Full e full optional, cioe con tutto essential non ha tutto e piu snello.. vedi tu.. io ho FULL
Visualizzazione stampabile
Ma il problema che nel browser quando zoom tropPo diventa tutto nero ce l ho solo io ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Appena flashata
viky piccolo problema... ho installato il thema.. ma mo non ho piu la barra sopra quindi pure il menu a tendina...
Inviato dal mio super gs3 FoxHound JellyBean :) Androidiani App :)
http://imageshack.us/a/img690/9571/ffx2jellybean.png
ho un problema. sulla barra alta delle notifiche in alto a sinistra si vede come una striscia bianca orizzontale che va dal lato estremo alto sinistro fino a quasi quello destro. sarà alta 1 milionesimo di mm però si vede
Con phenomenal extreme e foxhound 1.1 arrivo a oltre 9 ore di schermo attivo.. e manca ancora il 18%!!! Ovviamente con batteria maggiorata.. mi sa che questa config sarà la mia definitiva!
Quote:
Originariamente inviato da Frusinate
È la battery bar.. La puoi togliere da foxhound extra!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
grazie a tutti.. per adesso va bene. consigli su che modem e kernel mettere?
Comunque complimenti per la ROM.. è bellissima. grazie Vicky706 per avermi invogliato
Mia personalissima opinione: la rom in alcune situazioni è ancora un po' laggosa, la final ICS era più fluida... Ma è comunque una rom splendida, infatti nel mio dual è sempre la rom primaria :D
GS3 tapatalkando
solo un'ultima cosa. Ma come mai titanium non riesce ad ottenere i permessi di root? Grazie
scusate ora è andato dopo un riavvio del terminale
Peccato che quando ricevi mail o messaggi (o altro) ...non ci sono i pallini rossi col numero di notifiche ricevute per quell elemento. C'è la possibilità di metterli?
Io vorrei chiedere a Raffaele se nella prossima release, o in ota, può aggiungere una mod audio migliore di quella attuale (la beats era ottima) e anche il longpressvolume per skippare in avanti il player. Thanks!
Ragazzi siccome è uscito il firmware no brand UK ,penso che aggiornerò la rom stanotte;)
Se avete.bug da.segnalare,fatelo ora...cosí se posso fixo hihigig
Grande Raffa ;)
comunque non so se sia un bug ma quando vado a cambiare il limite di messaggi per conversazione crasha l'app dei messaggi e poi se potresti implementare anche in aroma o in ota la mod della conversione degli sms in mms, sarebbe perfetto roftl
P.S: concordo anche io nel mantenere lo sfondo di snake, bei momenti passati con lui roftl
Buonasera a tutti,
prima di tutto tanti complimenti a Raffaele e a tutti coloro che fanno in modo che questa Rom sia sempre più perfetta.
Avrei bisogno di un aiuto: appena installata la 1.1 e quando clicco su nova non si apre...ma non come un crash, proprio non si apre. Consigli? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Grandissimo.. :-).. Ho l'ultima versione. Se aggiornerò perderò qualche dato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao Raffa volevo chiederti se ti va di modificare l'apk quella coi jb così da metterci anche delle mini volpi :)
So che è completamente inutile ma è simpatico e l'ho notato in varie rom
Se non hai tempo fa lo stesso :)
Grazie ancora
Ragazzi, ho aggiornato in OTA la preview del tema Deanos, grazie allo screen dell'utente terzo33. Fra poco metto un altro tema segnalato e provato da Vicky706 ;)
Io ti segnalo che in ICS ufficiale S3, quando aprivi il menu a tendina, c'era la possibilità di settare la modalità risparmio energetico direttamente da lì, mentre nella tua ROM no...
Adesso, non so se è una cosa voluta, un'impossibilità di JB o di altro, ma se fosse possibile credo sia utile avere tale opzioni lì presente o almeno avere la possibilità di farla comparire o no...
Ho guardato anche prima nel menu apposito ai pulsanti ma non ho trovato l'opzione...!
Messo oggi l'ultima versione per jb, per ora devo dire che mi sembra ottima come al solito :) e ADORO i pacchetti di wallpaper, in particolare quelli con psyco mantis e Snake lol
- update FlashPlayer 11.1.115.20
- CRT-OFF e PowerExtenderMenu DLJ4 by Christian.C (testato da me su FoxHound 1.1)
Ragazzi nuovo Tema (kalagas) aggiunto in OTA.
un thanks a Viky ;)