R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
cerulei
che delucidazioni ti servono?
Personalmente trovo il tuo post alquanto incomprensibile, scritto in un italiano che fa rabbrividire.
Va bene se si posta dal telefono cercare di far presto, ma almeno sarebbe buona cosa cercare di renderne il contenuto fruibile dagli altri utenti.
GS3 PatataTalkando
Quote:
molochgrifone
Personalmente trovo il tuo post alquanto incomprensibile, scritto in un italiano che fa rabbrividire.
Va bene se si posta dal telefono cercare di far presto, ma almeno sarebbe buona cosa cercare di renderne il contenuto fruibile dagli altri utenti.
GS3 PatataTalkando
Quoto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grande rom. Avevo espresso un parere negativo in quanto laggava in continuazione..ma ora ho risolto. Miglior rom tra tutte quelle che ho provato. Grande raffaele, continua cosi.:)
Quote:
france17
Grande rom. Avevo espresso un parere negativo in quanto laggava in continuazione..ma ora ho risolto. Miglior rom tra tutte quelle che ho provato. Grande raffaele, continua cosi.:)
Ohhhh finalmente qualcuno che risolve! Misà che questa rom allora non va così male come dicono :)
Ho letto di molti utenti che si lamentano di problemi con la fox 1.4.... io seguendo la guida per l'installazione con i vari wipe ecc mi va che una meraviglia i consumi sono molto buoni.... ho provato il perseus ma poi sono tornato al siyah mi trovo benissimo quindi posso solo conplimentarmi con il creatore di questa magnifica ROM.. grande Raffaele continua così...
Quote:
Klaus88
Ma la rom in sé funziona veramente bene! Il problema unico, ma pesantissimo, è che c'è un enorme problema nella renderizzazione forzata con la GPU. La CPU NON dovrebbe assolutamente lavorare (un esempio è la Revolution HD che sto provando, dove pure Tapatalk non lagga mentre la CPU lavora a bassi regimi) e invece rimane sempre o quasi sempre a frequenze alte.
E' l'unico problema di questa rom, che diminuisce notevolmente la durata della batteria.
Sicuramente con la 4.2 le cose miglioreranno tantissimo già di stock, non oso immaginare se risolviamo pure il problema del GPU rendering..
Ma a questo punto allora abilitando il Gpu rendering con lo zip presente in Ota, si dovrebbe risolvere il problema.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Klaus88
Ma la rom in sé funziona veramente bene! Il problema unico, ma pesantissimo, è che c'è un enorme problema nella renderizzazione forzata con la GPU. La CPU NON dovrebbe assolutamente lavorare (un esempio è la Revolution HD che sto provando, dove pure Tapatalk non lagga mentre la CPU lavora a bassi regimi) e invece rimane sempre o quasi sempre a frequenze alte.
E' l'unico problema di questa rom, che diminuisce notevolmente la durata della batteria.
Sicuramente con la 4.2 le cose miglioreranno tantissimo già di stock, non oso immaginare se risolviamo pure il problema del GPU rendering..
Non posso dirti di certo che non ti credo perché il tuo telefono sai tu come va.. Ma io il tuo problema non lo noto per niente con l'ultimo perseus..
Si, con il perseus in aroma e modificato da Raffa questo forse poteva succedere.. Ma se flashi un altro kernel torna tutto come deve essere..
Quote:
Aster96
durante l'installazione cè il kernel perseus 25 ... se poi metto il 26 perdo fluidita?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Vai di flash del 26.. Tranquillo.. È meglio per la batteria e la fluidità sarà ottima
Quote:
Klaus88
Ho fatto prove con l'ultimo Perseus (26) e sicuramente le cose migliorano.. ma noto ancora il solito problema delle frequenze pazze a schermo acceso..anche se l'entità è minore.
Guarda.. Io ho rifatto un'installazione pulita (I 3 wipe + format sd e anche format system) e raramente la frequenza della cpu arriva a toccare valori alti..
Davvero strano che a te dia questo problema..
Quote:
Klaus88
In tal caso:
- che procedura hai utilizzato per falshare il tutto? Hai flashato con kernel stock per POI mettere il perseus 26? Per i tweaks cos'hai fatto?
- prova ad andare della Fox Tools e guarda in tempo reale cosa ti segna come frequenza..
Aggiornando di continuo le statistiche queste mostrano che il telefono lavora principalmente tra i 200 e i 400.. E in pochissimi casi su butta su frequenze più alte
http://img.tapatalk.com/d/12/11/18/y5yja8uh.jpg
Dopo i format ho flashato lasciando tutto come era pre selezionato.. Anche il perseus raccomandato.. Che però ho cambiato poco dopo con il 26 perché troppo dispendioso..
E ora mi trovo una fox fluida.. Pulita.. Che non sforza affatto la CPU..
Quote:
DidyMond
Mai avuto un riavvio utilizzando il Perseus o il Siyah....
Anche io ho flashato il perseus da aroma. Sara forse che ho effettuato l' UV?
Quote:
Klaus88
Mmmh... provo a ripiazzarla. Anche se cnon capisco cosa sia cambiato rispetto a giorni fa..
Un dubbio: nella mancanza di un superchenger funzionante a molti, cosa consigliate?
Sì campa anche senza supercharger :)
Quote:
Samu358
Ho l'ultima versione di foxhound mi occupa molta RAM....come posso risolvere!?
Inviato dal mio GT-I9300 Full Gold
E ti crea problema questo a parte vedere la barra della ram occupata troppo lunga?
Hai fatto un total wipe? Credo di no :)