Nessuno siccome non ne hanno fatto per jb samsung...
Ho messo nello stock dei tweaks però ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Strano....ti da errore il markert o cosa?Quote:
non riesco ad aggiornare le apps tipo SU o titanium backup...dice: errore aggiornamento
scusami raffaele, non hai notato problemi ad installare le app dal play store???
poi ho notato che il problema del led che è debole lo riscontro solo se la zona in cui è posato il cellulare è poco luminosa...se è molto luminosa si accende normalmente e forte...penso si attivino i sensori di luminosità per decidere la luminosità del led di notifica...è normale come cosa???
ora ho reinstallato tutto e riprovo...poi ho notato che non riesco più a loggarmi sull'app androidiani.it...boooh...sarà che devo assolutamente fare un deep
EDIT: ora si aggiornano le app, ma sia prima che adesso appena faccio qualcosa la touchwiz smette di funzionare e s arresta con tanto di errore
Per ora tutte le app che ho provato ad installare sono andata a buon fine...
Non uso l app di androidiani ma tapatalk e funziona non ti so dire
Poi per il led...non ho notato...io metto Light flow e il colore e l intensità sono come le altre versioni;)
Appena installata la 1.5.5 mi da sempre ''processo android.process.media è stato arrestato" . Ho provato a fare fix permission e anche a riflashare ma niente da fare. :(
Edit: sembra essersi risolto andando a cancellare di dati di "media storage" da gestione applicazioni.
Non hai fatto un full wipe?
Io non lo avevo fatto e mi dava qualche errore...
Dopo un full wipe tutto ok...
Queste nuove basi jb cambiano molto nei codici e quindi è sempre consigliato
Grazie per tutto il lavoro che ha fatto Raffaele sei mitico.
L ho messa su ora è devo dire che rispetto ad ice crem è un
Fulmine cavolo!
Unico neo che mi fa e che se apro 2/3 cose a volte mi termina il
Touch wizard.. é normale? É perché ho scelto 150mb di memoria
Sempre libera?
Poi nn sei mica riuscito a vedere perché il processore va a 800mhz
Così facilmente ?
nessuno sa niente per quanto riguarda la TW che mi si chiude sempre?
ps. raffa, ma le altre rom caricate da te? tipo la 1.4.4 final????? :( non ci son più
Ragazzi mi spiegate questo discorso del processore che va a 800mhz perché siete già in molti ad avere questo problema? Ma é un problema di jelly bean?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
1.5.5 da problemi ho dovuto disattivare il processo media storage, adesso sembra ok
Installata dopo full wipe, va veramente bene.. Io uso nova launcher che a mio parere è il migliore, una scheggia..
Nessun problema rilevato x ora, noto che non si possono più eliminare tutte le notifiche insieme, è una caratteristica della nuova rom?
C'è un tastino in alto a destra che le elimina tutte.
io rettifico: dopo aver fatto un bel wipe (data/factory, cache e dalvik) ora la TW non mi ha dato problemi...son 3 ore che la monto e non si è killata sola
EDIT: invio il post, ricevo un messaggio dalla ragazza, lo apro dalla lockscreen e la TW si arresta :/
avanti raffa, facci sognare e correggla appena puoi! :D
la tw si riavvia perchè è un launcher abbastanza pesante e se avete un low memory killer alto, questo quando switchate in altre app ve lo chiude per liberarvi ram.
Provate a usare il supercharger 6 e mettete il launcher die-hard,dopo non riscontrerete nessun problema.Io lo misi sulla foxhound ics e non mi si chiudeva più.
Aspettate comunque raffaele per conferme..
In ogni caso consiglio a tutti di usare nova o apex,sono più fluidi e super leggeri.
allora praticamente c'e un'impostazione nel kernel che dice che il processore quando supera una certa soglia si auto limita
a 800mhz..in teoria dovrebbe essere 80 gradi la soglia e a 75 dovrebbe ritornare su a 1.4 ma invece a 60 gradi gia va in throttling a 800mhz..e poi non si rialza fino a che non va sotto i 45 quindi praticamente mai almeno che non lo lasci fermo ti rimane a 800!
se sapessi come si fa a modificare il codice farei delle prove ma il problema e' che non so come si fa!
spero nell'aiuto di raffaele quando ha un po di tempo..
proverei di alzare il limite dei gradi sopratutto quello el ritorno ad 1.4 che e' veramente basso come limite e proverei a inpostare
1ghz come limite invece che 800..
La nuova versione presenta ancora il bug del wifi direct sempre attivo ?
non c'è un'app come beats boost audio (se non sto sbagliando il nome) che c'èra nella 1.4.4???
riformattato e rimesso con nova launcher e senza decidere il minimo ram..
tutto perfetto,nessun errore o chiusura launcher..e' una bestia di velocita!
questo e' lo script che gestisce il throttling..
#ifdef CONFIG_EXYNOS4_SETUP_THERMAL
/* below temperature base on the celcius degree */
struct s5p_platform_tmu midas_tmu_data __initdata = {
.ts = {
.stop_1st_throttle = 78,
.start_1st_throttle = 80,
.stop_2nd_throttle = 87,
.start_2nd_throttle = 103,
.start_tripping = 110, /* temp to do tripping */
.start_emergency = 120, /* To protect chip,forcely kernel panic */
.stop_mem_throttle = 80,
.start_mem_throttle = 85,
},
.cpufreq = {
.limit_1st_throttle = 800000, /* 800MHz in KHz order */
.limit_2nd_throttle = 200000, /* 200MHz in KHz order */
},
};
#endif
Thanks to bala_gamer for this code http://forum.xda-developers.com/show..
come faccio a vederlo?
questo e' quello che c'e dentro il telefono o e' stato modificato?
nessuno che c capisce qualcosa su come si fanno a modificare i parametri?
ciao ragazzi chi mi spiega cosa è e cosa serve il " fast dormancy " se va attivato o meno??
Ragazzi ho un problema... mentre sono connesso col wifi se provo a scaricare qualcosa dal play store dopo 1-2 secondi che sta scaricando si blocca e sembra che il wifi pur essendo acceso non lavora... come posso risolvere?
http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png
guarda secondo me non è un bug,un riavvio di un launcher è cosa normale in android.Infatti quando sul galaxy avevo il low memory killer settato alto,il launcher si chiudeva spesso proprio per mantenere la ram libera.Più pesante è il launcher e più è facile che questo venga chiuso.
Per risolvere infatti usavo il supercharge e lo rendevo die-hard,dopo non si riavviava più.
Tentar non nuoce..
Poi naturalmente può darsi che mi stia sbagliando :)
Ragazzi ma non si vede ancora la luce di un fw jb ufficiale?
Bastava fare una ricerca con google o cercare qui sul forum: Il Fast Dormancy è quello stato in cui cade il GS3 quando è in standby, vale a dire mette in stato dormiente la connessione dati passandola da HSDPA a 3g.
Lo stato dormiente avviene nel momento in cui il terminare riceve un comando da rete.
Questo comporta ovviamente un risparmi di risorse e di batteria.
Dove è il problema?
Se questa impostazione non è attiva anche lato carrier crea dei problemi poiche il telefono va in continua ricerca di questo segnale che da rete non arriverà mai comportando al contrario di quello che dovrebbe fare un consumo esoso di batteria.