avrei una domandona, l's3 della mia ragazza (stock) comincia a farsi lento ed a impuntarsi continuamente...sto cercando da ore una qualsiasi rom purchè stabile e bug free: a lei non interessa android L ma vorrebbe no trovarsi fra 6 mesi nella stessa situazione di adesso; esiste qualcosa che fa al caso mio?
grazie in anticipo
galaxy note n7000 miui