Scusate qual'è il miglior modem per Vodafone?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate qual'è il miglior modem per Vodafone?
Quote:
Originariamente inviato da bludestiny
Ho il phenomenal extreme ... consigli?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti. Ci sono novità per una uscita della 0.8 con i suggerimenti fatti da noi tutti...tipo la non unione delle conversazioni nel dialetto Geox, elenco chiamate non impostabile in visualizzazione si deve per forza avere anche l elenco sms nel dialer stock..ecc.?
Qualche notiziuola. ..?
Ragazzi, qual'è l ultima versione del rom che vorrei provare a metterla?
Per flasharla sempre al solito?
Al momento ho la checkrom 5.5 basata su jb...
Differenza tra essential e silver?
Grazie ciao
ragazzi ma dopo aver messo questa rom è necessario il wipe battery? e lo stesso anche se dopo aver messo la rom metto un altro kernel ?
Quote:
Originariamente inviato da bludestiny
Ha qualche controidicazione modificare questo valore per aumentare la velocità della carica?
ciao raffaele, innanzitutto complimenti.
Non so se ti è già stato chiesto, ma io ci provo lo stesso, leggere 509 pagine è un po troppo:)
a me non funge il feedback aptico con questa ultima versione, è un mio problema o è cosa risaputa?
c'è una soluzione?
grazie mille
marco
edit: risolto. era il risparmio energia. lo devo lasciare attivo scusate? prima sulla 1.4.4 avevo il cpu sleeper che qui non trovo... in ota
un'altra domanda, ma come faccio a sovrascrivere nova launcher, mi dice che non si puo perche va in conflitto. è un app di sistema....
Ciao..credo di avere un problema..ho la 0.7..la ram occupata spessa sale sopra ai 700 MB o cmq difficilmente scende sotto i 600..questo è un problema nuovo per me visto che in precedenza avevo flashato sempre la 0.7 per poi passare ad un'altra rom e adesso sono 3 giorni che sono tornato alla FoxH...nell'esperienza precedente con la 0.7 non mi era praticamente mai successo di arrivare a toccare i 700 MB e l'uso che ne faccio è praticamente identico..premetto di aver flashato superchargere il minfree a livello medio se non ricordo male...è tutto normale?..grazie :)
Raga.. Ho un problema... Allora, parto da Stock.. eseguo il root con odin (file "CF-SGS3-CWM-v5.5-v1.2.tar") fin qui no problem.. faccio il backup con la app HC-kTool, anche qui no problem... Tento di flashare il file CWM-SuperSU-v0.89.zip ,nada.. Abort...
Cosa sbaglio.. Ce qualcuno che può aiutarmi ?
Provato... pensavo di aver fatto danni.. perché è rimasto li per un Po senza che aroma partisse.. poi si è riavviato.. per fortuna.. pensavo già ad un brick..
Dici che devo riprovare
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Come recovery devi installare questa che è l'ultima: https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Poi riprovi a installare la rom accertandoti che lo zip della foxhound non sia corrotto che può capitare.
Fatto come hai detto bludestiny.. adesso pero devo prima caricare un po la pila prima di provare.. da tutti sti tentativi ho solo 48% adesso.. Grazie , vi tengo informati se non andra ancora...
EDIT :
NIENTE da fare... non lo prende.. ho scaricato anche il essential.. parte, poi si blocca... no, non riesco proprio.. anche la recovery adesso da i numeri... entra in recovery, poi rimane li il androide... tolgo batteria riprovo ,parte la recovery provo a mettere la Rom.. incomincia ,ma poi si riavvia... niente da fare.. sto facendo qualche cosa che non devo
EDIT :
NIENTE da fare... non lo prende.. ho scaricato anche il essential.. parte, poi si blocca... no, non riesco proprio.. anche la recovery adesso da i numeri... entra in recovery, poi rimane li il androide... tolgo batteria riprovo ,parte la recovery provo a mettere la rom.. incomincia ,ma poi si riavvia... niente da fare.. sto facendo qualche cosa che non devo
Ce qualcuno MOLTO paziente che mi può dare una mano
Quote:
Originariamente inviato da Fabio8191
Installa il supercharge...c'è lo zip nel menù foxhound
OK Peroni86, tento anche questa.. ma e un zip da flashare oppure un app se un app non la trovo nel 0.7
Quote:
Originariamente inviato da peroni86
Per installarlo basta flasharlo da recovery?
Scusate tutti , me ne vergogno.. ma non capisco.. Allora dice di prenderlo dal menu di foxhound.. Cioè ? Io ho capito di guardare nel ZIP e li non ce.. hiii sono un po ritardato ,vi prego di avere pacienza.. Dove trovo questo supercharge.. perfavore ABBIATE PAZIENZA con me
Impostazioni-foxhound-foxhound ota-utility
Scaricare, riavviare il cellulare in recovery, installare lo zip e riavviare.
Cmq mi riferivo all'utente Fabio che aveva problemi di spazio della ram.
Per te viky vista la situazione così complicata posso solo dirti che secondo me dovresti optare per un deep clean 1 o 2....ci sono le guide apposite.
Poi con calma riprovi.
Ops... Forse mi sono spiegato male... Io non sono riuscito ad installare la rom.. Ho su la Rom Stock.. Il mio problema e che ho fatto il root.. cerco di istallare la rom ma mi si blocca li.. Penso che tu credevi che l'aveno già messa.. No, non ci riesco ed ho bisogno che qualcuno mi aiuta in questo.. Sorry se mi sono spiegato male
Quote:
Originariamente inviato da Vicky706
Prego. Purtroppo non sono un espertissimo però visti i problemi che hai, potrebbe essere la classica soluzione da "casi estremi"
Quote:
comunque ho installi il supercharger o il minfree... tutti e due insieme non vanno bene...
Mi dispiace un sacco... Ma dovrò cambiare per la prima volta rom.. Sono sempre stato con la Fox ma il problema che ha per gli SMS non riesco proprio a digerirlo..
Ho provato a chiudere un occhio ma crea troppa confusione tra i mess.. Ho provato con go sms ma il led non funziona.. Non si sa perché poi..
Spero si risolverà tutto e sarò ancora dei vostri!
Salve a tutti ho installato oggi questa rom e devo dire mi trovo molto bene, ho solo un piccolo problemino grafico: noto una piccola barra in alto nella barra delle notifiche. Eppure non ho smanettato nelle impostazioni, ho lasciato tutto default.....
Allegato 27129
scusate ho risolto bastava riavviare dopo aver disattivato la barra della batteria...
Quote:
Originariamente inviato da ZioSte
Ah ok ok..quindi devo riflashare la ROM e mettere solo uno dei 2 o c'è qualche modo per eliminarne uno?
Quote:
no c'è il modo di eliminare lo script usando root explorer o es gestore file ma sinceramente nn ricordo in quale cartella si trovano. aspetta che qualcuno con la memoria più buona della mia risponda :-p
Io sono rimasto alla 1.4.4 quali delle ultime versioni consigliate di mettere?
Quote:
Io ero capitato nella tua stessa situazione..ho solamente flashato lo zip del supercharge e stop. Nessun problema!
salve mi consigliate un ottimo kernel per la versione 1.4.4
Quote:
se usi es geztori vai nelli opzioni di root e spunta sfoglia come root, vai alla radice e monta file system, dopo di che te lo farà cancellare. se usi altri programmi ci saranno altre opzioni simile ;-)
Quote:
Anche io in fase di installazione ho scelto il minfree (extreme) xò poi mi sono accorto appunto che la ram veniva mangiata ugualmente..parlando con Raffaele mi ha detto che potevo flashare lo zip del supercharge direttamente, senza rifare l'installazione della rom e senza andare alla ricerca di file da cancellare.
Io ho la 0.2 da quando è uscita e non ho nessun problema.
Regolati tu ora..provare non costa nulla..male che vada, riflashi tutto ;-)
Quote:
Originariamente inviato da peroni86
Ti preciso anche che pure se in fase di installazione hai selezionato sia il minfree che il supercharge, aroma ti ha messo solo il minfree perché è impostato che in caso di doppia selezione, installa solo il minfree
Per info.. sono riuscito ad installare la ROM , come ho fatto ...
L'ho installata tramite ROM Manager, ho chiesto da lì di installare la rwcovery e poi di installare la ROM e tataaa Foxhound installata.
Grazie a tutti che mi hanno aiutato.
Sent from my GT-I9300 using Foxhound e Tapatalk 2
É piu stabile la 0.7 o la essential 0.2 ?