CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3541 di 3650 primaprima ... 2541304134413491353135393540354135423543355135913641 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 35,401 a 35,410 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Il passaggio della EFS sarebbe da fare appena ottenuto il Root...

Se non l'hai salvata prima di moddare...
    ...ora procedi direttamente con la GUIDA del Deep Clean...
    BOH, io qualcosa ho fatto seguendo le guide e lui qualcosa ha salvato..non trovo fiscamente la cartella, ma dalla sezione restore mi dice che è presente! ah bene!
    Comunque ho fatto deepclean e con odin ho flashato tutto stock! (peccato solo sia una stock tedesca).
    piano piano sono salito dalla 4.1.2 alla 4.3 Jelly Bean ultima release.
    Lo sto stressando un po ma non freeza piu', finally è stabile! grazie mille ancora! purtroppo flasho a distanza di almeno 10 mesi, quindi dimentico sempre tutti i passaggi ahah.

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Unito thread a discussione corretta

Per cortesia non fare post consecutivi. Sono vietati.

Il fatto della carica lenta potrebbe non essere un problema della Rom
    Leggi questo:

Problemi Carica Lenta (Galaxy S3) - Samsung Galaxy S3 (GT-i9300) - Androidiani

(prima pagina)

...e controlla
    da 400 Mhz a 1.7 Giga? praticamente un miracolo che non ti sia esploso fra le mani...è un overclock abbastanza arrogante quello...stai più basso!
    Ultima modifica di kmd; 28-01-16 alle 08:33 - Motivo: uniti post consecutivi

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Mi8 Lite

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    ti consiglio di fare un riassunto della tua richiesta nel thread della rom
    https://www.androidiani.com/forum/mo...9300-1202.html
    L'ho fatto una sett fa ma con scarso successo

Nessuno ha la minima idea di come potrei fare? O quanto meno dove indirizzarmi per cercare qua in rete... o prove da fare insomma?

Grazie per ora!

Senior Droid L'avatar di Ishima

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ho la cm12.1 build 31 ed ogni volta che riavvio non ho più il root, cosa posso fare?
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Porsce Visualizza il messaggio
    L'ho fatto una sett fa ma con scarso successo

Nessuno ha la minima idea di come potrei fare? O quanto meno dove indirizzarmi per cercare qua in rete... o prove da fare insomma?

Grazie per ora!
    Se scrivi ogni 2-3 giorni sappi che le pagine vanno avanti e pochi si mettono a cercare il tuo problema, per questo consiglio di uppare/quotare la tua richiesta... inoltre parlavo di riassunto perché spesso si scrivono tante righe che possono invece essere riassunte evitando di essere dispersivi

@Crih3
    Evita i post consecutivi... grazie

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3- Galaxy Ace

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho un problema abbastanza complesso e spero possiate aiutarmi.
    Il display del mio s3 (che ha root e slimkat rom) è completamente nero, vetro integro, touch funzionante, ma non si vede completamente nulla.
    Devo salvare delle foto dalla memoria interna, ma collegandolo al pc, nonostante lo riconosca non mi fa vedere nè memoria interna nè esterna perché il telefono è bloccato (credo) ed è impossibile indovinare un segno di sblocco 6x6 senza vedere nulla.
    Kies 3 dice di non supportarlo, forse per via della custom rom?
    Avevo pensato di trasmettere il display sul pc tramite droid@screen ma nonostante abbia installato tutto il necessario (Java, SDK e Kies) non mi legge il telefono.
    Avete idea di come possa salvare quelle foto, o semplicemente anche come possa manovrare il telefono guardando lo schermo dal pc?
    Smartphone: Samsung Galaxy S3
    ROM: Stock 4.1.2 Vodafone

Device secondario: Samsung Galaxy Ace
    ROM: CyanogenMod 7.2 DEMOCRACY

Se ti sono stato utile clicca su Thanks

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Seagal Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un problema abbastanza complesso e spero possiate aiutarmi.
    Il display del mio s3 (che ha root e slimkat rom) è completamente nero, vetro integro, touch funzionante, ma non si vede completamente nulla.
    Devo salvare delle foto dalla memoria interna, ma collegandolo al pc, nonostante lo riconosca non mi fa vedere nè memoria interna nè esterna perché il telefono è bloccato (credo) ed è impossibile indovinare un segno di sblocco 6x6 senza vedere nulla.
    Kies 3 dice di non supportarlo, forse per via della custom rom?
    Avevo pensato di trasmettere il display sul pc tramite droid@screen ma nonostante abbia installato tutto il necessario (Java, SDK e Kies) non mi legge il telefono.
    Avete idea di come possa salvare quelle foto, o semplicemente anche come possa manovrare il telefono guardando lo schermo dal pc?
    Prova così:

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7256249

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Smartphone
    Mi8 Lite

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Se scrivi ogni 2-3 giorni sappi che le pagine vanno avanti e pochi si mettono a cercare il tuo problema, per questo consiglio di uppare/quotare la tua richiesta... inoltre parlavo di riassunto perché spesso si scrivono tante righe che possono invece essere riassunte evitando di essere dispersivi
    Ah io credevo che postarlo quotidianamente sulla pagina di un post fosse considerato spam / rottura di scatole e quindi aspettavo per non essere pedante

ok allora ci riprovo:

UP

Ciao a tutti,

Intanto la mia configurazione: Galaxy S3 I9300, aggiornato ieri alla CM 11-20160115-Snapshot, Recovery TWRP 2.8.6.1, Versione Android 4.4.4, Kernel Boeffla 2.14 CM11.0.

Il telefono funziona, solo che alcune app hanno un comportamento appunto "strano" da qualche tempo.

Voi direte "beh, che ti aspetti non tutte le app girano lisce sui sistemi moddati" e sono d'accordissimo... il fatto è che l' app in questione fino a poco prima di Natale FUNZIONAVA PERFETTAMENTE (quindi ha iniziato a dare problemi già prima di aggiornare all'ultima rom ieri).

Mi riferisco all'app SPHERO BB-8, per controllare il droide telecomandato appunto; l'ho usata tranquillamente per un paio di mesi senza problemi (NOTARE CHE HO DOVUTO MODDARE IL TELEFONO PROPRIO PER FARLA ANDARE, richiedendo la stessa app una versione di andorid almeno sopra la 4.4.2).

Poi un bel giorno ha iniziato a comportarsi stranamente: l'app si avvia e funziona in realtà, però male, la grafica scatticchia e non fosse solo quello il sonoro SCATTA PAUROSAMENTE (le musiche si sentono rallentate e a scatti), insomma l'app non è fluida e mal gestibile anche se i comandi al piccolo droide arrivano normalmente.

Ovviamente la scheda audio del tel funziona normalmente con suoneria ed mp3, così come le chiamate, whatsapp, navigatore, ecc.

Ho fatto dei reset, wipe minori, ecc, ma niente sempre solito problema.

Ieri vado ad installare un'altra app, ovvero quella dell'Esselunga per i Rollinz (gli omini che ti danno ora con la spesa), per vedere di che minchiata si trattasse; morale: anche questa app mi dà il solito problema dell'altra, ovvero parte, carica ed è "usabile", ma male, scatta e il sonoro scatta tantissimo!

Qualcuno ha idee o suggerimenti (oltre a volare il cell e comprarne uno nuovo)?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Problema: avendo installata la cyanogenmode 13 ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica dalle impostazioni del telefono, a quel punto il telefono si è spento e poi riacceso bloccandosi sulla schermata iniziale della twrp recovery (schermata blu con scritto teamwin) lampeggiante..
    A quel punto vedendolo così bloccato e potendo entrare solo in download mode ho reinstallato con odin il firmware ufficiale solo che anche così all'accensione rimane bloccato sul logo samsung.. e anche ora posso solo entrare in download mode, ma non in recovery.
    Consigli su come risolvere???
    Grazie
    Edit: dopo molta insistenza sono finalmente riuscito ad entrare in recovery... fatto wipe e si avviato!!

Domanda finale... con una recovery installata non si può quindi fare il ripristino dati di fabbrica dalle impostazioni?
    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Ultima modifica di lucamazzu; 29-01-16 alle 23:32

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucamazzu Visualizza il messaggio
    Problema: avendo installata la cyanogenmode 13 ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica dalle impostazioni del telefono, a quel punto il telefono si è spento e poi riacceso bloccandosi sulla schermata iniziale della twrp recovery (schermata blu con scritto teamwin) lampeggiante..
    A quel punto vedendolo così bloccato e potendo entrare solo in download mode ho reinstallato con odin il firmware ufficiale solo che anche così all'accensione rimane bloccato sul logo samsung.. e anche ora posso solo entrare in download mode, ma non in recovery.
    Consigli su come risolvere???
    Grazie
    Edit: dopo molta insistenza sono finalmente riuscito ad entrare in recovery... fatto wipe e si avviato!!
    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Mai fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica su ROM custom, per fare pulizia si deve usare la recovery. Per uscire dal bootloop bastava reinstallare la TWRP con Odin e flashare di nuovo la ROM .

11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

lucamazzu (29-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Ciao,
    il 23 avevo iniziato ad usare la cm13, molto carina e funzionale ma ieri il mio i9300 è morto!
    sto provando in tutti i modi grazie ai vostri consigli, ma niente lo fa funzionare.
    Vi spiego, ieri pomeriggio è rimasto fermo nella schermata Samsung iniziale, aprendo la CWM mi da subito il seguente errore:

Clockworkmode Recovery v6.0.4.7
    E: Can't mount/cache/recovery/command
    E: Can't mount/cache/recovery/log
    E: Can't open/cache/recovery/log
    E: Can't mount/cache/recovery/last:log
    E: Can't open/cache/recovery/last_log
    E:Can't mount/cache/recovery/last_install
    E: Can't open/cache/recovery/last_install

Cio significa che non posso fare davvero nulla, in tutti i wipe mi da lo stesso errore, anche se mi richiama il file .zip nella sdcard identico errore.
    Se provo a flashare con ODIN la rom stock originale parte, ma da 1/failed quindi errore.
    Il contatore rom ha valore 10 e non posso azzerarlo dato che non riesco ad entrare da nessuna parte (triangle way non l'avevo prima "dell'incidente")
    Consigli ragazzi???
    Sono a mareeee

Pagina 3541 di 3650 primaprima ... 2541304134413491353135393540354135423543355135913641 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio