Ma quindi in quest'ultima release posso o no installare il kernel phenomenal? Ne ho bisogno per la batteria :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma quindi in quest'ultima release posso o no installare il kernel phenomenal? Ne ho bisogno per la batteria :)
Ciao ragazzi...vorrei aggiornare la rom alla 1.5 visto che attualmente sono fermo alla 0.7 (tanto x farvi capire non amo dover cambiare versione una volta al mese :D ) Preferisco x evitare problemi di installare in modo pulito non aggiornando pero' non vorrei perdere le impostazioni delle app e i salvataggi dei giochi piu' se possibile le impostazioni di sistema) Siccome e' la prima volta che ho questa richiesta cosa devo fare?
Posso rimettere poi il kernel phenomenal o no e soprattutto lo consigliate x il consumo ridotto o adesso e' meglio quello incluso nella rom ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ma... ma.... perchè invece di continuare a lavorare su versioni leaked non troppo stabili (in antitèsi con l'aggettivo STABILITY nel titolo del topic) non sviluppate versioni basate su 4.1.1 ognuna miglioratrice della precedente, per poi passare alla 4.1.2, poi alla 4.2 etc solo quando si ha la base di firmware desiderata senza bug?
ciao a tutti io ho un probblema con il mio galaxy s3 con sim vodafone .... perde facilmente il gps ..potete per cortesia dirmi come fare a risolvere il problema ...posso dirvi che ho gia' provato a fare un hard reset della rom 1.5 jeal bean .grazie
Salve a tutti... intanto faccio I complimenti al creatore della rom... installata la 1.5 le gapps funzionano tutto nessuna delle app che uso crasha rom perfetta e considerado che viene da una lacked figuriamoci quando ci sará quella ufficiale....
Complimeti Raffaele....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
raga io ho la 1.4 e ci rimango per adesso in quanto mi trovo ottimamente, volevo però avere la possibilità di installare due modem che mi andavano di lusso con la wind e ke su foxhound ota non trovo...ovvero WIND_XXLFB e XXLG8 si possono installare lo stesso anche se provenienti da altre rom?grazie
Beh....non è che sia proprio NO WIPE....
Certo, lo è se passa dalla 1.2 -> 1.3 -> 1.4...Ma se passa dalla 0.7 alla 1.5 direi che un WIPE DATA occorre, oltretutto cambia versione del sistema operativo!! Già ci sono persone che hanno avuto problemi con il passaggio da 1.4 a 1.5 senza fare il WIPE DATA....figurati dalla 0.7 -> 1.5....
Visto che non vuole perdere i salvataggi dei giochi e le impostazioni dei programmi occorre che se li salvi con Titanium Beckup!
Problema strano.. Il Tel è in carica da tre ore e si è caricato solo del 60%.. Non mi è mai successo che andasse così piano..
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
help... non so come, ma quando clicco una cartella e solo alle aperture cartelle il telefono mi dice la cartella e aperta o e chiusa quando la chiudo, come la posso levare? in contemporanea la tastiera samsung non mi ha tolto la abilita dello swipe
Interessa anche a me.. io avevo messo il perseus 26.1 però non ero soddisfattissimo della batteria così ho reinstallato la rom dopo tutti i wipe ed ora ho lo stock
Quote:
Originariamente inviato da mrmorrison
È successo anche a me pochi giorni fa..avevo il galaxish..
io ho provato (sulla 1.5):galaxish 1.3 (nessun problema,solo una volta la storia del ricaricarsi ma poi non l'ha più fatto),phenomenal 4 medium (perfetto come al solito)
Ragà ma sembra a me o il multitasking è migliorato di brutto ? io non ho messo niente da aroma (solo minfree a 140),poi da pimp my rom ho applicato i due high e le due spunte nella sezione multitasking e mi sembra ottimo..è solo una mia impressione ? ora ho una marea di programmi aperti senza il benchè minimo lag
Strano, cambiando tema ho risolto (nn ho messo quelli in ota però). Per la batteria ho degli ottimi riscontri!!! Sn contento! (Ho fatto solo un ciclo di batteria per ora). Kn sostanza...
1) kernel phenomenal 4.0 medium (limite della mia cpu)
2) con antek app manager ho freezato tutti i processi riguardanti yahoo, il meteo accuweather, qualche sfondo animato, font che nn uso. (Qualche post sopra c'è cmq un link ad un sito per indirizzarti su quali processi puoi intervenire)
3) impostato idle time manager o come si chiama(quello in foxhound extra) per disattivare la connessione quando in standby (utile per me a lavoro).
4) eliminate tutte le app inutili che non uso per avere quindi quasi l indispensabile (questo perché alcuni programmi anche se in disuso lavorano lo stesso, come se fossero dormienti..)
Detto questo sono ora al:
41% con 26 ore e 12 min di cui
1 ora e 43 minuti di schermo acceso,dove ho giocato per un totale di 15 min, soliti messaggi su whatsapp, chiamate, Tapatalk, internet ecc.
Im standby ho avuto una media di -0.8%/h tutta stamattina, ottimo direi. Provo nel week a stressarlo d peso per vedere quante ore di schermo acceso e totali riesco a fare...premetto che con il phemomenal le prestazioni sono al top sia in game che nei bench
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da france17
E le impostazioni di sistema?
Ragazzi ma come si fa a postare le foto gra di e visibili a tutti, sul forum???
Ragazzi come faccio a postare le foto grandi e visibili a tutti sul forum?!
Domanda sulla 1.4.. perchè quando mi arriva un sms/email eccecc compare l'icona di notifica sulla statusbar bella luminosa e poi diventa opaca e piccola? Cioé ad esempio l'icona whatsapp bella grande e bianca con scritto messaggio da **** e quando se ne va resta piccola e quasi grigia..ricordo che sulle aokp c'era la possibilità di aumentare/diminuire la trasparenza delle notifiche sulla statusbar
Gs3 with Tapatalk
Ragazzi esiste un modo per avere il crt-on della 1.5 sulla 1.1 o 1.4? Li c'è solo quello off..
Ragazzi salve a tutti!! volevo condividere con voi la mia esperienza con la rom FOXHOUND 1.5 JB 4.1.2.
Ieri ho eseguito l'installazione della rom lasciando il kernel galashi che avevo gia sulla rom precedente facendo solo i wipe cache e dalvik , nelle opzioni ho scelto theme black e nella scelta del render 2d ho messo si poi ho tolto supercharger e ho impostato optimus alla ram, nella sezione delle app ho messo la spunta solo a flash player.
Io con queste opzioni sono riuscito ad avere una rom funzionante al 99.9 %
dopo i primi riavvi per far stabilizzare un pò la rom ho installato il cpannel fixato poi ho installato anche la camera hxmod 1.52.
tutto continua a girare senza nessun tipo di lag e problema .Questo è un mio video prova !!! buon divertimento e ANCORA GRAZIE RAFFA
Galaxy S3 multi windows android 4.1.2 :
WWW .youtube.com/watch?v=ynn81mJERyk
Come vi trovate a livello di batteria? Io non benissimo, c'era meno drain sulla 1.4
a livello della batteria io con il kernel GALAXSHI mi trovo come prima anche meglio . Poi questa sera posto i miei risultati ;)
ce una maniera x formattare la memoria interna?? volevo formattarla e rimettare tutto di sana pianta
Esiste un super wipe, e un mega wipe, allora fai in questo modo metti la rom nella scheda esterna, metti il super o il mega wype, nella rom interna, lo flashi e poi dopo aver fleshato entri in install from external sdcard e installi la rom sulla base pulitissima...
Ragazzi la rom è bellissima
Solo volevo chiedervi se è possibile mettere avere lo status bar trasparente ho provato quello che ce in ota ma dopo averlo flashato la status bar era del tutto scomparsa.
Ragazzi scusate la mia ignoranza,ma é possibile applicare alla fox un pacchetto di nuove icone ? Che sia per la home, che sia x il menù a tendina, insomma personalizzarla a mio piacimento....e se si come fare e dove reperire tali pacchetti ?!?!
Scusate io ho appena aggiornato, ma mi dite come avete fatto ad ovviare il problema della cpu? Sempre 1400..