il problema del ricaricamento dei widget è presente in questa rom? quando si esce da un app i widget a volte scompaiono per riapparire subito?
raffaele mi sai dire qualcosa?
Visualizzazione stampabile
io non lo noto...magari prova tu e ci fai sapere...
In theme ho installato foxhound theme ma nulla é rimasto quello vecchio senza il fix. Quello stock é samsung? Non l'ho installato ...altri non ne vedo
Dove é?
Inviato dal mio Samsung S3 con Tapatalk 2
è il primo della sezione theme!!
comunque eccolo
www.gearengine.it/wordpress/FoxHound..._Subtitles.zip
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Non lo trovo ro.home all interno del file
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
raffa ma l'ext4 che fa? inoltre il boot originale via ota non va il download , mentre la barra notifiche trasparente allo 0% scarico ma crea problemi di visualizzazione dopo il flash e tra l'altro nemmeno funziona
inoltre conviene il kernel stock o siyah?
ps: scalda un pò troppo!
http://img.tapatalk.com/d/12/09/18/da4yse3a.jpg
Riprova XK va....
www.gearengine.it the FoxHound Site
Non riscontro nessuno di questi problemi....
Ext4 converte il sistema e ma maggiore fluidità
Raffaele ti segnalo un bug...Da Aroma, anche se si sceglie di NON installare nè la tastiera AOSP nè la tastiera Samssung, quest'ultima viene comunque installata. Ho provato due volte...
Quote:
Ma formatta in ext4 l sd interna giusto? Formatta o converte?
Ma a voi light flow funziona bene?????
Non è vero...a me rimane quella che ho settato...quindi aosp...
Non so perché ma subito dopo il flash quindi senza nessuna modifica in alto a sinistra dello schermo ho dei pixel colorati di rosso...
allora, io ho la 1.4.4, non sò se possa essere un problema questo. Poi
1) a me ancora adesso in OTA poi theme non trovo il file da scaricare dei sottotitoli
2) da recovery quando installo lo zip mi dice signature verification failed
cmq il risultato è che nella pagina delle informazioni che hai postato tu vedo le scritte bianche e non blu
grazie
Ps riscaricato il file ora non dà errore sulla signature ma non ho ancora i sottotitoli blu
evidentemente non ti installa lo zip se ti esce failed...
cmq funziona...quindi non è un problema di rom.....
se hai la 1.4.4 non puoi vedere le mod che metto in OTA,non hanno gli stessi percorsi...
Ho installato la 0.5 ma non mi vede alcune app di sistema come navigatore, maps e play music!c è l icona di androidi e mi dice applicazione non installata! Soluzioni?
Grazie
Immagino hai installato senza wipe vero?
E le icone sono sulla home....
Bene installa la rom e seleziona le apk che vuoi!sono facilmente selezionabili nell installer;)
Quote:
Ho fatto cache e dalvick come specificato nella prima pagina! Ho fatto l installazione default come sempre...è la prima volta chei da questo problema! Inoltre l ho scoperto ora...quando apro il play store noni fa vedere le app installate! Mi compare una pagina bianca
provate tutte le rom, per me questa è la migliore. ho installato anche la galley aosp E' RISPETTO A QUELLA SAMSUNG NON SCATTA! vergogna sammy! (persino quella ics sullo store è fluida!),domani testo la batteria
Quote:
Risolto! Ho installato di nuovo la rom ma stavolta ho fatto la CUSTOM! Ora va tutto bene..anche il play store! Grazie
Rom fluidissima anche se dopo un po di uso intenso sembra che sia arrivi a corto di ram o che comunque per qualche secondo lagghi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
È la battery bar....
ragazzi leggete i post dietro...è stato detto mille volte:D
Cmq disattivala dai miei setting....
Ormai sono mesi che uso questa rom e mi trovo benissimo... sulla barra in alto ci sono cascato qualche settimana fa ho reinstallato tutta la rom e poi ho capito che era quella :D