Uniti a thread MODDING...
(visto che hai il Device moddato)
Difficile dire quale sia la causa....
...mi pare sia un telefono un po' rattoppato...
Istintivamente direi.... scheda madre
Ot: tieni conto che è un telefono che ho "assemblato" usando due s3 rotti, è più che rattoppato
Inviato dal mio S3 veterano di guerra usando Androidiani App
Ultima modifica di campagnero; 11-10-15 alle 13:10
Ciao a tutti,ho tra le mani un SG3
Dove trovo la spiegazione per passare da kit kat a lollipop ?
Ovviamente ho già la recovery ed ha già il root
Grazie mille
Ciao a tutti, è giorni che cerco sul web ma nom ne vengo a capo
Voglio rootare il mip galaxy s3 con jb 4.3, finora immacolato.come uscito dalla casa madre( tranne l'aggiornamento a jb ovviamente)
Ma non trovo online nessun suggerimento : sia Handline che JOdin3 non funzionano più ( i link sono scaduti o non sono più aggiornati) e le uniche possibilità che trovo sono relative agli S3 canadesi o degli.u.s.a.
In più fate conto che ho un mac per eseguire il root, sicché devo lavorare solo con quello.
Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato
Homarbengy
Solo un consiglio: non conviene passare da kitkat a lollipop con l's3 (lo dico per esperienza personale). Kitkat è più stabile e più veloce, con lollipop le app crashano spesso
Inviato dal mio S3 veterano di guerra usando Androidiani App
tom62 (12-10-15)
Salve a tutti, monto ormai da molto tempo la cyano 11 NIGHTLY ed è da un paio di giorni che la batteria va giù immediatamente. In particolare stanotte, nonostante il telefono fosse in modalità In Aereo, la situazione è stata la seguente
È il caso di sostituire la cyano??
Prova prima a trovare una soluzione al consumo anomalo del media server (a naso vedo che è rimasto attivo tutta notte) ci sono numerose guide sul forum basta fare una veloce ricerca. Inoltre se non lo hai già fatto (e questo è utile soprattutto quando sei in modalità aereo) usa la modalità di localizzazione "risparmio batteria" e nega il consenso alla localizzazione alle app di Google. Come ultima cosa dal menù del privacy guard nega a Google play services I seguenti permessi: risveglia, tieni sveglio e avvio automatico
PATATAtalk loves you...
FIRMA
Ciao, ho attualmente la versione cyanogenmod 11-20140708-Snapshot-m8-i9300, ed è presente l'aggiornamento alla cm-11-20150901-snapshot. Me la consigliate?? è stabile?