-
R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
jackmahoney
Fatto, ma il problema persiste...aiutooooo :confused:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Installato anche la 1.3 senza wipe/data e il problema rimane...so già xhe mi consiglierete un wipe totale...ma altre soluzioni?
No il full wipe...:sly:
-
Altre soluzioni? La soluzione sarebbe andare a cercare cartella per cartella quale file crea i problemi del caso.
Motivo per cui, si consiglia con le rom moddate, di effettuare un full wipe su tutto, e se non basta, di effetture un format della memoria interna tramite recovery. SE dopo il format, il wipe e una flashata, le cose non cambiano, allora c'è un bug.
-
Ragazzi. Io ho la ROM da quanto è uscita e non ho questi problemi. Mi dispiace dirvelo, ma funziona così. Provare a istallare le ROM senza i 3 wipe non costa nulla. Ma se avete problemi, non potete fare a meno di farli tutti e 3 i wipe; anche il wipe della sd è altamente consigliato. Poi reinstallate la ROM da zero. Un format anche della sd esterna non guasterebbe. Dopo un bel backup naturalmente...
Se continuate ad avere problemi, reinstallate i drivers sul pc.
-
qualcuno mi passa il file zip per attivare il cpu rendering? vi prego ho buggato mezzo telefono
edit
ho risolto, si è avviato..
-
io invece l unica cosa che non và è l aggiornamento a google search\now solo questo ho fatto tutti i wipe possibili format ecc ma google now non si aggiorna e questo ke m infastidisce un pò
-
Quote:
aitanoddl
io invece l unica cosa che non và è l aggiornamento a google search\now solo questo ho fatto tutti i wipe possibili format ecc ma google now non si aggiorna e questo ke m infastidisce un pò
Non è un problema..deve aggiornarlo raffa penso nella rom..
Gs3 with Tapatalk
-
allora aspettando la foxhound1.4 direi che in linea di massima queste solo le cose da migliorare: aggiornamento di google now, selezione dell blocco schermo aosp in aroma, cambiare il suono dello sblocco e del blocco telefono come quello del nexus 4 ( come lo tengo io XD), jkay in aroma,aggiornare kernel perseus e la varia componentistica ;) e penso che sia + che ottima. raffa sorprendici!!! ahahah P.S se vuoi i file .ogg per in suono del nexus 4 contattami anke se penso che li tieni già ;) ah e dimenticavopop un browser ecc ecc tutto in aroma sempre se si può fAre :D
-
Ma perchè mettere tutto in aroma e appesantire la rom se c'e tutto in ota? Se si mette tutto in aroma arrivi con una rom da 1 gb da scaricare..io metterei il minimo indispensabile e poi tutto in ota..altrimenti che lo usiamo a fare l'over the air? Naturalmente imho
Gs3 with Tapatalk
-
Quote:
francesc
Non è un problema..deve aggiornarlo raffa penso nella rom..
Gs3 with Tapatalk
Lo penso anche io..
-
Ma in ota non funziona il jkay mods? Perché tutto il resto in ota funziona....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Quote:
francesc
Ma perchè mettere tutto in aroma e appesantire la rom se c'e tutto in ota? Se si mette tutto in aroma arrivi con una rom da 1 gb da scaricare..io metterei il minimo indispensabile e poi tutto in ota..altrimenti che lo usiamo a fare l'over the air? Naturalmente imho
Gs3 with Tapatalk
Non sono d'accordo.. ci si mette troppo tempo a scaricare tutto il ota e a flashare, così è molto più comodo.. che importa che la rom pesa un po' di più..!
-
Quote:
Klaus88
Non male.. puoi anche provare 500 MHz per il boost su touchscreen. Ti consiglio però di utilizzare un programmino più specifico che non faccia downvolt generico. Cioè, sulla CPU ci vorrebbe qualcosa per settare i V step per step.. così da sfruttare di più le capacità specifiche della CPU.
provo con cpu control! anche te stai facendo questi test?
-
Scusate la domanda niubba, ma il supercharger che dovrebbe fare? Rendere il cell più veloce? E poi spreca più batteria? Quali sono i vantaggi e gli svantaggi (se ce ne sono) di flasharlo? Grazie in anticipo della risposta..
E poi non posso avere solo la fotocamera del note 2 senza la galleria? odio quella galleria, è laggosissima..
-
Ragazzi ho un problema con google talk.... ho disinstallato ma ora non so dove prendere la apk. Qualcuno potrebbe essere così gentile... grazie magari inverted pure meglio...... :-)
-
Quote:
toscanupsg
Ragazzi ho un problema con google talk.... ho disinstallato ma ora non so dove prendere la apk. Qualcuno potrebbe essere così gentile... grazie magari inverted pure meglio...... :-)
Prendila dalla rom..entra nel file zip con un root explorer ed estrai talk.apk
Gs3 with Tapatalk
-
Quote:
alinghi100
Non sono d'accordo.. ci si mette troppo tempo a scaricare tutto il ota e a flashare, così è molto più comodo.. che importa che la rom pesa un po' di più..!
Troppo tempo? Scarichi 4/5 file zip e flashi uno dietro l'altro..meglio mettere meno tempo a scaricare la rom e meno tempo per raffa a upparla e occupa meno nella sd card..
Gs3 with Tapatalk
-
Quote:
alinghi100
Scusate la domanda niubba, ma il supercharger che dovrebbe fare? Rendere il cell più veloce? E poi spreca più batteria? Quali sono i vantaggi e gli svantaggi (se ce ne sono) di flasharlo? Grazie in anticipo della risposta..
E poi non posso avere solo la fotocamera del note 2 senza la galleria? odio quella galleria, è laggosissima..
Che vantaggi ha la camera del note2 che ti serve?
Il supercharger è uno script per tenere sempre libero un tot di ram..non influisce sulla batteria (almeno penso)..
Edit: bastava cercare su questo forum..
Il mod V6 Supercharger è uno script che va a modificare la gestione delle applicazioni in memoria ed in parte la gestione della memoria stessaOvvero Android assegna delle priorità alle applicazioni, per il quale una volta arrivati alla soglia di RAM disponibile killa le app con priorità più bassa per liberare altra RAM. il V6 Supercharger di Zeppelinrox questa priorità con quelle personalizzate da lui, in modo più logico.
Gs3 with Tapatalk
-
Ragazzi la ROM l'ho Cancellata non lo più sul s3.... grazie....altra domanda perché non kit fa scaricare più i file dal browser.....
-
Quote:
toscanupsg
Ragazzi la ROM l'ho Cancellata non lo più sul s3.... grazie....altra domanda perché non kit fa scaricare più i file dal browser.....
Allora cerca con mamma google o aspetta che qualcuno uppi l'apk..
Cosa vuol dire non riesci a scaricare? Hai provato altri browser come dolphin?
Gs3 with Tapatalk
-
Quote:
pencio
Ma in ota non funziona il jkay mods? Perché tutto il resto in ota funziona....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Perché non il jkay funziona con un app da scaricare dal marchet. Ma adesso non é compatibile con il nostro dispositivo dobbiamo aspettare che lo sviluppatore renda disponibile tutto ciò
-
Per il browser risolto cancellando i dati... qualcuno che mi aiuta per gtalk inverted
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
francesc
Che vantaggi ha la camera del note2 che ti serve?
Il supercharger è uno script per tenere sempre libero un tot di ram..non influisce sulla batteria (almeno penso)..
Edit: bastava cercare su questo forum..
Il mod V6 Supercharger è uno script che va a modificare la gestione delle applicazioni in memoria ed in parte la gestione della memoria stessaOvvero Android assegna delle priorità alle applicazioni, per il quale una volta arrivati alla soglia di RAM disponibile killa le app con priorità più bassa per liberare altra RAM. il V6 Supercharger di Zeppelinrox questa priorità con quelle personalizzate da lui, in modo più logico.
Gs3 with Tapatalk
Grazie della risposta! Comunque la camera del note 2 ad esempio mi aggiunge lo slow motion e il fast speed nei video, ed altri effetti..
E comunque ora che ho flashato il supercharger, dove setto i parametri? Sempre se si può fare..
-
No non puoi settare i paramentri del supercharger..dovresti modificare lo script..
Ma la slow motion funziona adesso?
Gs3 with Tapatalk
-
Quote:
francesc
No non puoi settare i paramentri del supercharger..dovresti modificare lo script..
Ma la slow motion funziona adesso?
Gs3 with Tapatalk
Grazie, volevo sapere se faceva in auto :) comunque si, funziona, ma è sulla camera del note 2.. e si mette in auto una galleria bruttissima.. ho provato anche a rimettere la galleria stock e a installare la stock camera mod ma nulla, nessuno slow motion e compagnia bella. .
-
Si so benissimo qual'e la fotocamera e la galleria del note2 solo ero rimasto al bug della slow mot..avevo provato a flashare anche la nuova ma il bug rimaneva..
Gs3 with Tapatalk
-
Quote:
francesc
Si so benissimo qual'e la fotocamera e la galleria del note2 solo ero rimasto al bug della slow mot..avevo provato a flashare anche la nuova ma il bug rimaneva..
Gs3 with Tapatalk
A me va.. ma poi quali sono le funzioni in più della stock mod? Dopo avere messo la mod del note2 ho rimesso quella stock e la mod stock.. nessuna funzione in più.. :S
-
Quote:
alinghi100
A me va.. ma poi quali sono le funzioni in più della stock mod? Dopo avere messo la mod del note2 ho rimesso quella stock e la mod stock.. nessuna funzione in più.. :S
La differenza dovrebbe essere la qualità dell'audio di registrazione... Cmq io uso la mod cam HX 1.52 che ha delle funzioni in più
-
Quote:
terzo33
La differenza dovrebbe essere la qualità dell'audio di registrazione... Cmq io uso la mod cam HX 1.52 che ha delle funzioni in più
Dove la prendo? E graficamente com'è?
-
ma per risolvere il problema dell'audio non eccellente in cuffie col perseus? (non vorrei cambiare kernel..)
-
Quote:
terzo33
Anche io sto usando questa...tu come ti trovi su foxhoud?
-
Quote:
alinghi100
Dove la prendo? E graficamente com'è?
Ecco i dettagli..
Le impostazioni sono le seguenti:
1080p modalità: Normal - 17 Mbit Fine - 24 Mbit - Super fine - 30 Mbit
720p modalità normale - 9 Mbit Fine - 13 Mbit Super fine - 17 Mbit
Tutte e due le modalità hanno audio a 48000 kHz a 192 kbit.
Gs3 with Tapatalk
-
Quote:
friffu
Anche io sto usando questa...tu come ti trovi su foxhoud?
Benissimo!! Oltre tutto ti fa usare anche la fotocamera e il flash quando la batteria scende sotto il 15%, per non parlare del macro che finalmente funziona bene! L'unica cosa di cui sono deluso di tutte le versioni stock o mod é la modalità slow motion che di vede un indecenza!!
-
Risolti i miei problemi. Per la scheda sd il problema era che selezionavo ext4 da aroma. Per il pc non ablitavo il debug usb. Ti consiglio di aggiungere una voce su aroma di tweaks misti: bravia engine, acid audio, crt on...
-
Segnalo le seguenti "problematiche" per Raffa, nel caso voglia approfondire/migliorare:
- la galleria del Note 2 risulta fluida quando si tocca il touchscreen, si spostano le immagino rilasciando immediatamente il dito. In sostanza è fluido quando si scorre senza dito, scatta molto quando si scorre col dito. Vale Sia per il kernel Perseus, sia per il Phenomenal, sia per il Siyah (quest'ultimo più degli altri, ma forse per il basso boost touch che ho impostato)
- il kernel Siyah mi pare che abbia dei momenti in cui lagghi. Ho downvoltato e downclockato, ma esattamente come per gli altri kernel (tranne che per i boost di CPU e GPU quando si tocca il touchscreen, presenti solo su Siyah). Inoltre ho testato la stabilità del sistema ed è perfetto. Potrebbe quindi esserci qualche problema al kernel Siyah.
- quando ricevo le chiamate o faccio le chiamate, Awesome beats crasha subito (ma la chiamata va lo stesso per fortuna).
- awesome beats NON funziona, qualunque impostazione metta. Premetto che sono sulla 1.3 pulita, pure con format.
- per i kernel che lo supportano, ci vorrebbe un programmino per settare i voltaggi step per step e non con un downvolt generale.
-
Quote:
francesc
Ecco i dettagli..
Le impostazioni sono le seguenti:
1080p modalità: Normal - 17 Mbit Fine - 24 Mbit - Super fine - 30 Mbit
720p modalità normale - 9 Mbit Fine - 13 Mbit Super fine - 17 Mbit
Tutte e due le modalità hanno audio a 48000 kHz a 192 kbit.
Gs3 with Tapatalk
Ma scusa dove la scarico?
-
Quote:
alinghi100
Ma scusa dove la scarico?
Ecco...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1691145
P. S. Bludestiny potresti metterla in OTA?
-
Era proprio quello che volevo! Galleria stock e fotocamera con più funzioni..la migliore ;)
Peccato che lo slow motion fa bloccare il video ogni tanto..
-
Quote:
alinghi100
Era proprio quello che volevo! Galleria stock e fotocamera con più funzioni..la migliore ;)
Peccato che lo slow motion fa bloccare il video ogni tanto..
Io invece ho messo la galleria del note2 e la mod cam HX 1.52! Il top!!
-
Ragazzi Non ce n'è..ke ho provate tutte ma la Fox rimane davvero la migliore..performance, personalizzazione.. il top!
-
Quote:
Klaus88
Segnalo le seguenti "problematiche" per Raffa, nel caso voglia approfondire/migliorare:
- la galleria del Note 2 risulta fluida quando si tocca il touchscreen, si spostano le immagino rilasciando immediatamente il dito. In sostanza è fluido quando si scorre senza dito, scatta molto quando si scorre col dito. Vale Sia per il kernel Perseus, sia per il Phenomenal, sia per il Siyah (quest'ultimo più degli altri, ma forse per il basso boost touch che ho impostato)
- il kernel Siyah mi pare che abbia dei momenti in cui lagghi. Ho downvoltato e downclockato, ma esattamente come per gli altri kernel (tranne che per i boost di CPU e GPU quando si tocca il touchscreen, presenti solo su Siyah). Inoltre ho testato la stabilità del sistema ed è perfetto. Potrebbe quindi esserci qualche problema al kernel Siyah.
- quando ricevo le chiamate o faccio le chiamate, Awesome beats crasha subito (ma la chiamata va lo stesso per fortuna).
- awesome beats NON funziona, qualunque impostazione metta. Premetto che sono sulla 1.3 pulita, pure con format.
- per i kernel che lo supportano, ci vorrebbe un programmino per settare i voltaggi step per step e non con un downvolt generale.
Ragazzi perché quando gioco mi vibra il cellulare?? Ho il perseus..come posso disattivare??