Esatto, in alternativa puoi fare un wipe cache/dalvik a mano e ottieni lo stesso risultato.
Ma il tema Black dove lo trovo? È quello che c'è nella cucina? Dalle foto mi sembra che cambi solo il colore della tastiera rotfl
Visualizzazione stampabile
Ah ok perché io ogni volta x cambiare kernel faccio sempre un wipe di cache e dalvik....quindi lo script fa la stessa cosa o fa anche altro?
Perché se fa la stessa cosa, perché inventarlo se già la recovery fa le stesse cose?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visto che mi avete incuriosito a provare questo kernel franco qualcuno può postare il link per il download in formato zip per non usare odin?
Thank
mad
messo il franco...non so se è per effetto placebo,ma la rom mi sembra piu fluida....
speriamo nei consumi,di solito,almeno per mia esperienza,i kernel non accoppiati alla rom già in partenza,hanno sempre avuto rogne,o di consumi o di lag...
piccolo o.t.
qualcuno ha una versione di cwm con la funzione power off?
perchè dopo il wipe cache e dalvik via cwm,ho dovuto riavviare in download mode togliendo la batteria....tenendo premuto il tasto power,il tel si spegneva e si riavviava per conto suo...
Grazie per i consigli ragazzi,ora mi leggo bene le varie guide e vediamo se riesco a combinare qualche disastro :-)))
Nel frattempo volevo chiedervi dove trovo l'ultima versione di questa ROM,perché il link di download in prima pagina mi manda alla versione 1.0 .....
In prima pagina c è il link di xda...li trovi sempre l ultima versione e il relativo c.log
Ecco a te ;) : Link
è possibile mettere l'icona batteria stock verde samsung? ho scaricato la stock grande dall'ota ma è blu e la scritta percentuale sfalsata rispetto all'icona
Quote:
Originariamente inviato da ValoX
Difatti io per istallare franco r11 ho fatto i due wipe classici e per ora viaggio alla grande.....consumo assolutamente basso nonostante riavii, prove, navigazione ecc...sempre un ringraziamento a Raffa ....per la stupenda rom.
Ps. Unica cosa quando accedo al menu suoni e vado nel gestore audio dove guardo solamente l impostazione e esco, crasha e per 30 sec il tel è bloccato....capita a qualcuno?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
con questa rom posso mettere eventualmente un kernel diverso tipo phenomenal o da problemi
vai tranquillo nirvana io mi trovo benissimo con phenomenal nessun problema
Non so se è stato un caso, ma ieri sono arrivato a 4 ore di screen on con luminosità al 65%. E l'ho usato, anche perché ho dovuto ripristinare tutte le app a mano una ad una. Mai successo O_O
Ragazzi malgrado sono in vacanza ho installato anche io l'ultima versione della Fox :-) tutto ok..bella fluida e finora non noto bug. Una sola cosa...come faccio sempre ho installato il widget beautiful ma mi mostra solo la Regione e non la città. È la prima volta che mi succede..malgrado ho ripristinato le mie solite impostazioni da titanium. Forse mi manca qualche applicazione fondamentale che non ho installato in fase iniziale? Se si qualche devo mettere per avere anche la città è non la Regione??
Certo è attiva
Il mio problema sul meteo che non mi mostra la città è sicuramente legato al fatto che in fase di installazione non ho scelto default ma ho selezionato io cosa installare.evidentemente ho saltato qualche applicazione fondamentale per il meteo. Sapete dirmi come integrare le cose mancanti delle applicazioni Samsung??
Secondo voi è normale una cosa del genere?
http://img.tapatalk.com/1f1ab9b1-00f9-b55d.jpg
http://img.tapatalk.com/1f1ab9b1-0105-e8c7.jpg
http://img.tapatalk.com/1f1ab9b1-0114-3708.jpg
http://img.tapatalk.com/1f1ab9b1-014f-c1b0.jpg
http://img.tapatalk.com/1f1ab9b1-016b-3e6a.jpg
inviato dalla (i) fogna...ah no non ho apple.... GS3
Non direi. Io ho sempre sui 300MB liberi. A volte anche di più.
EDIT: Mi correggo. Non controllavo la RAM da un paio di giorni. Ora andando a vedere mi sono ritrovato con 92MB liberi. o_O
io max liberi 150 mb non so come facciate voi ad averne di più... rotfl
e consumo batteria con franco kernel wifi e sincro attivi circa 6% ogni 5 ore
avete installato le samsung apps? potrebbero essere quelle che fanno la differenza?
ragazzi ho eliminato il superchanger script siccome voi mi avete chiesto di toglierlo ed ora la ram è stock ;) diversa dalla 1.1
Raffa mi dici cortesemente come avere tutte le Samsung application nella tua ROM? Ho problemi con il meteo...Non mi mostra la città ma solo la Regione..penso che in fase di installazione avrò saltato qualche applicazione fondamentale. Puoi mettere in cucina un file per il flash delle Samsung application?
a me il palystore funzione alla grande ed anche il ripristino della apk al primo avvio...
per tutte le apk rimosse devi selezionare quelle che vuoi nell'aroma installer,le ho divise una ad una ;)
io onestamente non mi trovo benissimo col franco kernel.. voglio dire da stamattina alle 10 non l'ho praticamente usato...avrò mandato solo 10/15 sms... e ho perso l'8% di batteria attualmente.... è normale? non ho processi in background a parte che quando vado nel task killer vedo che s suggest lightflow per dirne due vanno in autorun....
con il speedmod va meglio?
Si ma che significa che devo fare da aroma installer scusa?? Mica devo rifare il flash di tutta la ROM...solo per mettere qualche applicazione che ho dimenticato di installare all'inizio??
si...ma scusami,cosa non va del meteo?le apk che lo interessano sono già nella rom...come nella 1.1
Ciao a tutti la rom va benone unica pecca è la connessione con altri dispositivi con DLNA che non funziona si può risolvere ?
Ma Cmq funziona tutto alla grande non o nessuno problema
Secondo me fate voi dei casini grande snake continua così...
Cambia tutto non solo la tastiera e bellissimo provalo
Non so se mi sono spiegato, intendo dire se quel tema che si trova nella cucina è lo stesso che si può selezionare al momento dell'installazione da Aroma oppure è diverso. Solo che sono troppo pigro per fare un nandroid e controllare di persona :D Se è diverso da quello che ho già posso provarlo :)
posso scaricare e flashare direttamente la FoxHound_1.2_GSIII_Blacked?