Ragazzi in questa ultima versione c'è già il camera mod?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi in questa ultima versione c'è già il camera mod?
comunqe phenomenal e perseus in cosa differiscono proprio in termini di costituzione e scopo?
Ragazzi per il momento funziona ad esempio quando si clicca su un link da googlenow dopo aver fatto una ricerca, oppure quando si clicca un link da facebook. Per il momento non funziona sui broswer se non, a quanto capito, c'è un link senza www.
Dovete andare in gestione applicazioni e cancellare tutte le preferenze delle applicazioni che avete salvato, dopodichè, appena cliccherete su un link di facebook ad esempio,potrete scegliere di aprire con popoup broser. Può essere comodo per adesso. In attesa di qualcosa che funzioni perfettamente con tutti i browser.
Testato da me ovviamente ;)
Scusate, ma non sarebbe carino scrivere una piccola guida su tutte le mod che si possono scaricare e flashare? Ce ne sono molte di cui non conosco l'utilità ad esempio :)
Raffa, non ne son sicuro, ma penso di aver trovato un bug: quando cerco di cambiare il limite massimo di messaggi per conversazione, l'app va in crash...
Inviato dal mio Galaxy Fox S3 tramite Androidiani App
Appena provato..va in crash anche a me..
Gs3 with Tapatalk
Anche gli stessi utility e universal tweaks. . Non è il massimo scorrere in 600 pagine di topic per trovare una descrizione sommaria dei cambiamenti..
ho messo il pop up browser, come lo uso? grazie
Bug 1.0
Non mi escono le scritte sulla barra delle notifiche..
Quote:
Originariamente inviato da alinghi100
Concordo pienamente!! Ormai le pagine sono veramente tante!
Quote:
Originariamente inviato da cYXob
Effettivamente è un bug che ho notato anche io... Per farle apparire devo abbassare prima la tendina...
Secondo la vostra esperienza qual'è il kernel più performante da associare a questa ROM? Non mi interessano i consumi ma solo le performances. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Invece per la batteria? :)
ciao ragazzi ho un estremo bisogno d aiuto :)
ho installato la foxhound 1 con i tre wipe e fin qui tutto bene..
poi ho installato il modem xxldib e fin qui tutto bene..
adesso ho provato a installare il kernel phenomenal e il telefono non va piu.. non si accende
mi sa solo in cwm e basta..
come posso risolvere!? grazie
devo rifare d nuovo ttt e tre i flash!? ma come.. non c'è un altro metodo? se m dite quale kernel è compatibile provo installandone un altro
come mai non riesco a vedere i widjet di accuweather mentre se vado su system/app ho i due apk?
installato
foxhound 1
kernel perseus
modem xxdlib
non funziona facebook mi va in crash.. perche??
i motivi possono essere tanti. secondo me dovresti fare un super wipe. se hai ancora problemi nonostanti i 3 wipe qualcosa è andato storto. prova a disinstallare FB e reinstallarlo.
a me funzionava ma l'ho tolto perchè è un'applicazione che fa schifo.
Ragazzi la foxhound 1.0 è tutta a 60 fps come la revolution?
A me non funzionano piu' i led di notifica anche essendo attivati. E' normale?
ragazzi ho un fastidioso tremolio dello schermo.. tipo farfallio della luminosità..
da cosa può dipendere? dal kernel??
L'ho utilizzata tutto oggi e devo dire che mi piace e con perseus è anche abbastanza fluida... L'unica cosa è che è un pelo poco personalizzabile esteticamente
Ragazzi, con Raffa stiamo vedendo mettere su una guida per spiegare le varie voci che trovate in OTA.
Nel frattempo, per quanta riguarda le configurazioni del siyah che trovate nella voce "Siyah STweaks Config" vi basta sapere che la configurazione più raccomandata è quella "Performance", che non fa altro che applicare un leggero undervolting senza intaccare le prestazioni. E' quella che uso io e devo dire che è un buonissimo compromesso tra consumi e prestazioni. L'unica cosa che cambio da stweak è solo il governor che cambio in Pegasus.
La gaming configuration invece è per coloro a cui non importa la durata della batteria. Non c'è nessun overclock della CPU ma invece troverete aumentate le frequenze e i voltaggi della GPU.
Le altre come "ultra", "hardcore" e via dicendo sono invece solo a scapito della batteria. Installando queste è un po' come se aveste il risparmio energetico sempre attivo, in quanto non supererete mai la soglia del 1,0 ghz di processore. Poi ci sarà anche un undervolting spinto e via dicento. Quese configurazioni sono per coloro a cui non interessano i lag e a cui interessa solo la batteria.. Per tutto il resto speriamo di poter mettere su una guida, tempo e lavoro permettendo, il piu presto possibile...
Quote:
Originariamente inviato da alinghi100
Peccato che con il data perdi tutti i dati....giochi ecc...se erano solo tre click penso che a nessuno dispiaceva fare i tre wipe. ....
Fantastici, ho già installato i due pack Game & Building e devo dire che sono stupendi....già in download gli altri due pack....
Unica cosa: ho la tw modded 4x5 e quando sfoglio le varie pag della tw lo sfondo, muovendosi ai lati presenta i bordi neri, qualche idea per risolvere roftl ?
sono contento che il mio consiglio sia stato apprezzato :)
non mi sembra che il suo problema era la perdita di dati considerando che aveva appena installato la rom (si evince dai mex precedenti), e lui stesso non ha nominato la stessa :)