se qualcun'altro ha lo stesso "problema" io ho risolto cancellando i dati della galleria e rifacendo la sincronizzazione di google picasa.
Visualizzazione stampabile
ottima rom sinceramente non ho nessun problema...unica cosa...il bug della rubrica nonostante il fix mi rimane solo se metto il tema oceanus....ho provato a mettere il kalagaus e il problema sparisce ritorna solo se torno ad oceanus....sbaglio qualcosa? grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani
Ragazzi, complimenti ancora per questa stupenda rom, unico neo, per me, le tastiere a sfondo nero installando il tema Foxhound. C'è modo di riaverle grige come prima? Grazie mille e ciao ciao.
Raff se fosse possibile modificare anche il kernel Blackened Dyers 1.5 per i 60fps faresti cosa graditissima...è in assoluto il miglior kernel come consumi almeno per me.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Una domanda: Come posso abbassare il livello MASSIMO dell'audio? Le notifiche gracchiano...
Una domanda un pò OT: ma la cartella Init.d dove la trovo? Qual'è la directory?
raga ma ho l'impressione che internet vada un pò più lento con questa rom problema mio o è solo una mia impressione?
Ciao raga! ho una domanda stupidissima....come faccio a modificare il sound di notifica delle mail ricevute????
ragazzi ma perchè con accuweather(widget meteo) se non attivo il gps non mi localizza la posizione quando invece con la rom stock non avevo problemi??
La rom gira benissimo, internet a me e' velocissima, l'unico dubbio riguarda il reparto telefonico, non so se e' un problema solo mio oppure se riguarda anche voi, quando spingo la cornetta per aprire la tastiera telefonica e quando vado in rubrica ci mette un paio di secondi ad aprire le pagine.
Lo fa anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi una deuicidazione su 2 App o Mod,vedete voi come chiamarle.In OTA Sotto la cartella "utility" ci sono le Mod:
Camera MOD:a cosa serve di preciso??
Gallery+Camera Galaxy Note 2!!!Forse qsta l'ho capito.Ti flesha la Galleria e la fotocamera??Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Gnam
Quoto... raffa potresti farci questo favore?
Camera MOD è una versione modificata della camera stock che presenta alcune funzioni migliorate nell'audio dei video e in altre cose. La seconda mod ti installa l'applicazione fotocamera e galleria del Note2. La fotocamera presenta qualche bug nella funzione slowmotion (anche se oggi ho notato una release in cui dovrebbe funzionare tutto e quindi penso che stasera aggiorno) mentre la galleria è uno spettacolo :) millemila volte migliore di quella stock ;)
Ciao a tutti,
ho scaricato la nuova versione 1.2 nella quale ho visto che cambia il kernel di Default, da siyah al perseus...
A livello di DURATA BATTERIA, uno degli argomenti più caldi per me, qualcuno nota dei miglioramenti o ha degli accorgimenti particolari (oltre ai soliti, schermo, luminosità, fast dormancy off...) considerando che secondo il mio standard qualitativo, a schermo SPENTO e con dati ACCESI, sync di Facebook, Mail, Google e meteo attualmente viaggio a 5% l'ora?
Percentuale che sinceramente non mi sembra molto accettabile visto che senza far nulla in questo modo si scaricherebbe in 20 ore?
Grazie mille
ok grazie ho un altra domanda ma secondo voi è normale che mi si collega al pc ma kies non riesce a connettersi?
ragazzi ho messo il tweaks nel phenomenal..ora vedo se il cel parte ahahah :P poi pubblico
EDIT:
Ragazzi nulla da fare..nel phenomenal non va bene la mod :(
EDIT2:
Il Kenrnel Yank555.lu-SGS3 già possiede il tweaks che serve per i 60FPS quindi va bene anche quello :)
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
E invece si potrebbe col kernel blackened 1.5 ?
che kenel mi consigliate per la durata di batteria? siyah o perseus
azz peccato non funzioni per il phenomenal,godendomi i 60FPS e vedere se miglioravo i miei giá ridotti consumi con kernel stock.negli ultimi utilizzi ci ho fatto piú di 6 ore di schermo acceso andando oltre le 20 ore totali,quindi non posso lamentarmi.
Raffa credi che non ci sia nulla da fare o probabilmente ci sará una soluzione anche per il phenomenal.
Intanto grazie per tutto quello che fai.
Domanda... Ho voluto provare e quindi ora ho su il minfree. Non mi trovo bene scatta tutto. Se ora installo il supercharger lo sovrascrive oppure no? Se così non fosse come faccio a disinstallare il minfree?
Ma poi una cosa mi viene in mente: ma il Perseus liscio (diciamo così) che si trova sul thread di xda è diverso da quello della rom 1.2? Nel senso, la modifica di cui parla Raffaele è già contenuta nel kernel oppure quello dela rom è particolare???
Qualcuno puo provare a impostare limite sms se li si blocca? Grazie in anticipo
Ciao a tutti. Premetto che non ho letto tutti i post precedenti poiché sono solo 600 pagine :-)
Cmq volevo chiedere come si comporta la batteria rispetto alle cyanogenmod??
Non so come facciamo a far durare la carica 20 ore con diverse ore di display acceso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
cosa serve il supercharger e dove lo trovo?