nuova rom online ;)
Visualizzazione stampabile
nuova rom online ;)
1. si,io consiglio di farli se si notano lag
2. si
3. no,ora viene visualizzato il nome del syiah ;)
Fammi sapere
salve a tutti un consiglio quale metto delle due?
Delle 2 cosa?
quale delle due rom e meglio da poter montare?vorrei installare la tua rom ma sono indeciso tra le due
Tapatalk funziona, perfetto!
In aroma non è possibile selezionare la trasparenza? Mi sembra che si setta i automatico a 50. Tema foxhound
Siyah adesso c'è il nome :-)
Se non abbasso la tendina una volta al riavvio del cel alcune tipo orologio...sveglia...non compaiono...
Manca il reboot normale al tasto di spegnimento? Comunque carino il nuovo layout.
quindi?grazie
Scusate ma per cambiare la nuova schermata di blocco e tornare a quella di prima?
Edit; trovato.....vanilla lock
tu quale hai messo?LA 0.6 o la 1.5.6?
Ragazzi ho da poco installato la FoxHound Silver 0.5 và che è una meraviglia..unico problema nei messaggi, se una persona mi manda piu' sms non mi vengono messi tutti in un'unica conversazione ma singolarmente...c'e' un fix per questo?Questo mi succede con aosp theme.
Vai su impostazioni - impostazioni blocco e deselezioni vanilla.
Cmq l'ho installata e in generale va molto bene, la schermata di blocco per ora me la tengo cosi, tanto per cambiare un po'. L'unica cosa che non mi piace è avere la barra delle notifiche in alto (quella che normalmente è nera per intenderci) completamente trasparente. Da Aroma ho installato con le mie solite impostazioni, non ho cambiato nulla. Raffaele, per rimetterla nera o diminuire la trasparenza c'è qualche file che posso flashare?
Io avrei un problema con le app di "androidiani" e "tresette" (fox v 0.5 tema nero) : se premo il pulsante impostazioni (delle rispettive app), si chiudono in modo anomalo....soluzioni o possibili cause?
Prova a mettere la 0.6 e facci sapere
www.gearengine.it the FoxHound Site
ragazzi esiste la fox bastata su 4.1.1.? se si me la linkate e vi do un grazie
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
è basata su jb
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
no il grazie lo do a tutti quelli che mi rispondono in genererotfl
Ragazzi, qualcuno sa come impostare la barra delle notifiche in alto di nuovo nera al posto di trasparente? E, dato che ho visto che è stato introdotto il JKay, questo che novità comporta?
Edit: risolto il discorso della status bar scaricando il relativo zip da ota.
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Grazie Raffaele, ho installato la nuova versione (anche se stavolta quasi in versione stock) e funzionano.
Una domanda..ho voluto provare lo zip che installa la galleria e la camera del note 2 (entrambe molto belle!) ma ho notato che se faccio foto, non vengono salvate..è normale? Spero di no, se no rimetto quelle stock
Perdonate la mia niubbaggine, sono passato da iphone 3gs a galaxy s3 usato 3gg fa già con foxhound 0.5, ho messo la 0.6 ma ora ho lo sfondo di gmail nero.. ho sbagliato qualcosa io? poi preferivo la schermata precedente: "Vai su impostazioni - impostazioni blocco e deselezioni vanilla" ehm... dove???? Grazie
Problema con la fotocamera: quando faccio le foto all'interno con luce artificiale mi escono delle barre. È sicuramente colpa della frequenza ma come risolvo?
kernel consigliato? ho ancora foxhound con icecream e phenomenal... posso continuare a usare il phenomenal medium sulla 0.6?
installato la 0.6 e sembra davvero ottima....problemi riscontrati,la perdita a volte di segnale ed una certa lentezza nel recuperarlo...la Gallery note non mi trova le immagini della exsd......una domanda che mi fa diventare matto......come posso aumentare la luminosità dei widget nella barra notifiche con launcher apex? grazie :-)
Ragazzi, installata oggi la 0.6 e va veramente alla grande ho notato però una cosa che non so' se sia normale...l' icona dati quando si fa o riceve una telefonata sparisce...potete dirmi se succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da giobs76
La galleria del note non ti riconosce le immagini se durante l'installazione della rom hai attivato una funzione particolare per la sd..non ricordo il nome..
Dici anche il wipe data? Sì, comunque credo che il problema sia proprio quello ma sinceramente ho effettuato un deep clean nel passaggio da ICS a JB, adesso la prossima volta che formatterò tutto sarà solo quando uscirà una Fox su base ufficiale, per il momento un po' di lag qua e là non mi danno fastidio :)
Raffa, per togliere la suoneria incrementale ancora nulla per JB?