non c'e' in aroma durante il flash?
Visualizzazione stampabile
troppo problemi che pochi hanno..full wipe sempre e dovunque quando si hanno problemi cosi' degni di nota. IL GS3 funziona egregiamente stock, figuriamoci con le custom! :-) riparti d'accapo e vedrai che tutto si sitemera'.
EDIT: ti assicuro che questa versione e' la migliore JB mai uscita(e' poi ancora una beta), la durata della batteria piu' o meno e' nella norma con tutte le altre rom(sia stock che non), con un uso intenso(a tutto tondo) potresti fare 8 ore di autonomia,ma di sicuro con almeno 2h 30min se non 3h di schermo acceso, un ottimo risultato. Il mio consiglio a tutti...non installate troppe applicazioni, o almeno solo quello che usate,ahime' molte app,si "risvegliano" anche se non le utilizzate direttamente e consumano,si possono freezare,quello si ma non e' alla portata di tutti. Se si prendono certi accorgimenti,il gs3 sara' mostruoso! :-)
grazie per i consigli..ma per quanto riguarda i due post successivi??
Ma qualche piccola novità che può far togliere la polvere a questa (stupenda) ROM?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si è un kernel, però se provi la 1.5 ti conviene prima utilizzarlo con kernel stock (dovresti poterlo scegliere in fase di installazione della ROM stessa!)
Io mi ci sono trovato bene con il Phenomenal 4, la ROM rimane fluida e la batteria ringrazia! Però è l'unico custom kernel che ho provato ;)...
Il fix dovrebbe essere quello presente in QUESTO post....Per l'installazione è sempre la stessa, tramite recovery.
Se io devo pulire proprio tutto tutto allora mi procuro una microSD per mettere la ROM che poi flesherò e poi eseguo tutti i format...
-format data/factory reset
-format /cache
-advance -> format dalvik cache
-sempre in advance format /system, format /sdcard (sarebbe la memoria internat)
Credo che potresti fare tutti i format che vuoi se tieni la ROM su microSD....!
perchè io magari sbaglio l'ordine o non trovo dalvik, cache ecc..e faccio solo data...
ti ringrazio in anticipo sei gentilissimo!![/QUOTE]
E' stata la l'unica custom ROM provata....mi sembra la migliore, ma non ne ho provate altre!
Un'altra ROM che mi incuriosisce è la OMEGA....
E' stata la l'unica custom ROM provata....mi sembra la migliore, ma non ne ho provate altre!
Un'altra ROM che mi incuriosisce è la OMEGA....[/QUOTE]
fluida stabile e nata con qualche bug ma che raff ha messo subito i down per sistemare il tutto se fatto tutto come ogni rom dice i suoi procedimenti non ce altro che apprezzare, e io ne cambio spesso e viaggio con due rom
E ma raga questo fenomenal 4 lo uso normal o extreme?? Ce ne son di tre tipi..
Parti con l'extreme, che è quello più undervoltato, quindi tutto a favore della batteria! Se il tuo telefono non riesce a reggerlo, perchè magari si freeza o si riavvia, passa a quello normal....Se ancora non regge passa allo standard.
Io riesco a tenere solo lo standard, che è quello meno undervoltato, però i suoi benefici li da ugualmente!!
Ps: però qua è OT la discussione del kernel Phenomenal....
Quote:
Originariamente inviato da Axospirit
Ehm scusami non me ne intendo ancora al 100 ma cosa dovrei fare precisamente? :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi questa ROM funziona benissimo..ma come faccio ad aggiungere il tasto "cancella" alla fine del menu a tendina??mi si accumulano le notifiche e l unico moco per farle sparire e aprirle tutte...ma e scomodissimo...mi date una mano? Ho s3 con syiah kernel..
Ragazzi io ho eseguito root e backup tramite nadriod, ho un S3, avevo intezione di flashare con questa rom vers.1.5 mi dite la procedura corretta visto che sono alle prime armi ??
Secondo voi per fare una cosa pulita e come si deve suggerite di non fare il ripristino del backup??
Come funziona la versione 1.5 ??
Grazie mille in anticipo,
Buona giornata.
a me succede spesso che uscendo dal browser o dall'applicazione di fb (non ho provato con altre) ricarichi il launcher... e quindi ci metta 1 secondo a far riapparire tutte le icone.... che cosa può essere?
Ragazzi qualcuno ha il link dell app skygo???? Dalla samsung mi dice che l ho gia scaricato ma nn ce l ho.. grazie
Grazie...mio errore di disattenzione..ero abituato diversamente :))
Un altra domanda già che ci sono...ma il fatto che il GPS sia settato in Asia può darmi dei problemi?? Ho già testato una sola volta ed ha funz abbastanza bene ma m resta il dubbio...credo che anche cambiando in Europa poi torna ad Asia da solo...
no no... zero task killer... e con la 1.4 non lo faceva.... inoltre rispetto alla 1.4 ho un bel battery drain...
in due ore e mezza con wifi attivo e 6 minuti di schermo ho perso il 7% di batteria... e non ho app che girano in background.. solo la sincro di gmail e whatsapp
Non è un consumo normale? Io con ICS riuscivo a fare 0,9% all'ora sotto wifi, con JB tra 2% e 3%/h
Ragazzi ho messo i parametri per la ram... extreme con test antutu mi da 1200 approssimativamente con ram moderate 1590... possibile?
ragazzi hanno rilasciato deluxe settings per s3 o sbaglio? quello per jkay intendo.. ma si deve per forza pagare?
Quote:
Originariamente inviato da lodm
Quindi dovrei reinstallare la rom? Aroma sarebbe il "setup" iniziale x installare il tutto quindi?
Tutto ok ma ho problemi col gps perde segbale e non riaggancia!! In fox setting ho settato italy ma ninete!!
Dove si trova il famoso fix??!
pag. 838...io dopo averlo reinstallato e riavviato il tel sembra andare tutto a perfezione. ..
Ragazzi..sono disperato..non volevo abbandonare questa rom ma mi vedo costretto per la batteria....ho addirittura provato a reinstallare tutto con tutti e 3 i wipe..provato blackened dyers kernel..e anche phenomenal 4 extreme..niente..oggi..in 2 ore di treno la batteria mi é scesa del 60% ascoltando musica e navigando su androidiani..inoltre la sd esterna si scollega e ricollega da sola ogni 10 minuti circa..
Cosa posso fare? Qualche consiglio...
Non so rom + quale kernel e modem? O altre modiche..?
Ultima prova prima d abbandonare la foxhound..
Il wipe data da recovery intendi? Sí..poi cache e poi dalvik..aiuto raga..
.
ragazzi perchè le foto mi escono sfuocate?
Flasha con il megawipe lo trovi rranquiklamente in rete... akkora ascolta passa la rom sulla memory card esterna... poi nella memory interna metti il mega wype per s3 e lo flashi... tu fulmina il mondo... tutto cancella tutto nella memory interna, eliminando ogni relativa incompatibilità. Poi entra in recovery a va su install to zip from external sdcard... flasha la ram metti phenomenal medium ne extreme ne normale ma medium... e la batteria ti dura con un uso normale 2 giorni e mezzo... potrei farti vedere i miei screenshoot... con uso intensivissimo arrivo a 4 ore di dysplay accesso...
Ragazzi ho una bella domanda ma se installo in tema foxhound da recocery.. sull'1.5. si impalla il mondo?!le impostazioni di jb domination bianche e nere proprio non mi vanno giu... quelle della fox a colori sono sensazionali... help me please?!
in fase di flash,tramite il menu'd'installazione(Aroma) ad un certo punto chiede se si vuole flashare i toggle di default(sarebbero le icone del menu' a tendina) o dei toggle "personalizzabili"(tramite l'app quick panel dal menu' foxhound extra nelle impostazioni) per un max di 15(se non erro). Quick panel per funzionare ha bisogno di un fix che puoi scaricare sempre dalle impostazioni->foxhoundextra->fox ota->cerca nella varie sezioni un file nominato come quick panel fix(roba del genere). Appena scaricato, fai riavvia(non riavvia e flasha che non funziona) poi lo flashi manualmente.(i file che scarichi da ota vanno nella memoria interna nella cartella foxhound). Ciau!
il refresh della home qualche volta lo fa anche a me..non saprei cosa possa essere(forse la cpu e' un po' "imbarlata" e fatica a riaggiornare la home screen) probabilmente se si hanno tanti widget(come me) la cpu fatica a caricarli...boh.(lo faceva anche con ics). Per la durata della batteria..c sono troppi fattori...
1)programmi che girano in background..(se hai dimestichezza, freeza le app che sai d per certo non usi e che non danno intoppi alla rom-->con antek app manager)
2)la qualita' della rete(se il segnale e' scadente avrai sempre uno switch tra il tuo gestore e il roaming)
3)usa app come idle time manager per staccare la connettivita' ogni volta che il cell e' in standby(dipende sempre se ti e' comodo, se ci lavori deduco di no rotfl)
4)installare solo cio' che usi realmente perche' alcune app, come dal punto 1,girano in background, drenando la batteria.
Io con queste regole riesco quasi sempre a fare 3 ore di schermo acceso.
Ragazzi per favore qualcuno mi può postare l'orologio stock originale su 1.4? Ho problemi di rete e non posso scaricarlo.
allora, prova cosi:
1)format della sd,piazzaci poi la rom 1.5
2)Mega wipe
WIpe data factory restore
Wipe Cache Partition
in Advanced Wipe Dalvik Cache
in mount and storage e fare/format System
Sempre in mount and storage fare /format sdcard e premete Yes
NON RIAVVIARE IL CELL, flasha la rom.
Chiedo cmq un parere sugli ultimi 2 punti ma dovrebbe andare bene cosi', avresti un'installazione super pulita.
Configura il cell con gli account ed installa solo cio' che usi,cosi' da monitorare qualsiasi problema...usa battery drain per i consumi e quick system info per il carico di cpu(nel caso hai il cell piantato e' utile per determinare la app che utilizza molta cpu). Fai i tuoi test e facci sapere. :-)