raga io un GS3 rom foxhound final ICS, kernel siyah 1.5.2 e voglio aggiornare appunto il kernel alla versione 1.5.3, l'ho caricato nella mermory card e sono pronto ad installarlo..la domanda è questa: devo fare qualche wipe??
Visualizzazione stampabile
raga io un GS3 rom foxhound final ICS, kernel siyah 1.5.2 e voglio aggiornare appunto il kernel alla versione 1.5.3, l'ho caricato nella mermory card e sono pronto ad installarlo..la domanda è questa: devo fare qualche wipe??
Quote:
Originariamente inviato da fran-1993
al max dopo fai wipe cache e dalvik
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
L'unico bug che mi viene da segnalare è quello della status bar vuota all'avvio del telefono, bisogna tirare giù la tendina delle notifiche per far apparire barre del segnale, batteria, orario ecc ecc
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Io ho un problema con la schermata di utilizzo batteria... Mi da solo sistema Android come voce del consumo... Al 100% e non ho più indicazioni come schermo o le App che ho utilizzato.... È non capisco come mai?
il bug che dici si è verificato anche sul mio S3, ma non alla prima esecuzione della ROM. Comunque ho risolto scaricando la mod trasparenza (nel mio caso 50%)della status bar e flashandola
Quote:
Originariamente inviato da Macchinista
Ti riferisci al mio??? Del menu batteria?
Ragazzi ho installato popoup browser galaxy note2. Ma come si usa? Grazie
Aggiunto nella sezione Theme un altro pack di wallpapers! Tema: animali! Buona notte foxiani ;)
ciao bludestiny ottimo il lavoro che stai svolgendo un elogio a te che insieme a raf state realizzando un ottima rom. un consiglio, se ti fai mettere da raf in ota anche il tema stok della foxhount non sarebbe male xke poi rifleshare la rom solo per il tema non mi sembra giusto ;) ciao raga e continuate così P.S. io sto usando il kernel di siyah da un pò e forse questo ke non mi convince con 13 ore di utilizzo ho la batt al 31 % accenzione schermo 1h 37m mi sembra un pò scarsino... ke ne dite
Allegato 30020Allegato 30021
Grazie per il Thema Bludestiny ma trovo strano che sul anteprima in ota ci sono icone diverse.. il mio e la versione "10" , Non resisto, posto i miei screen, scusate l'ot
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
FoxHound 1.2
<*>Based on last firmware LJ4</*>
<*>Insert Perseus Kernel</*>
<*>Rom work FULL on 60 FPS </*>
<*>Unlimited SMS recipient list</*>
<*>Stock Keyboard with all supported languages enabled</*>
<*>Hacked Stock Email App</*>
<*>Skip music tracks with volume buttons long press</*>
<*>Insert AwesomeBEATS in Aroma TEST</*>
<*>Choose CRT animation ON/OFF in Aroma</*>
<*>All features from old Rom</*>
Rom online ;)
Grandioso!! Appena torno a casa, la metto subito
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Già in download... Ma a che serve ext4 in aroma?
azz come hai fatto a farla girare tutta in 60 fps? grandioso stasera la metto..
raffa sarà mai possibile navigare in 2g cn la tua rom? grazie per la rom
RinnoVo i complimenti a Raffaele..
Ho un quesito,;ho installato ieri la fox e avevo i due sfondi del tema fox(nella home solid snake)oggi x far funzionare beautiful widget ho reinstallato la ROM con il wipe cache ma lo sfondo nella home é sparito(ma ho ancora quello nella lockscrren..
Sapete aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
In download! Raffaele sta limando le varie cosine che renderanno questa rom un riferimento, complimenti davvero.
Andando lievemente OT, ho installato holo locker, però mi va in conflitto con l'Idle time connection manager e fa sì che quest'ultimo non si attivi mai, qualcuno ha qualche idea?
appena aggiornata. Per adesso senza problemi
Ragazzi a che serve il bestMultiTaskingFix?
Ragazzi butto giù 2 righe per un installazione consigliata....
Poi stasera insieme all amico Andrea ne facciamo una più dettagliata....
1 selezionare il perseus come kernel per avere i 60 FPS effettivamente funzionanti
2 selezionare ext4
3 selezionare force rendering GPU
4 selezionare minfree su aggressive (200mb liberi) RAM
5 i temi seglieteli voi non compromettono nessuna funzionalita ,sia il CRT che il resto...
Il beats audio è lo stesso di ICS ma non so se funziona bene, l ho messo come test...ditemi voi...:cool:
Per ora è tutto....ihhihi
Raffaele se installo il bestMultiTaskingFix devo mettere il minfree stock giusto? poi a che serve Ext4? io non l'ho installato...
se metto ext4 mi formatta la sd?
No non formatta nulla....
Si bisogna usare solo un gestore per la RAM..quindi se ne installa solo uno....
Ext4 migliora un poco la fluidità convertendo in ext4 parte del sistema....e non formatta come detto prima...
;)
sono dall app Androidiani altrimenti sparavo un paio di Grazie.. sarà possibile in futuro implementare la navigazione in 2g?
Puoi provare ad.andare in "altre impostazioni/reti mobili/solo GSM"
Cosi dovrebbe navigare in 2g
Pensa che volevo suggerire di aggiungere a inizio thread qualche nota per un'installazione consigliata, ci avete già pensato voi :D
Peccato che per ora io non possa testare il perseus, visto che sto con il siyah dual boot, ma mi sa che ben presto eliminerò la seconda rom.
PS /OT: se c'è un esperto di widget locker mi manda un pm per cortesia che devo chiedergli una cosa? Thx.
mi sapete dire perche' con il browser di default quando zoomo troppo lo schermo diventa nero ?
Ho appena provato...a me.non fa nero...boh
Nel frattempo che stasera facciamo la guida dettagliata vorrei solo farvi una precisazione!! Se seguite i consigli di Raffa per l'installazione avrete la rom fluidissima a 60fps anche con il risparmio energetico attivo!!! Quindi significa duranta della batteria eterna senza compromettere le prestazioni. Forse qualche scattino in risparmio lo vedrete solo scrollando su whatsapp o tapatalk che necessitano aggiornamenti, ma tutti il resto, come il multitasking, l'apertura e chiusura di finestre e applicazioni, sarà tutto perfettamente fluido e burroso :)
Ragazzi quando apro un contatto la rubrica va in crash!