Phenomelal 3.0....extreme se il tuo cellulare lo regge (è una questione soggettiva non su tutti i cellulari va) altrimenti anche il medium....
ciao :)
Visualizzazione stampabile
Raffaele ma il Multi window su questa rom non è che si potrebbe avere?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raffa ho visto che in ota hai messo vari preset per le configurazioni del siyah! Ottima cosa :) Adesso li provo tutti :)
Ragazzi quale kernel consigliate per jb?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Galaxshi sarebbe il siyah?
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo63
Vorrei la massima durata della batteria senza lag nemmeno nei giochi piu pesanti come asphalt 7
Io ieri ho installato questa ROM (la boot animation mi piace troppo :D ) con il kernel phenomenal extreme e presto vedrò i consumi che cmq già mi sembrano ottimi.
Riguardo il menu OTA vedo che ci sono tante cose da poter installare vedo per esempio il fix gps ma a me già senza mi prende quasi subito. Và messo cmq? Una cosa che mi interesserebbe sarebbe un mod x il volume per aumentarlo c'è ? Ci sono altri pacchetti che sono essenziali da mettere dal menu OTA ?
Ho fatto per il momento delle prove con giochi che credo siano un minimo "dispendiosi" come Temple run e l'emulatore ps1 "fps" e non mostrano il minimo lag
p.s. per provare a fondo il kernel e la rom volevo provare GTA III v1.3 che ho ma appena faccio "nuova partita" mi appare la barra di caricamento ma poi semplicemente il gioco si chiude da solo. Sono io o lo fa ad altri ?
ma a voi non fa paura utilizzare l'uv ? capisco che non è pericoloso come l'oc però far girare la cpu(gpu ad un voltaggio inferiore non mi sembra la scelta migliore..
questa rom mi ha sempre offerto una buona autonomia,anche io tempo fa utilizzavo il syiah con uv e mi ci trovavo bene,da un pò però mi iniziare ad impaurire un possibile danneggiamento hardware
Buon pomeriggio a tutti,
da qualche giorno ogni volta che provo a fare copia incolla mi crasha l'applicazione che sto usando. Come posso risolverlo?
Io uso ancora la versione 1.4.4 che ha sempre funzionato in maniera perfetta, dite che è ora di passare alla nuova versione?
Funziona il tethering wifi?
Grazie
No non puo causare nessun danno...domanda per tutti...per sbaglio o disintallato la galleria stock, come faccio per reinstallarla? Non funziona nemmeno estrendola dallo zip della rom e copiarla nella cartella system/app...nemmeno riflashando la rom con wipe cache e dalwick
Ragazzi io sto reinstallando la rom perchè secondo me si era intrippato qualcosa...avevo installato anche la gallerya del note due e nn mi vedeva più le foto...
ora ho fatto i vari wipe,e in più o fatto format system e format sd...in teoria dovrei aver fatto un DEEP CLEAN 1(solo che nn ho proceduto a installare Deep Clean v2 GT-I9300.zip,nn va il collegamento che è postato nella guida...e poi cmq che senso ha installare quello se ho formattato proprio il system e la sd interna?)
mi confermate il tutto?
Ragazzi , e da ieri che ho so la 0, 7 complimenti al creatore ...
Una domanda ; uso google talk e facevo anche le videochiamate , qui pare che non funziona.. ce un fix per questo ??
Grazie in anticipo chi mi darà una mano..
Sent from my GT-I9300 using foxhound e Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da bludestiny
Ma si potrebbe avere un grafico con i vari settaggi di ogni configurazione?
E modificando l ac charger si rischia qualcosa?
sera a tutti..
e' possibile in qualche modo riavere "Samsung app" ?
grazie
Ragazzi ma come si leva la linietta della batteria ke compare sopra la status bar??? Mi è comparsa cosi senza ke toccassi niente.....
ciao
sapete dove prendere l'icona blu grande del WIFI quella con le frecce accanto invece che sotto?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da massi90arena
Ma lo sai che non ci avevo fatto caso di non averla piu'? Anche io chiedo...c'e' un modo x riaverla?
Ho appena flashato la configurazione performance del siyah in ota....secondo voi come si comporta con la batteria?per adesso (10minuti) ho notato piu fluidita nei giochi pesanti, e che gira per piu tempo sui 1400 mhz...
Ragazzi appena flashata ma ho dei problemi con la rubrica.Non so cosa fare ho provato a sincronizzare ma non ho risolto nulla help sono senza rubrica
EDIT tutto risolto sono un babbo di minchia
Io sono rimasto alla 1.4.4 quali delle ultime versioni consigliate di mettere?
mi è successo due volte, scambiando le schede tra due telefoni android, per spostare dei dati, nel telofono di destinazione tutto ok, il sistema vede correttamente la sd e sono riuscito a trasferire i dati, poi, quando ho rimesso la sd nel telefono d'origine, il sistema non riconosce piu la sd. Qualcuno sa darmi delle delucidazioni sul caso?
I telefoni in questione sono:
galaxy s3, rom foxhoud JB (il mio) ---->SDxc 64gb sandisk ----->galaxy S, tsunami X
desire Z, rom mimicry---->SDhc 4gb---->galaxy s3, rom foxhoud JB (il mio)
Facci sapere..al max dopo la provo anche io..dovrebbe essere più fluida
Ciao ragazzi,
sono intenzionato a flashare questa ROM, quale versione mi consigliate? Per caso è presente anche l'app S-VOICE e la camera mod di hyperX?
Ragazzi io ho la 0.7 per ora mi sembra davvero molto valida. Solo che non riesco a trovare lo store della Samsung mi servirebbe averlo.Come potrei risolvere?
da qualche parte posso leggere le configurazioni del syiah che ha messo in ota ? vorrei sapere di preciso cosa cambia
Quote:
Originariamente inviato da snake24
Siamo in due......volevo sapere anche se cambiando ac charger da 1000 a 1200 se puo provocare danni....
Anche io sto con la 1.4.4 e devo dire che mi trovo proprio bene.
A tal proposito volevo chiedere a Raffaele se pensa ad una release final a seguire l'uscita di JB ufficiale per l'Europa, una "nuova" 1.4.4 basata su JB che coniughi affidabilità, performance e tweaks come l'attuale final ICS.
Ma come mai con la 0.7 non va la voce di s voice?ho controllato anche che il motore di sintesi vocale google e Samsung tts fossero attivati